Grande Fratello VIP, puntata speciale con tutti i concorrenti

Grande Fratello VIP, puntata speciale con tutti i concorrenti

Il reality si allunga, con le puntate totali che, da otto previste all'inizio, diventano nove: lunedì 14 novembre 2016, in prima serata su Canale 5, va in onda la resa dei conti col cast (quasi) al completo e il confronto tra tutti i partecipanti della prima edizione

    Attesa, per lunedì 14 novembre 2016, su Canale 5, la puntata speciale con tutti i concorrenti di Grande Fratello VIP e l’intero cast del reality pronto alla ‘resa dei conti finale’, un appuntamento extra in onda a distanza di una settimana dall’ottavo appuntamento, che ha visto trionfare Alessia Macari, ‘La Ciociara’ eletta dal televoto vincitrice della prima edizione del programma, in Italia realizzato da Endemol Shine per la rete ammiraglia Mediaset.

    Questo, infatti, il sottopancia-annuncio andato in onda su Canale 5 nel corso della finalissima della prima edizione di GF fatta con concorrenti famosi: ‘Lunedì prossimo – si è potuto leggere in sovra-impressione durante l’ultima serata del reality – Grande Fratello VIP torna con una nuova puntata per la resa dei conti finale’, uno speciale TV extra che prova a far leva sul concetto di festa-reunion.

    Evidentemente, la decisione di portare il numero di otto puntate, inizialmente previste, a nove, è arrivata all’ultimo momento, anche perché, Mediaset, già lo scorso 3 novembre 2016, aveva ufficializzato tramite una nota e per lunedì 14 la partenza di Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma condotto da Simona Ventura su Canale 5.

    Cosa succederà nel corso della puntata speciale di Grande Fratello VIP? A partire dalle ore 21.20 di lunedì 14 novembre 2016, tutti i concorrenti che hanno partecipato alla prima edizione ‘celebrity’ del reality si confronteranno tra di loro, rivendendosi in liti, scontri, presunti flirt e i rapporti costruiti all’interno della Casa, ma anche facendo i conti con qualche aneddoto inedito mai svelato prima.

    Probabilmente, però, a non essere in studio neppure stavolta sarà Clemente Russo. Infatti, dopo aver scelto di non comparire in TV, almeno fino a quando la situazione col Ministero di Giustizia non sarà definitivamente chiarita, anche nel corso della finalissima, il pugile, pare abbia deciso di non presenziare, con Ilary che, però, l’ha salutato in diretta televisiva.

    Evidentemente, Mediaset, forte degli ascolti (forse in parte inattesi) di questa edizione di GF VIP, con la finale che ha raggiunto il record stagione di oltre il 26% di share e più di 5 milioni di telespettatori medi, ha deciso di allungare il numero delle puntate da otto, quelle inizialmente previste, a nove.

    Soddisfazione, del resto, è arrivata anche dalla conduttrice Ilary Blasi che, nella parte conclusiva della finalissima del reality, ha così ringraziato tutti coloro che hanno creduto nell’ennesima edizione del Grande Fratello:

    dalla storico produzione Endemol, a Mediaset – che quest’anno ha anche deciso di dedicare al reality la diretta no-stop 24 ore su 24 sul canale tematico Mediaset Extra, con risultati Auditel entusiasmanti -, passando per tutti i programmi di Canale 5 (e non) che si sono occupati dello show con interesse.

    A quando la prossima edizione?

    572

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI