Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis entrerà nella casa con Andrea Damante?

Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis entrerà nella casa con Andrea Damante?

Alcune frasi scambiate nella casa tra Vitagliano e l'ex tronista fanno sperare i fan in un ingresso misterioso della fidanzata

da in Canale 5, Grande Fratello VIP, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello VIP: Giulia De Lellis entrerà nella casa con Andrea Damante?

    Giulia De Lellis entrerà nella casa del Grande Fratello VIP: questo è il sospetto dei numerosi fan della coppia formata dalla De Lellis e da Andrea Damante, entrato nella casa del Grande Fratello VIP durante la prima puntata, lo scorso 19 settembre. Il sospetto dei fan deriva da alcune battute che sono state scambiate tra i due ex tronisti della casa: Costantino Vitagliano e, appunto, il fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante.

    Il sospetto di un ulteriore ingresso nel cast del Grande Fratello VIP arriva proprio da Costantino Vitagliano che, mentre esplorava la casa, ha notato la presenza di un letto in più rispetto all’attuale numero dei presenti. Costantino ha allora parlato di questo dubbio ad Andrea Damante, dicendo che magari il misterioso ingresso sarà proprio la sua fidanzata Giulia De Lellis, suscitando nell’ex tronista Andrea Damante una reazione speranzosa, tanto che ha risposto a Vitagliano che spera sia proprio così.

    Andrea Damante è uno dei più apprezzati inquilini presenti nella casa del Grande Fratello VIP, infatti Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, secondo Alfonso Signorini, avrebbe fatto dei commenti prima di entrare, fino ad arrivare a discutere con la madre proprio per questo motivo.

    Proprio la Nuccetelli nei primi giorni nella casa del Grande Fratello VIP si sarebbe confidata con Alessia Macari, dicendole che vorrebbe provare ad innamorarsi e, in seguito a queste parole, nelle sue pagine social molti la esortano a tentare proprio con Andrea Damante.

    La figlia della Mosetti, poi, non è l’unica ad apprezzare l’ex tronista: infatti anche Bosco Cobos, concorrente misterioso della prima puntata che infine si è fatto scoprire dagli altri VIP, avrebbe commentato l’aspetto fisico di Damante, definendolo proprio un bel ragazzo.

    Damante, però, non dà segni di cedimento, infatti nella casa del Grande Fratello VIP parla sempre della fidanzata Giulia De Lellis, tanto da suscitare un commento da parte di Pamela Prati, che ha dichiarato che Andrea è molto felice quando parla di Giulia, corteggiatrice scelta a Uomini e Donne.

    Oltre a parlare sempre della De Lellis e del loro amore, Damante indossa sempre al braccio la fascia della sua ragazza, segno che nel suo cuore non c’è posto per nessuno oltre a lei. Dall’altro lato, nemmeno Giulia De Lellis sembra spaventata dalla distanza che lo separa da Damante e nemmeno dalle persone che potrebbero avvicinarsi a lui: infatti ha pubblicato una foto che ritrae la coppia sul suo profilo Instagram con un messaggio per il ragazzo “Ma quali distanze, io ti sento più che mai.”

    Per scoprire se veramente Giulia De Lellis entrerà nella casa del Grande Fratello VIP non ci resta che aspettare la prossima puntata, in onda su Canale 5 lunedì 26 settembre.

    581

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello VIPUomini e Donne Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21/09/2016 15:18
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI