Greek 3 da stasera su MTV; novità per Grey’s Anatomy 7, CSI LV 11, Community 2

Greek 3 da stasera su MTV; novità per Grey’s Anatomy 7, CSI LV 11, Community 2

Greek 3 da stasera su MTV; Trevor Donovan guest star in CSI Las Vegas; Kevin McKidd regista di Grey’s Anatomy; Malcolm-Jamal Warner in Community 2; tante guest star per Hot In Cleveland 2

da in Casting, Community, Greek, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Video
Ultimo aggiornamento:

    Debutta questa sera alle 21 su MTV la terza stagione di Greek – La Confraternita (qui le foto, i video promozionali e la trama approfondita), si parte con l’episodio “Il giorno dopo”, quando gli studenti della CRU cominciano a risentire delle conseguenze del party del Kappa Tau ‘Fine del mondo’. Scopriremo così che Rusty deve migliorare la media dei suoi voti in chimica organica pena l’esclusione dal corso, Dale sta affrontando un pesante dilemma morale, e chi ha baciato Rebecca nel corso della festa. Sul fronte Cappie/Casey, il primo scopre della partenza di Max, la seconda capisce di essere ancora innamorata del suo ex.

    Kevin McKidd dirigerà uno dei prossimi episodi di Grey’s Anatomy, dopo essersi messo dietro la macchina da presa per gli webisodes il dr Hunt dirigerà il tredicesimo episodio in onda a febbraio, su cui ovviamente, visto che siamo a novembre, non ci sono molti dettagli.

    Se siete preoccupati perché ultimamente Trevor Donovan si vede poco/niente in 90210, il motivo è presto detto, l’attore sarà infatti la guest star di uno dei prossimi episodi di “CSI: Crime Scene Investigation”, la puntata – “Man Up” – andrà in onda a gennaio, quando quello che sembra un servizio fotografico su una prostituta morta si rivelerà essere un vero omicidio.

    L’attore, in particolare, sarà uno spartano in una delle rappresentazioni della Grecia antica all’interno di un casinò, che rivelerà a Nick (George Eads) di essere stato derubato dei suoi attrezzi di scena.

    Malcolm-Jamal Warner (The Cosby Show, Dexter, The Cleaner) sarà la guest star della seconda stagione di Community, nel ruolo di ex marito di Shirley (Yvette Nicole Brown), le riprese cominciano proprio questa settimana ma non è chiaro quando la puntata andrà in onda.

    Pieno di guest star, infine, per Hot In Cleveland, nella seconda stagione vedremo Bonnie Franklin (One Day at a Time), Melanie Griffith, Illeana Douglas (Ugly Betty), Wayne Knight (Seinfeld), John Schneider (Smallville, Dukes of Hazzard), David Starzyk (Desperate Housewives) e Jack Wagner (Melrose Place). Di pochi giorni fa la notizia che nella seconda stagione della soap di TV Land, in onda dal 19 gennaio, vedremo anche Mary Tyler Moore.

    421

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCommunityGreekPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneVideo Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:50
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI