Grande y Pequeno: Stefano De Martino giudice nel nuovo Talent di Maria De Filippi. La conferma

Grande y Pequeno: Stefano De Martino giudice nel nuovo Talent di Maria De Filippi. La conferma

Grande y Pequeno, arriva la conferma di Stefano De Martino: sarà giudice nel nuovo Talent di Maria De Filippi

    Grande y Pequeno: Stefano De Martino sarà giudice nel nuovo talent show di Maria De Filippi. La conferma arriva direttamente dall’ex ballerino di Amici, che ammette di essere pronto per partire con le registrazioni del nuovo programma di Canale 5 che verrà trasmesso in prima serata. Un ritorno in tv al fianco della conduttrice che le ha aperto le strade del successo e anche dell’amore, prima con Emma Marrone e poi con la moglie Belén Rodriguez. E a proposito d’amore, non c’è nessuna crisi, solo tanta carica per la nuova esperienza che lo attende.

    Stefano De Martino da ballerino a giudice: Maria De Filippi lo ha richiamato a corte e dopo averlo avuti per tanti anni nel corpo di ballo dei professionisti di Amici, adesso per il giovane marito di Belén Rodriguez ci sarà un’altra avventura in tv. Secondo quello che De Martino ha dichiarato ai microfoni di Tgcom24, a breve partiranno le registrazioni di Grande y Pequeno, il nuovo talent show della Signora di Canale 5, che lo vedranno occupare il ruolo di giudice. Stefano è molto carico per l’esperienza che lo attende, ma oltre a dire che avrà a che fare con i piccoli talenti, non si sbottona oltre.

    Per quanto riguarda poi la vita privata, lui continua a vivere la sua vita, mentre gli altri ne parlano: smentite tutte le voci di crisi con Belén, la quale durante l’ospitata ad AnnoUno ha elogiato le qualità del marito che desterebbero l’invidia altrui, Stefano è libero di dedicarsi al suo lavoro. Oltre alla prossima avventura in tv, c’è sempre il negozio di Milano, che segue da vicino essendo un progetto a cui tiene moltissimo, tanto da pensare all’apertura di un altro punto vendita. Un’estate densa di lavoro per Stefano, che ha precisato anche che non rinuncerà ad un viaggio a Formentera, magari dopo le registrazioni di Grande y Pequeno.

    Aggiornamento del 29 maggio 2015 a cura di Francesca Ajello

    Grande y Pequeno: Stefano De Martino giudice nel nuovo Talent di Maria De Filippi
    Grande y Pequeno: Stefano De Martino giudice del talent di Maria De Filippi. Non nel ruolo di concorrente – sarebbe stato possibile, visto che è già padre. Il programma, che secondo alcune indiscrezioni dovrebbe andare in onda tra l’autunno e l’inverno 2015, è la versione italiana di un celebre talent spagnolo. Il format è singolare: da un lato vip, dall’altro i loro figli. Le due ‘fazioni’ si scontreranno in prove fisiche e di astuzia. Insomma, una sorta di Giochi Senza Frontiere in salsa moderna.

    E’ da un po’ di tempo che Stefano De Martino diserta gli studi televisivi. Certo, viene ogni tanto invitato in qualità di ospite, ma le sue comparsate sono giustificate più da questioni di gossip che di lavoro (l’ultima in ordine di tempo, quella al Maurizio Costanzo Show). Qualche mese fa si è vociferato di un suo ingaggio per il talent So You Thin You Can Dance, una sorta di Ballando con le Stelle in stile americano (il format è stato pensato per gli Stati Uniti), ma le voci non hanno avuto un seguito.

    Adesso, quella insistente sul nuovo talent di Maria De Filippi, Grande y Pequeno, annunciato qualche mese fa. Il format vede lo scontro tra varie squadre, alcune di queste formate da bambini. Per la precisione, quattro: un leader, due cantanti e un ballerino. La particolarità di questi bambini è rappresentato dal fatto che i loro genitori sono personaggi famosi. Stefano Di Martino probabilmente ci sarà, ma nel ruolo di giudice. Nonostante sia già padre, il piccolo Santiago è ancora troppo piccolo per partecipare a un programma di questo tipo.

    La notizia è stata data dal settimanale Chi. Per ora non c’è nulla di ufficiale, sia chiaro, ma la presenza del ballerino è data per praticamente certa.

    E’ azzeccata la scelta di Stefano De Martino? Sicuramente l’esperienza di padre gioverà parecchio: non sarà certo facile comunicare ai bambini una eliminazione o esprimere un giudizio – e rischiare così di ferirli. D’altra parte, il marito di Belen Rodriguez gode della necessaria popolarità, particolare non certo trascurabile in questi casi.

    E’ una popolarità frutto del gossip, almeno parzialmente, eppure Stefano De Martino può vantare trascorsi solidi anche dal punto di vista professionale. Dopo l’esperienza ad Amici in qualità di concorrente, ha partecipato al famoso talent in veste di ballerino professionista.

    876

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI