Grande Fratello VIP, la prima finalista è Alessia Macari

Grande Fratello VIP, la prima finalista è Alessia Macari

''La Ciociara'' di ''Avanti un altro'' va direttamente alla finalissima del reality grazie al 39% del televoto

    Deciso dal 39% del televoto da casa il nome del primo finalista di Grande Fratello VIP. Si tratta di Alessia Macari, nota al pubblico per il personaggio de ”La Ciociara” di Avanti un altro. Infatti, la concorrente, ha avuto la meglio sugli altri partecipanti nella sfida specifica al televoto, risultando la più ”gradita” al pubblico e ottenendo così, già da ora, un posto assicurato nella finalissima del reality show Mediaset.

    Subito dopo Alessia Macari, a tutti gli effetti prima finalista di questa prima edizione di ”Grande Fratello VIP”, anche Bosco Cobos, Valeria Marini, Gabriele Rossi, Laura Freddi e Antonella Mosetti, sono stati sostenuti dal pubblico, anche se in modo diverso. Questi, infatti, nell’ordine, i risultati della sessione di televoto ‘aperta’ nella quinta puntata del reality per decidere chi, tra i concorrenti indicati, sarebbe andato subito in finale: 22%, 15%, 15%, 6% e 3%.

    33 Alessia Macari va direttamente alla finale del Grande Fratello VIP

    E’ da notare, inoltre, come Alessia Macari sia stata la preferita del pubblico in assoluto, anche più di un personaggio davvero amatissimo qual è Valeria Marini, tra i VIP più seguiti sia per le sue continue gaffe nella Casa, sia per il suo presunto flirt col concorrente Stefano Bettarini.

    Come si è arrivati al nome del primo finalista? Durante la quinta puntata di Grande Fratello VIP, in diretta la conduttrice Ilary Blasi ha riunito tutti i concorrenti del reality show, dicendo loro di ”indicare” uno dei partecipanti; partecipanti che però, fino all’ultimo, non hanno saputo il ”destino” riservato ai sei VIP più nominati.

    32 Grande Fratello VIP, il primo finalista è Alessia Macari

    Dunque, una volta svelati i nomi dei sei VIP più nominati dal gruppo, la conduttrice ha subito aperto un televoto speciale, al quale il pubblico ha risposto numeroso, premiando a tutti gli effetti la spontaneità di Alessia Macari, quindi ”eletta” prima finalista del reality show in onda il lunedì sera su Canale 5.

    Naturalmente, i VIP in Casa, di Alessia Macari, non sanno nulla e ancora adesso credono abbia semplicemente vinto una sorta di bonus che la rende immune dall’eliminazione.

    In realtà, neppure lei all’inizio è stata messa al corrente di essere uno dei finalisti ufficiali del programma, ma quando la conduttrice l’ha convocata in Confessionale per comunicarglielo, non solo è sembrata pazza di gioia – a tal punto che ha anche fatto un urlo fortissimo -, ma ha pure convinto l’opinionista in studio Alfonso Signorini, che ha subito sottolineato la sua spontaneità e la capacità di entrare in empatia col pubblico che guarda da casa.

    543

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI