Graziano Amato e Liat Cohen di Uomini e Donne si sono lasciati

Graziano Amato e Liat Cohen di Uomini e Donne si sono lasciati

News dal mondo di Uomini e Donne, trono Over: Graziano Amato e Liat Cohen si sono lasciati

da in Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Graziano Amato e Liat Cohen si sono lasciati: arrivano senza soste le news dal mondo di Uomini e Donne, che questa volta riguardano il trono Over. Una delle coppi più belle del dating show di Canale 5 dedicato all’amore declinato nella sua fase più matura, purtroppo si è detta addio e, a quanto risulta dalle dichiarazioni di Graziano, pare che non ci sia la possibilità di un ritorno di fiamma. Infatti, è stato proprio l‘ex cavaliere a dare l’annuncio della fine del suo amore, che era iniziato, tra tira e molla, nel dicembre del 2014, quando con Liat aveva deciso di lasciare il programma per viversi la sua storia al di fuori.

    Brutte news dal mondo di Uomini e Donne: purtroppo la storia d’amore tra Graziano e Liat è terminata. A dare la notizia è stato l’ex cavaliere, che intervistato da Isaechia, ha rivelato i retroscena della love story che è proseguita, senza il lieto fine, lontana dalle telecamere. Dopo un primo momento di alti e bassi all’interno dello studio, i due trovarono un’intesa: dopo essersi frequentati per un poco di tempo, arrivò un bacio e i sentimenti iniziarono a crescere. A quel punto Graziano decise di lasciare la trasmissione per poter coltivare il suo amore per la dama con la dovuta privacy.

    Dopo 4 mesi d’amore, però, la storia è finita: non c’era più il giusto trasporto e la giusta euforia per continuare. I due hanno rotto lo scorso febbraio: da allora non ci sono state telefonate, anche perché Graziano non vuole far soffrire la figlia della dama con cui aveva tanto legato. Inoltre, l’orgoglio frena molto il cavaliere, il quale però non ha rinunciato all’amore: ha 37 anni e spera di innamorarsi e creare una bella famiglia. Vedremo ancora il napoletano in studio? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni del trono Over.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Uomini e Donne Ultimo aggiornamento: Venerdì 17/04/2015 11:48
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI