Grande Fratello VIP, Eleonoire Casalegno si fa male durante la prova

Grande Fratello VIP, Eleonoire Casalegno si fa male durante la prova

Incidente durante il test ad ostacoli messo in piedi per far sfidare le due squadre createsi nel programma di Canale 5

da in Canale 5, Grande Fratello VIP, Personaggi Tv, Reality Show
Ultimo aggiornamento:
    Grande Fratello VIP, Eleonoire Casalegno si fa male durante la prova

    Inizio…col botto per il Grande Fratello VIP: una delle concorrenti del programma, Elenoire Casalegno, si fa male durante la prova Agility. Un incidente che, per fortuna, non ha portato a niente di grave. Infatti, per la conduttrice di Mistero è stato necessario un po’ di ghiaccio applicato in loco, dopo che ha sbattuto la faccia, probabilmente il labbro inferiore, contro uno degli ostacoli presenti nel percorso messo in piedi dal programma per la prova a squadre.

    38 Grande Fratello VIP, Elenoire Casalegno si fa male durante la prova

    Cos’è successo a Elenoire Casalegno durante la prima puntata di Grande Fratello VIP? La conduttrice di Mistero, ora nel cast del GF, da lunedì 19 settembre 2016 in onda su Canale 5 con la sua prima versione ‘celebrity’ in Italia, è stata bendata al fine di sostenere una prova di agilità, mentre Stefano Bettarini le faceva da ‘guida’ per affrontare al meglio il percorso ad ostacoli.

    A fine serata, interpellata dalla conduttrice del Grande Fratello VIP Ilary Blasi, Elenoire Casalegno ha rassicurato tutti i suoi fans e gli spettatori così, ironizzando con queste parole sull’incidente capitatole in diretta: l’ha infatti definito un ‘inizio col botto‘.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello VIPPersonaggi TvReality Show Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 16:31
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI