Graziano Amato e Cinzia Scozzese sono fidanzati: le news sull’ex cavaliere del Trono Over

Graziano Amato e Cinzia Scozzese sono fidanzati: le news sull’ex cavaliere del Trono Over

Graziano Amato e Cinzia Scozzese sono fidanzati: le ultime news sull'ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne

    News amorose per Graziano Amato, l’ex cavaliere napoletano del Trono Over di Uomini e Donne si è fidanzato con Cinzia Scozzese: dopo la rottura con Liat Cohen, ha trovato, dunque, un nuovo amore, Per chi segue i programmi di Maria De Filippi il nome della nuova fiamma non è nuovo: si tratta di una ex dama. L’amore tra i due, però, non è scoppiato all’interno del programma, bensì quando entrambi non ne facevano più parte. Cinzia, infatti, è arrivata quando Graziano aveva deciso di vivere la sua storia, poi finita male, fuori dal programma, ma un incontro a Napoli è stato decisivo.

    Sarà un’estate piena d’amore quella di Graziano Amato: l’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva deciso di lasciare lo studio con Liat qualche tempo fa, desiderosi di vivere la sua storia lontano dalle telecamere. Le cose tra loro però non sono andate bene, tanto che si arrivò una rottura. E’ qui che entra in scena Cinzia Scozzese, anche lei ex dama, arrivata in programma quando Graziano era già fuori.

    Qualche tempo fa l’ex dama ha annunciato sui suoi profili social di aver trovato un nuovo amore e adesso arrivano le dichiarazioni dirette fatte durante un’intervista rilasciata al blog di Isaechia a togliere ogni dubbio: Graziano Amato è ufficialmente il suo fidanzato. Dopo aver lasciato il programma, l’ex dama si trovava a Napoli ospite di Monica, un’altra partecipante del trono Over, così sapendo che Graziano era tornato single, le due signore lo hanno contattato per un caffè. Cinzia spiega che in pratica da quel momento non si sono più divisi: un vero colpo di fulmine.

    Dopo il primo incontro, Graziano ha raggiunto Cinzia per un week-end nella sua città, Roma, e da lì è iniziata la loro storia d’amore. L’ex dama, felice per il sentimento che è nato, ha dichiarato che l’ex cavaliere è davvero una persona speciale e che spera di aver trovato l’uomo della sua vita. Anche se non è nato all’interno dello studio, il loro rapporto è in qualche modo legato al programma di Maria De Filippi: li vedremo negli studi a raccontare la loro storia il prossimo settembre?

    Quel che più conta è che entrambi sembrano davvero molto lieti per il loro rapporto: tra smentite e conferme sui social, adesso arriva la conferma sulla nuova coppia dalla diretta interessata. Graziano, dopo varie vicissitudinie rapporti finiti male all’interno del programma, pare aver trovato la donna giusta: di certo sentiremo ancora palare dei progetti futuri della coppia, che sembra essere nata sotto tutti i migliori auspici!

    531

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI