Grazie a Tutti, Morandi e Ale Amoroso slittano al 1° novembre

Grazie a Tutti, Morandi e Ale Amoroso slittano al 1° novembre

Il flop di Tutti Pazzi per la Tele e di Da Nord a Sud ha interamente sconvolto il palinsesto di RaiUno e ne paga le conseguenze anche lo show di Gianni Morandi, Grazie a Tutti (con la partecipazione di Alessandra Amoroso) che partirà solo domenica 1° novembre

    Un duetto tra Gianni Morandi e Alessandra Amoroso

    Il flop di Tutti Pazzi per la Tele e di Da Nord a Sud ha interamente sconvolto il palinsesto di RaiUno e ne paga le conseguenze anche lo show di Gianni Morandi, Grazie a Tutti (con la partecipazione di Alessandra Amoroso) che partirà solo domenica 1° novembre.

    Avrebbe dovuto debuttare lunedì 19 ottobre, al termine delle quattro puntate di Da Nord a Sud, il nuovo show di RaiUno con Gianni Morandi alla conduzione e Alessandra Amoroso ospite fissa. E invece la sospensione del programma di Vincenzo Salemme (che chiude con una settimana di anticipo) e la cancellazione di Tutti Pazzi per la Tele di Antonella Clerici, hanno spinto i vertici di RaiUno a ridisegnare l’intero palinsesto, portandolo all’antico: domenica, lunedì e martedì si va di fiction, almeno per tutto il mese di ottobre. Per cui miniserie alla domenica e al lunedì e Un Medico in Famiglia al martedì.

    In questa situazione inevitabile anche lo slittamento di Grazie a Tutti, il cui inizio ora è previsto per domenica 1° novembre: sempre che la Rai non decida di non rischiare e ‘relegare’ Morandi e Amoroso a dicembre, fuori dal periodo di garanzia.
    Staremo a vedere: intanto la vincitrice di Amici 8 dovrà aspettare ancora un po’ per il suo debutto sull’ammiraglia Rai.

    336