Grande Fratello Vip, Mario Serpa nuovo opinionista? La svolta dopo Claudio Sona

Mario Serpa potrebbe partecipare al Grande Fratello Vip ma... non da concorrente. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne è il candidato al ruolo di opinionista nella prossima edizione del reality show di Canale 5, condotto ancora una volta da Ilary Blasi. Dopo la fine della storia d'amore con Claudio Sona ed il caos suscitato recentemente, per Mario Serpa potrebbe essere una grande svolta di carriera.

da , il

    Grande Fratello Vip, Mario Serpa nuovo opinionista? La svolta dopo Claudio Sona

    Mario Serpa sarà il nuovo opinionista della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Dopo la storia con Claudio Sona, il caos in rete suscitato nell’ultimo periodo e le amare rivelazioni che lo hanno coinvolto, l’ex corteggiatore potrebbe prendersi la propria rivincita accettando un ruolo in prima serata su Canale 5. Ebbene, Ilary Blasi potrebbe sostituire il veterano Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip, o semplicemente affiancarlo ad una giovane ‘new entry’.

    Ancora nessuna conferma o smentita, ma la svolta di Mario Serpa al Grande Fratello Vip potrebbe avverarsi. D’altronde, il giovane laziale ha tutte le carte in regola per poter approdare in prima serata, sia come concorrente che come… opinionista, secondo quanto svelato dal noto portale ‘Il Vicolo delle News’. Una brutta notizia per chi, invece, sperava di ritrovarlo sul trono gay di Uomini e Donne in occasione della prossima stagione televisiva.

    Leggi anche: ‘Grande Fratello Vip 2, quando inizia? Ilary Blasi e Alfonso Signorini scaldano i motori’

    Mario Serpa al Grande Fratello Vip? Il nuovo ruolo da opinionista

    Mario Serpa potrebbe presto approdare in prima serata su Canale 5. Le ultime indiscrezioni parlano, infatti, di un possibile ruolo di opinionista che l’ex corteggiatore di Uomini e Donne potrebbe accettare al Grande Fratello Vip.

    Sulla pagina de Il Vicolo delle News si legge così: ‘Il buon Mario Serpa potrebbe approdare al GFVip, ma non nel ruolo di concorrente, come vociferato, bensì in quello di opinionista in puntata accanto ad Alfonso Signorini magari, oppure un ruolo studiato tutto per lui (una conferma di ciò che gli era già appartenuto in alcune puntate del trono classico di Uomini e Donne)’.

    Insomma, l’ex corteggiatore sembrerebbe volersi allontanare da un luogo ricco di ricordi, positivi e negativi, quale lo studio di Maria De Filippi, orgogliosa di vedere un proprio beniamino in panni tanto ambiti.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Mario Serpa su Instagram dopo il gossip su Claudio Sona: ‘Sono deluso e amareggiato’

    Mario Serpa, la svolta dopo Claudio Sona: ‘Si è preso gioco dei miei sentimenti’

    Mario Serpa è reduce di una brutta situazione dovuta ad alcune rivelazioni pubblicate e diffuse in rete dall’ex fidanzato di Claudio Sona, Juan Fran Sierra.

    Quest’ultimo avrebbe svelato alcuni scomodi retroscena della relazione tra i due protagonisti di Uomini e Donne, dichiarando di non aver mai interrotto alcun rapporto con Claudio nonostante sembrasse il contrario.

    ‘Si è preso gioco dei miei sentimenti’, è con queste parole che Mario ha, infine, espresso il proprio parere in merito all’ex fiamma, ormai finita sotto il mirino di tutti.

    L’approdare in prima serata su Canale 5 potrebbe regalare al giovane laziale nuovi momenti di serenità e tranquillità e, sicuramente, una svolta nella propria carriera nell’ambito dell’intrattenimento.

    Mario Serpa