Grande Fratello VIP, il primo eliminato è Costantino Vitagliano

Grande Fratello VIP, il primo eliminato è Costantino Vitagliano

L'ex Tronista di Uomini e Donne fuori dalla Casa per volere del 42% del televoto

    Primo eliminato al Grande Fratello VIP è Costantino Vitagliano. Infatti, durante la seconda puntata del reality, andata in onda su Canale 5 ieri lunedì 26 settembre 2016, l’ex tronista di Uomini e Donne è risultato il più votato dal pubblico a casa, chiamato a rispondere alla fatidica domanda ‘chi vuoi eliminare’. La risposta? E’ stata forte e chiara, così come tra l’altro ha sottolineato in studio la conduttrice del programma Ilary Blasi. Costantino se ne torna sì a Casa, ma la sua, non quella del GF VIP. A volerlo è stato il 42% del televoto, su un totale di circa 1 milione e mezzo di voti arrivati durante la diretta settimanale.

    A rischio eliminazione, e fino all’ultimo, è stata anche Pamela Prati: il 30% del televoto l’avrebbe voluta fuori dalla Casa del Grande Fratello VIP; mentre le altre due concorrenti in nomination, Mariana Rodriguez e Alessia Macari sono state ‘salvate’ dal pubblico a casa, ottenendo rispettivamente il 22% e il 4%.

    10 Grande Fratello VIP, Costantino Vitagliano eliminato

    Per alcuni, quella di Costantino Vitagliano è stata una vera e propria eliminazione a sorpresa, per altri un po’ meno. Infatti, nel corso della prima settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, Costantino è risultato sincero, forse così schietto che il gruppo ha mal sopportato quel fantasma di arroganza attribuitogli sin dal primo momento, arrivando a fare il suo di nome tra i nominati della settimana.

    Del resto, lo stesso Alfonso Signorini, nel commentare in studio la sua eliminazione, ha ricordato al VIP di non essere mai sceso dal Trono di 20 anni fa, invitandolo a non parlare di sé in terza persona, ritenendo la cosa ‘inquietante‘. Tra l’altro, poco prima neppure Ilary Blasi gli ha riservato un trattamento di favore, come invece solitamente accade coi VIP, dicendo al concorrente di uscire dalla Casa così come era entrato!

    23 Grande Fratello VIP, Costantino Vitagliano in studio dopo l'eliminazione

    Inoltre, a determinare il verdetto col primo eliminato al Grande Fratello VIP, potrebbe essere stato anche l’atteggiamento che Costantino Vitagliano ha avuto in Casa, quando alla battuta omofoba di Clemente Russo, ha avuto da ridere, salvo poi giustificarsi dicendo che non si voleva offendere nessuno.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI