Greek 2, da stasera in prima tv su Fox

Greek 2, da stasera in prima tv su Fox

questa sera debutta la seconda stagione di greek - la confraternita, serie tv americana per teenager della abc family incentrata sulle disavventure di un gruppi di studenti universitari

    Debuttano questa sera su Sky i nuovi episodi di Greek – La confraternita, la serie tv americana che racconta le esilaranti vicende di un gruppo di studenti universitari seguendo le loro vite e i loro sforzi per entrare a far parte delle più importanti confraternite del college che frequentano.

    Da stasera tornano i ragazzi del college della Cyprus-Rhodes University protagonisti di Greek – La confraternita, il teen drama della Abc Family ideato da Patrick Sean Smith seguitissimo dai telespettatori americani. I 22 episodi della seconda inedita stagione andranno in onda in prima visione assoluta su Fox (canale 110 di Sky) ogni lunedì con doppio appuntamento alle 22 e alle 23.



    Imperativo categorico è quello di entrare a far parte di una delle tre confraternite che animano la vita studentesca nel campus: Kappa Tau Gamma, Omega Chi Delta e Zeta Beta Zeta, tutti nomi rigorosamente ispirati alle lettere dell’alfabeto greco. Se non ne fai parte, sei fuori.

    E questo è l’obiettivo di Russell “Rusty” Cartwright, il simpatico protagonista di Greek interpretato da Jacob Zachar, uno studente cervellone che cerca in tutti i modi di togliersi di dosso l’imbarazzante immagine di sfigato che si porta dietro dal liceo, magari proprio ritagliandosi un proprio spazio all’interno di una confraternita rinomata.

    Accanto a lui, in questa seconda stagione che si prospetta ricca di novità e di graditi ritorni sia dal punto di vista degli intrecci amorosi e dei rapporti d’amicizia che di quello delle rivalità, ritroveremo Casey (Spencer Grammer), sorella maggiore di Rusty e vero leader tra le studentesse, le sue amiche Rebecca Logan (Dilshad Vadsaria) e Ashleigh Howard (Amber Stevens), e la cerchia dei suoi compagni di una vita Evan Chambers (Jake McDorman), Cappie (Scott Michael Foster), Calvin Owens (Paul James) e Dale Kettlewell (Clark Duke).



    Anche in queste nuove puntate la rivalità fra le confraternite è molto forte e si acuirà con il ritorno di Tegan Walker, personaggio comparso come guest star nelle serie precedenti e interpretato da un volto noto ai fan delle serie tv americane: Charisma Carpenter, la Cordelia di Buffy – L’ammazzavampiri e del suo spin-off Angel.

    Qui è Tegan, rappresentante nazionale della confraternita femminile Zeta Beta Zeta, di cui fa parte Casey, che era giunta alla Cyprus-Rhodes University per investigare su uno scandalo che aveva coinvolto le confraternite e ora tornata per aiutare la sorella di Rusty a far luce su un misterioso caso irrisolto.



    Nel primo episodio in onda stasera, intitolato, Fratelli e sorelle, i componenti di Omega Chi Delta e Kappa Tau Gamma saranno impegnati in una gara indetta in occasione della Greek week. Casey cerca di approfittarne per risollevare le sorti e le quotazioni della sua ZBZ.
    L’appuntamento con la seconda stagione di Greek è per ogni lunedì alle 22 su Fox.

    Foto tratte da TvGuide

    721

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI