Grande Fratello VIP: Pamela Prati tenta l’evasione dalla casa

Grande Fratello VIP: Pamela Prati tenta l’evasione dalla casa

La show girl, stanca sin dall'inizio del reality show, stupisce tutti i concorrenti cercando di scappare e di uscire, mettendo a rischio la sua permanenza al reality

    Grande Fratello VIP: Pamela Prati tenta l’evasione dalla casa

    Pamela Prati ha tentato di evadere dalla casa del Grande Fratello VIP. La show girl, che sin dall’inizio del reality show di Canale 5, ha dichiarato di non sentirsi a suo agio a causa di molte cose di cui sentiva la mancanza, ha stupito tutti tentando la fuga dalla casa da dove è rinchiusa dalla prima puntata in diretta del Grande Fratello VIP, tanto che il televoto è stato annullato, facendo sospettare al pubblico che la Prati verrà squalificata durante la quarta puntata in diretta di Lunedì 10 ottobre.

    Pamela Prati stupisce tutti i concorrenti e tenta di evadere dalla casa del Grande Fratello VIP. Questo atto della Prati potrebbe essere proprio la causa dell’annullamento, per la seconda settimana di fila, del televoto da parte degli autori del reality, che hanno appunto deciso di annullare la nomination, che vedeva a rischio eliminazione proprio Pamela Prati, insieme a Laura Freddi e Antonella Mosetti insieme alla figlia Asia Nuccetelli.

    La notizia dell’annullamento del televoto è arrivata durante Domenica Live condotto da Barbara D’Urso e tutti i fan del Grande Fratello VIP hanno subito puntato il dito contro Pamela Prati, che sin dall’inizio del reality non si è mai sentita a suo agio, arrivando addirittura a fare delle richieste fuori da ogni limite, soprattutto per quanto riguarda il funzionamento del Grande Fratello VIP.
    Sembra, però, che nell’ultima settimana il comportamento della Prati sia peggiorato di molto, arrivando a dei picchi insopportabili, sia dagli addetti ai lavori del Grande Fratello VIP, sia dai concorrenti.

    Pamela Prati sarebbe arrivata ad avanzare richieste assurde e anche a compiere atti ancora più assurdi, come, appunto tentare di evadere dalla casa del Grande Fratello VIP.

    La Prati sembra quindi aver avuto una settimana davvero difficile: iniziando dalla litigata con Valeria Marini, colpevole anche di averla nominata durante la scorsa puntata in diretta del Grande Fratello VIP, sembrerebbe proprio a causa dei suoi comportamenti forse un po’ troppo proprio da VIP, arrivando proprio al tentativo di evasione dalla casa del Grande Fratello VIP, che ha causato davvero molto scompiglio tra il pubblico, che ora è praticamente sicuro della squalifica di Pamela Prati, in seguito al suo ultimo atto di ribellione al Grande Fratello VIP.

    Sembra dunque che quella di Clemente Russo non sarà l’unica squalifica di questa edizione del Grande Fratello VIP, ma per esserne sicuri e per scoprire quale sia il motivo esatto dell’annullamento del televoto tra Pamela Prati, Laura Freddi e Antonella e Asia Mosetti, non resta che aspettare la quarta puntata in diretta del Grande Fratello VIP.

    535

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI