Grande Fratello VIP, Marco Predolin dopo la squalifica: ‘Mi riprenderò tutto’

Marco Predolin, squalificato nella quarta puntata del Grande Fratello VIP 2017, ha fatto una diretta su Instagram dedicata a tutte le persone che si sono dimostrate solidali nei suoi confronti. Il conduttore, in compagnia della sua famiglia, ha spiegato che ci sono delle grandi sorprese in arrivo e che 'si riprenderà tutto ciò che gli è stato tolto'.

da , il

    Grande Fratello VIP, Marco Predolin dopo la squalifica: ‘Mi riprenderò tutto’

    Marco Predolin, dopo la squalifica dal Grande Fratello VIP 2017, ha dichiarato durante una diretta su Instagram: ‘Mi riprenderò tutto’. Il conduttore non fa più parte dei concorrenti del reality show di Canale 5 a causa di una bestemmia pronunciata durante una chiacchierata con Gianluca Impastato e Luca Onestini. Predolin, nello studio del Grande Fratello VIP, si è scusato diverse volte con Ilary Blasi, Alfonso Signorini e anche con il pubblico del programma. L’ex concorrente ha cercato anche di spiegare anche le motivazioni per le quali ha pronunciato, durante la sua permanenza nella casa, alcune frasi che sono state indicate come omofobe da una larga fetta del popolo del web.

    La diretta Instagram in cui Marco Predolin ha attaccato chi l’ha accusato di aver avuto un cattivo comportamento dentro la casa del Grande Fratello VIP 2017, è iniziata con il saluto del conduttore per chi, invece, lo ha supportato. ‘Sono qui con la mia fidanzata e le mie figlie per farvi vedere che va tutto bene’ ha dichiarato l’ex concorrente del reality show, aggiungendo: ‘Saluto tutti i gay intelligenti d’Italia, voglio parlare a loro e spiegare la mia posizione, che non è omofoba. Scherzo, rido e lavoro con persone gay. Per quelli frustrati, non ci posso fare nulla’.

    Marco Predolin su Instagram: ‘Grandi sorprese in arrivo’

    Marco Predolin ha poi criticato chi è andato contro di lui durante il suo percorso al Grande Fratello VIP 2. Il conduttore ha spiegato che le sue figlie non stanno vivendo bene questa situazione, a causa del loro cognome.

    ‘Abbiamo vissuto una brutta batosta, ma ci sono grandi sorprese in arrivo. Tornerò presto in tv’ ha raccontato Predolin, mostrandosi tranquillo e felice ai suoi followers.

    Inoltre, l’ex concorrente del reality show ha aggiunto: ‘Non devo fare marcia indietro. Continuo a scusarmi se ho offeso qualcuno, non volevo offendere nessuno, né la religione, né i gay’.

    Predolin, comunque, ha ringraziato chi gli ha mostrato solidarietà e ha promesso che si riprenderà tutto quello che gli è stato tolto.

    Marco Predolin contro il Grande Fratello VIP: ‘Senza me e Carmen sarà noioso’

    ‘Ho sentito Carmen Di Pietro dopo la nostra eliminazione’ ha raccontato il conduttore, aggiungendo: ‘Fuori io, fuori Carmen, che rottura di c******i il Grande Fratello, manca qualcosa che mettevamo solo noi’.

    Infine, l’ex conduttore ha concluso: ‘Io ero il vero Marco Predolin, quello visto nel reality era quello della vita reale, che dice le stesse parolacce che dite voi’.