Grande Fratello VIP, televoto annullato di nuovo: l’annuncio a Domenica Live

Grande Fratello VIP, televoto annullato di nuovo: l’annuncio a Domenica Live

La decisione inaspettata, e per la seconda volta, a poche ore dalla diretta della quarta puntata

    Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso nei minuti finali di Domenica Live: il televoto settimanale di Grande Fratello VIP è stato nuovamente annullato. E ora si attendono news in merito ad un nuovo provvedimento disciplinare nei confronti di uno dei concorrenti nella Casa. Succede, per la seconda volta, a distanza di soli sette giorni dal caso Bettarini-Russo, dopo che l’ex pugile concorrente del reality show Mediaset è stato espulso dal programma in seguito alle polemiche per frasi ritenute omofobe e sessiste.

    Barbara D’Urso ha dato lettura del comunicato ufficiale di Grande Fratello VIP nel corso dei minuti finali di Domenica Live, durante la puntata del suo programma in onda su Canale 5 domenica 9 ottobre 2016.

    La conduttrice ha, dunque, parlato di un nuovo annullamento del televoto settimanale, dell’arrivo di un provvedimento disciplinare riservato a uno degli ”inquilini” della Casa e del rimborso di quanto speso a chi ha tele-votato durante tutta la settimana.

    La sfida al televoto settimanale, almeno fino a poco fa, ha riguardato Le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati.

    A confermare l’annuncio fatto a Domenica Live, è poi stata la stessa produzione di Grande Fratello VIP, che ha diffuso una nota tramite il profilo Facebook della trasmissione di Canale 5:

    ”Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di domani alle 21:10 su #Canale5. A tutti coloro che hanno votato attraverso SMS verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto”. Così recita il comunicato diramato tramite i social.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 9 ottobre 2016

    Televoto annullato a Il Grande Fratello VIP: questo l’annuncio ufficiale da parte della produzione poche ore prima della messa in onda della terza puntata, lunedì 3 ottobre 2016. Dopo i fatti che hanno coinvolto Stefano Bettarini e Clemente Russo, Canale 5 ha deciso di annullare il televoto e lo ha annunciato sugli account social del reality show. ”Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello VIP di stasera alle 21.10”.

    In base a queste poche informazioni, non è dato sapere cosa accadrà nella puntata in onda dalle 21.10 in poi su Canale 5. E’ facile immaginare, però, che Ilary Blasi e Alfonso Signorini chiameranno a raccolta Stefano Bettarini e Clemente Russo in seguito al colloquio di qualche giorno fa, che ha visto protagonista la ex moglie del primo, Simona Ventura, la quale ha deciso di querelare il pugile.

    Le dichiarazioni di Stefano Bettarini, insieme alle esclamazioni di Clemente Russo, hanno innescato un effetto domino che non si è ancora arrestato. Il primo a pronunciarsi è stato il Codacons, che, con un comunicato ufficiale, ha invocato la chiusura immediata del programma.

    Successivamente è stata la volta del Ministro Orlando, il quale ha richiesto una verifica su Clemente Russo.

    Adesso l’annuncio ufficiale del Grande Fratello VIP di annullare il televoto, quindi il numero di voti raccolti durante la settimana per decidere chi, tra i concorrenti in nomination, debba abbandonare la casa.

    Sempre nella giornata di lunedì 3 ottobre, poi, Stefano Bettarini si è mostrato preoccupato dopo le rivelazioni fatte a Clemente Russo.

    Ricordiamo che i concorrenti nominati sono: Alessia Macari, Mariana Rodriguez e proprio Clemente Russo, già protagonista – la scorsa settimana – di un altro episodio spiacevole che ha riguardato Bosco.

    televoto gf annullato

    806

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI