Grande Fratello Vip, concorrenti: il cast al completo

Grande Fratello Vip, concorrenti: il cast al completo

Svelati i nomi dei 14 protagonisti che faranno parte del reality condotto da Ilary Blasi

    A una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, sono stati svelati i concorrenti del cast che comporrà la prima edizione italiana del reality. Su Canale 5, dal 19 settembre in prima serata, Ilary Blasi e Alfonso Signorini saranno al timone dell’attesa trasmissione che accompagnerà i telespettatori fino al prossimo inverno: 14 personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo (13 concorrenti) saranno sotto l’occhio vigile delle telecamere per diverse settimane e sarà il pubblico da casa a decretare – sempre secondo il metodo del televoto – chi dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello fino alla puntata finale.

    Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip? Il cast al completo è stato svelato da Tv Sorrisi e Canzoni che ha dedicato ai 14 inquilini la copertina del settimanale. Sei uomini e otto donne, tutti provenienti dal mondo dello spettacolo: Valeria Marini, showgirl e produttrice; Pamela Prati, che ha ottenuto la sua rivincita dopo il rifiuto a L’Isola dei famosi; Costantino Vitagliano, ex tronista di Maria De Filippi; Mariana Rodriguez, modella venezuelana ed ex concorrente di Pechino Express; Andrea Damante, anche lui ex tronista di Uomini e Donne; Antonella Mosetti, che entrerà nella Casa insieme alla figlia Asia Nuccetelli (insieme costituiranno un solo concorrente); Gabriele Rossi, giovane attore; Eleonoire Casalegno, conduttrice ed ex modella; Clemente Russo, pugile; Stefano Bettarini, ex calciatore; Alessia Macari, personaggio conosciuto in Avanti un altro; Bosco Cobos, che si è messo in mostra a L’Isola dei famosi come amico di Jonas Berami; e Laura Freddi, ex volto di Non è la Rai.

    Per vederli tutti insieme all’opera, non ci resta che attendere il 19 settembre per l’inizio del Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 13 settembre 2016

    I primi nomi dei concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip sono stati svelati, ma la produzione del reality show e Ilary Blasi – conduttrice in carica – sono alla ricerca di altri volti di personaggi dello spettacolo pronti ad accettare la sfida e a varcare la soglia della famosissima Porta Rossa. Tra i nomi degli inquilini noti che parteciperanno alla prima edizione del GF Vip, ci sono personaggi provenienti dal mondo di Uomini e Donne, dal pugilato, da Non è la Rai e non solo. Intanto, cresce l’attesa per la prima puntata: Ilary Blasi ha dato appuntamento ai telespettatori per il 19 settembre su Canale 5. Accanto a lei ci sarà anche Alfonso Signorini.

    Il Grande Fratello Vip partirà tra alcune settimane, tra i concorrenti ufficiali ci sono Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli (che concorreranno al premio finale come se fossero un solo inquilino), Laura Freddi, Ron Moss e Bosco Cobos. Continuano, invece, le indiscrezioni su una possibile presenza di Fabrizio Corona e sulla partecipazione di Ornella Muti. Intanto, la conduttrice Ilary Blasi ha arruolato una star di Facebook, il Pancio, per andare alla ricerca di vip che si vogliono mettere alla prova con il Grande Fratello e, ogni giorno, su Blasteem, proverà a convincere un personaggio e ad arruolarlo nella rosa dei concorrenti ufficiali.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 settembre 2016

    Svelati altri nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip, che diventeranno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia a partire dal 19 settembre 2016, quando andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del reality dedicato ai personaggi noti del mondo dello spettacolo, che sarà condotto da Ilary Blasi. Dopo settimane di indiscrezioni e supposizioni, finalmente conosciamo parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Dopo il salto, i nomi dei primi concorrenti ufficiali.

    Grande Fratello Vip, continuano ad uscire i nomi dei concorrenti: dopo quelli di Valeria Marini, Pamela Prati, Clemente Russo, Costantino Vitagliano, Elenoire Casalegno, Stefano Bettarini e Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli [due per un solo concorrente], il cast del reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi si arricchisce.

    Le ultime indiscrezioni sui concorrenti del GF Vip – riportate da Tv Sorrisi e Canzoni – dicono che nella ‘Casa’ entreranno anche il tronista Andrea Damante, Alessia Macari (aka la Ciociara di Avanti un altro), Laura Freddi, Mariana Rodriguez, Gabriele Rossi e Bosco Cobos, attore nel cast di Un passo dal cielo e conoscitore di reality in quanto sostenitore di Jonas Berami all’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

    Chiudiamo infine ricordando la data di partenza di del Grande Fratello Vip: come svelato dalla conduttrice al settimanale Chi, il reality partirà lunedì 19 settembre 2016, lo stesso giorno in cui partirà Pechino Express 5, l’adventure reality di Rai2.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 16 agosto 2016

    Svelati i nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello Vip, che diventeranno gli inquilini della Casa più spiata d’Italia a partire dal 19 settembre 2016, quando andrà in onda su Canale 5 la prima edizione del reality dedicato ai personaggi noti del mondo dello spettacolo, che sarà condotto da Ilary Blasi. Dopo settimane di indiscrezioni e supposizioni, finalmente conosciamo parte del cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Dopo il salto, i nomi dei primi concorrenti ufficiali.

    Sono stati rivelati i primi nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, che formeranno il cast del reality in onda su Canale 5 a partire dal 19 settembre 2016 e condotto da Ilary Blasi. A rendere noti i nomi è stato il settimanale Chi, che ha confermato alcune ipotesi che si sono diffuse durante le passate settimane. È, dunque, ufficiale, le ex soubrette del Bagaglino, Valeria Marini e Pamela Prati faranno il loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Insieme a loro ci saranno anche Elenoire Casalegno e la showgirl Antonella Mosetti che parteciperà al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia e gareggeranno come un unico concorrente.

    Per quanto riguarda il cast maschile, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, opinionista del reality, ha rivelato che saranno concorrenti del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini, ex marito di Simona Ventura, e Clemente Russo, il pugile che ha partecipato anche al reality La Talpa, durante la terza edizione. Inoltre, nella prima edizione del reality ci sarà anche Costantino Vitagliano, ex tronista di Uomini e Donne.

    Aggiornamento del 9 agosto 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Un altro tronista potrebbe essere tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: stiamo parlando di Andrea Damante, uno dei volti più amati della stagione 2015/2016 di Uomini e Donne. Il giovane dj, stando agli ultimi rumors, potrebbe diventare uno degli inquilini della Casa più spiata d’Italia e lasciare – ma solo momentaneamente – la fidanzata Giulia De Lellis. Nel cast del Grande Fratello Vip, dunque, potrebbero esserci non solo ex calciatori, ma anche ex tronisti. Tra i papabili concorrenti, infatti, ci sono anche Stefano Bettarini, Bobo Vieri e Costantino Vitagliano.

    Andrea Damante sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? A darne la notizia è il sito Il Vicolo delle News che parla della partecipazione quasi certa dell’ex tronista in qualità di inquilino della prima edizione del reality. Il GF Vip, tuttavia, è ancora in fase di lavorazione e per sapere chi saranno i concorrenti che varcheranno la soglia della Porta Rossa, non ci resta che attendere la fine di settembre: la messa in onda del programma, infatti, è prevista per l’ultima settimana del mese. Intanto, la conduttrice Ilary Basi e l’opinionista Alfonso Signorini sono in vacanza: ad oggi, sono i loro gli unici due nomi certi della prima edizione del Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 agosto 2016

    Continuano le indiscrezioni sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e, nel cast, potrebbe esserci anche Costantino Vitagliano. L’ex tronista di Uomini e Donne, reduce da un incidente che gli è costato un collarino, pare si sia proposto per entrare nella Casa più spiata d’Italia sfruttando l’occasione per rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. Intanto, prima di avere l’ufficialità sui possibili inquilini del reality show condotto da Ilary Blasi, continuano i rumors e le auto candidature dei personaggi del piccolo schermo che potrebbero far parte del cast di questa prima e innovativa edizione del GF.

    Costantino Vitagliano sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Mai dire mai, l’ex tronista di Uomini e Donne, scomparso da un po’ di tempo dalle scene, potrebbe entrare a far parte del cast della prima edizione ‘very important people’ del reality. Negli ultimi giorni, intanto, si sono rincorse numerosissime voci sui possibili inquilini he potrebbero varcare la soglia della Porta Rossa. Oltre all’auto candidatura di Vitagliano, i probabili concorrenti potrebbero essere Bobo Vieri, Stefano Bettarini, Valeria Marini e Pamela Prati. Per averne la certezza, però, non ci resta che attendere settembre 2016 per la prima puntata del GF Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 agosto 2016

    Spunta anche il nome di un altro ex calciatore tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, nel cast potrebbe esserci anche Bobo Vieri. Oltre a Stefano Bettarini, anche l’ex bomber nerazzurro potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. C’è grande attesa per l’inizio del reality di Canale 5 e continuano rumors e indiscrezioni sui possibili inquilini vip che terranno incollati al piccolo schermo i telespettatori curiosi di sapere come i personaggi dello spettacolo vivono e si muovono sotto l’occhio delle telecamere. Non ci resta che attendere settembre per avere maggiori informazioni.

    Bobo Vieri sarà nel cast del Grande Fratello Vip? L’ex calciatore potrebbe essere tra i concorrenti del reality show insieme ad altri ipotetici compagni di avventura come Stefano Bettarini, Valeria Marini e Pamela Prati. Christian Vieri ha militato in dodici squadre di calcio diverse e, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha mostrato grande passione per la tv: ha partecipato nel 2012 a Ballando con le stelle in coppia con Natalia Titova e nel 2013, insieme a Marco Delvecchio, è stato il volto di “Bobo&Marco – I Re del ballo” in onda su Sky Uno. Trasferitosi negli Stati Uniti, ora Bobo Vieri potrebbe tornare in Italia per una nuova esperienza al Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 29 luglio 2016

    Continuano le indiscrezioni sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, nel cast potrebbero esserci Naike Rivelli, Francesca Cipriani e la drag queen Ines Rodriguez. Sale l’attesa per la prima edizione del reality show che coinvolgerà i nomi noti del mondo dello spettacolo, mentre pare sia quasi certa la partecipazione di Valeria Marini insieme a Pamela Prati, Stefano Bettarini e Bosco Cobos, l’amico di Jonas Berami che si è fatto notare a L’Isola dei famosi 11. Per il momento, però, le uniche certezze restano Ilary Blasi alla conduzione e Alfonso Signorini nei panni di opinionista.

    Partirà a settembre il Grande Fratello Vip, tra i concorrenti si candidano anche Naike Rivelli e Francesca Cipriani. Secondo quanto riportato da Dagospia, le due si sarebbero proposte come inquiline della Casa più spiata d’Italia. E, mentre c’è chi tenta di entrare a tutti i costi a far parte della prima edizione del reality show di Canale 5, c’è chi sembra essere un nome già certo nel cast. La drag queen Ines Rodriguez, secondo indiscrezioni, pare essere in procinto di firmare il contratto e varcare la soglia della Porta Rossa a settembre. Intanto, tra i concorrenti certi – o quasi – del GF Vip spuntano i nomi di Valeria Marini, che ha già partecipato a L’Isola dei famosi, Pamela Prati, che cerca la rivincita dopo il forfait dell’ultimo momento ad Alessia Marcuzzi, Stefano Bettarini e Bosco Cobos.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 27 luglio 2016

    Eleonora Cecere si candida tra i concorrenti del Grande Fratello Vip. L’ex volto di Non è la Rai punta ad un ritorno in tv in grande stile proponendosi come inquilina della Casa più spiata d’Italia. Dopo un provino fallito per L’Isola dei famosi, la Cecere, che oggi ha 37 anni, spera di poter essere scelta per il cast della prima edizione del reality show che coinvolge i personaggi noti dello spettacolo. L’annuncio della partenza a settembre del Grande Fratello Vip ha scatenato un vero e proprio toto nomi: alcune showgirl come Alba Parietti hanno prontamente smentito qualunque presenza, altri hanno preferito il ‘no comment’. Ma, chi varcherà la Porta Rossa di Canale 5?

    Continuano i rumors sui concorrenti del Grande Fratello Vip e Eleonora Cecere, tramite le pagine del settimanale Nuovo, si candida a far parte del cast. ‘Partecipare al reality sarebbe una grande opportunità professionale […] – ha dichiarato l’ex ragazza di Non è la Rai – potrebbe essere un trampolino di lancio che mi permetterebbe di tornare in tv dopo tanti anni dedicati al teatro’. Ma per la Cecere, la partecipazione al Grande Fratello Vip sarebbe anche una sorta di rivincita dopo l’esclusione ai provini per L’Isola dei famosi nel 2014. Per fare il suo ingresso nella Casa e conquistare il pubblico, Eleonora ha due assi nella manica: ‘[…] la simpatia e la semplicità. Sono queste le mie caratteristiche che pagano sempre’.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 luglio 2016

    Cresce l’attesa per il Grande Fratello Vip e, tra i concorrenti della prima edizione, potrebbero esserci anche Gemma e Giorgio. La coppia del trono over di Uomini e Donne, secondo le ultime indiscrezioni, pare sia in trattative per entrare a far parte del cast del reality show. Insieme alla Galgani e Manetti, inoltre, potrebbe fare il suo ingresso dalla Porta Rossa Chicco Nalli, il marito dell’acerrima nemica di Gemma, Tina Cipollari. Al momento, però, non ci sono notizie certe sui concorrenti del Grande Fratello Vip, le uniche informazioni ufficiali riguardano la conduttrice, Ilary Blasi, e l’opinionista, Alfonso Signorini.

    Gemma e Giorgio saranno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip? Il cast è in fase di definizione e, per il momento, non trapelano notizie ufficiali circa gli inquilini noti che faranno parte della prima edizione del reality show. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, dopo il percorso nel dating show di Maria De Filippi e la puntata speciale dedicata al loro amore su Canale 5, sono diventati delle vere e proprie star: fanno impennare gli ascolti e dividono i telespettatori tra pro e contro.
    Intanto, continuano anche le indiscrezioni sugli altri possibili concorrenti del GF Vip, pare che possa essere arruolato anche Chicco Nalli, il marito della nota opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, attualmente impegnata con Pechino Express.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 18 luglio 2016

    Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip, pare che ci sia un nome certo: quello di Stefano Bettarini. Nel cast della prima edizione italiana del reality che vedrà l’ingresso di volti noti dello spettacolo dalla famosa Porta Rossa potrebbe esserci anche l’ex marito di Simona Ventura, colui che ha scatenato una serie di polemiche durante la partecipazione della conduttrice a L’Isola dei famosi 11. Smentita, invece, la partecipazione di Alba Parietti che, furibonda, ha commentato che mai parteciperà a questo genere di trasmissioni, mentre pare svanita anche la possibilità di vedere Corinne Clery su Canale 5.

    Stefano Bettarini sarà tra i concorrenti del Grande Fratello Vip: secondo le ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale Oggi, l’ex marito di Simona Ventura avrebbe firmato il contratto per la partecipazione al reality che prenderà il via a fine settembre su Canale 5. Al timone della trasmissione ci sarà Ilary Blasi, mentre accanto a lei troveremo un veterano dei reality show, Alfonso Signorini, pronto a commentare con un pizzico di ironia le vicende della Casa più spiata d’Italia. Stefano Bettarini, che pare non abbia potuto essere uno dei naufraghi in Honduras per esplicita richiesta della Ventura, potrebbe riscattarsi partecipando alla prima edizione italiana del GF Vip.
    Al momento, quello di Stefano Bettarini, sembra essere l’unico nome certo del cast. Continuano, invece, le indiscrezioni su altri volti noti dello spettacolo.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato dell’11 luglio 2016

    Continuano i rumors sui concorrenti del Grande Fratello vip e, nel cast, potrebbe esserci anche Fabrizio Corona. Il fotografo, uno dei personaggi televisivi più discussi e chiacchierati, sarebbe nella lista dei possibili inquilini della Casa più spiata d’Italia. Dopo la partecipazione al Maurizio Costanzo Show e la lite con Alessandro Cecchi Paone, Corona è tornato in tv ‘in grande stile’ e, a settembre, potremmo rivederlo su Canale 5 insieme a tantissimi altri vip che si metteranno alla prova nella prima edizione del GF che coinvolge i volti noti dello spettacolo. Come potrebbero reagire le altre celeb alla presenza del re dei paparazzi?

    Fabrizio Corona sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni sul cast del reality che è stato affidato – con grande stupore – a Ilary Blasy, parlano di numerosi personaggi dello spettacolo che potrebbero varcare la soglia della Porta Rossa ma, al momento, non si hanno conferme ufficiali sugli inquilini vip. La presenza di Fabrizio Corona al GF Vip, qualora fosse confermata, sarebbe un grande colpo da parte dei vertici Mediaset: nel bene e nel male, il re dei paparazzi, aumenta sempre l’audience e non risparmia confronti – più e meno accesi – con chiunque tenti di ostacolare il suo percorso.
    La partenza del Grande Fratello Vip è prevista per fine settembre: non ci resta che attendere alcune settimane per conoscere i concorrenti ufficiali di questa prima edizione.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 7 luglio 2016

    Qual è il cast del Grande Fratello Vip? Tra i concorrenti pare vi siano anche Raffaella Fico e Bobo Vieri insieme ad altri volti noti del piccolo schermo (e non solo). Ora che Mediaset ha ufficializzato il nome della conduttrice, Iary Blasi – che ha battuto la concorrenza di Barbara D’Urso e Simona Ventura – iniziano i primi rumors sul cast completo che farà ingresso nella Casa più spiata d’Italia per questa prima edizione italiana del GF che coinvolgerà i vip. Tra i possibili concorrenti ci saranno anche Valentina Vezzali, Maria Giovanna Elmi e Serena Grandi insieme a Biagio D’Anelli e Cristiano Malgioglio.

    Partirà a fine settembre il Grande Fratello Vip e, tra i possibili concorrenti, vi potrebbero essere Raffaella Fico e Bobo Vieri.

    Il cast al completo (o quasi) della prima edizione italiana del reality è stato svelato da Novella 2000 che, oltre alla showgirl e all’ex calciatore, ha rivelato che ci potrebbero essere anche Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, la schermitrice Valentina Vezzali, Bosco, il grande amico di Jonas Berami che ha movimentato gli studi de L’Isola dei famosi 11, la storica presentatrice Maria Giovanna Elmi e Biagio D’Anelli, ex concorrente del GF che ora è impiegato come opinionista di Pomeriggio Cinque. Tra gli altri inquilini del GF Vip ci potrebbero essere anche Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Viganò.
    Tutto, però, è ancora da stabilire. L’unica certezza è la conduttrice Ilary Blasi che, come annunciato in anteprima al TG5 del 29 giugno, sarà al timone della prima edizione del Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 giugno 2016

    Continua il toto nomi sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e nel cast del reality potrebbe esserci anche Serena Grandi, insieme ad altri personaggi del mondo dello spettacolo. La Casa più spiata d’Italia sembrerebbe che sia ambita da tantissimi volti noti, tra i possibili concorrenti del GF Vip, infatti, potrebbero esserci anche la showgirl Raffaella Fico, Biagio D’Anelli, ex gieffino, Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, Massimo Boldi, Cristiano Malgiolgio e Cristina Plevani. E, naturalmente, continuano i rumors sulla conduttrice del reality.

    Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Le nuove indiscrezioni fanno il nome di Serena Grandi che, secondo la rubrica Sussurri di Novella 2000, sarà uno dei volti noti che vedremo all’interno della casa del Grande Fratello. Serena Grandi, già concorrente de ‘Il Ristorante’ di Antonella Clerici, avrebbe chiesto di “sostenere il provino per il Grande fratello Vip a Milano e non a Roma”. Il motivo? “C’è chi dice per scaramanzia”, riporta Novella 2000.

    L’attrice, inoltre, avrebbe imposto delle regole per prendere parte al Grande Fratello Vip. Accetterà infatti di diventare concorrente del reality solamente se ci sarà anche Cristiano Malgioglio, suo carissimo amico. Cosa decideranno i due?

    Rimaniamo in attesa di nuove anticipazioni e notizie per scoprire chi sarà la conduttrice del Grande Fratello Vip e per vedere quali volti noti vi prenderanno parte come concorrenti.

    Aggiornamento del 24 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Continua il toto nomi sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip, nel cast del reality potrebbero esserci anche Massimo Boldi e Cristina Plevani insieme ad altri nomi del mondo dello spettacolo. Raccogliendo informazioni a riguardo e incrociando le ultime news dei settimanali, pare proprio la Casa più spiata d’Italia sia ambita da tantissimi volti noti. Tra gli inquilini del GF Vip, infatti, potrebbero esserci anche la showgirl Raffaella Fico, Biagio D’Anelli, ex gieffino, e Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne. E, mentre impazzano i rumors sulla possibile conduttrice, continuano le ipotesi dei giornalisti sui candidati concorrenti della prima edizione italiana vip del Grande Fratello.

    Chi troveremo al Grande Fratello Vip? Massimo Boldi e Cristina Plevani sono due dei possibili concorrenti del reality che andrà in onda su Canale 5 a ottobre 2016. Secondo quanto rivelato da 361 magazine, l’attore, noto anche con il soprannome di Cipollino, potrebbe essere pronto a vivere una nuova esperienza e, insieme a lui, potrebbe rientrare nella Casa del GF anche Raffaella Fico. Novella 2000, invece, rivela che tra i candidati concorrenti del reality ci sono anche la prima vincitrice del Grande Fratello, la Plevani, un altro ex inquilino e ora attore, Biagio D’Anelli, e uno dei tronisti di Uomini e Donne, Luca Viganò.
    Come sempre, al momento, i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip restano solo delle ipotesi. A settembre, forse, ne sapremo di più.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 giugno 2016

    Continuano i rumors sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, circolano voci su Alex Gadea e Megan Montaner, gli attori de Il Segreto, che potrebbero diventare inquilini della Casa più spiata d’Italia. C’è grande fermento attorno all’inizio della prima edizione del reality che coinvolgerà i volti noti del mondo dello spettacolo e, oltre alle candidature spontanee, inizia il toto nomi per i concorrenti. Alex Gadea e Megan Montaner sono noti al pubblico italiano grazie alla soap spagnola che ha lanciato anche Jonas Berami, ex tronista ed ex naufrago. Le ultime voci li vorrebbero inquilini del GF.

    Alex Gadea e Megan Montaner potrebbero essere i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip. La prima edizione italiana del reality di Canale 5 prenderà il via a ottobre 2016 e, mentre circolano i primi rumors sulla conduttrice Barbara D’Urso è in pole position, ma Ilary Blasi potrebbe avere la meglio su di lei – inizia il toto nomi sui possibili inquilini della Casa più spiata d’Italia. I due attori de Il Segreto che interpretano Tristan e Pepa nella soap spagnola, sono già amatissimi dal popolo del Bel Paese e sono stati spesso ospiti di Verissimo con Silvia Toffanin. Inoltre, Megan Montaner si è fatta conoscere dal pubblico italiano diventando giudice di Pequenos Gigantes ed evidenziando la grande simpatia che la contraddistingue.
    Sulla partecipazione di Alex Gadea e Megan Montaner al GF Vip resta, per il momento, un punto interrogativo. Le notizie ufficiali si avranno solo all’inizio della prossima stagione televisiva.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 15 giugno 2016

    Continuano i rumors sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip e, pare, che nel cast ci saranno anche Cristian Gallella e Tara Gabrieletto. La coppia di Uomini e Donne, tra le più discusse del piccolo schermo, potrebbe fare il suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia per mettersi, ancora una volta, alla prova. Se le voci sul GF Vip fossero confermate, per Cristian e Tara si tratterebbe della seconda volta in coppia in un reality: nel 2014 hanno partecipato a Temptation Island e ne sono usciti ‘vincenti’ tanto che, proprio allora, decisero di convolare a nozze (pare che la data del matrimonio sia stata confermata per il 2 settembre 2016). Intanto, continuano le anticipazioni e le candidature dei possibili inquilini vip del reality di Canale 5.

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto saranno concorrenti del Grande Fratello Vip? Il cast del reality in partenza a ottobre sulla rete ammiraglia Mediaset è in fase di definizione, e tantissimi personaggi dello spettacolo sono possibili candidati a diventare inquilini della Casa più spiata d’Italia. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, potrebbe apprestarsi a fare il suo ingresso dalla Porta Rossa ma, al momento, si tratta solo di rumors del web. Cosa ne penseranno i fan di Cristian e Tara, già molto chiacchierati durante L’Isola dei famosi alla quale Gallella ha partecipato come naufrago arrivando fino in finale?
    Intanto, alcune conduttrici Mediaset si contendono il Grande Fratello Vip: oltre alla super quotata Barbara D’Urso, pare che una delle possibili candidate alla conduzione del reality sia anche Ilary Blasi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 14 giugno 2016

    Ormai è certo, a ottobre partirà il Grande Fratello Vip e tra i concorrenti ci sarà Cristiano Malgioglio. L’opinionista pare essere pronto per una nuova esperienza nella Casa più spiata d’Italia ma, prima di confermare la sua presenza, vuole conoscere chi saranno i suoi possibili coinquilini. Dopo aver commentato con Claudio Amendola e Alessia Marcuzzi le vicende che riguardavano i concorrenti del Grande Fratello, Cristiano Malgioglio pare voglia mettersi alla prova con il reality che, per la prima volta, coinvolgerà i personaggi noti del mondo dello spettacolo.

    Cristiano Malgioglio sarà uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip. L’opinionista, infatti, dopo l’estate, si preparerà per il nuovo reality di Canale 5: “Andrò a Mediaset per prepararmi al Grande Fratello Vip” ha dichiarato durante un’intervista al settimanale Novella 2000 ma, prima di qualunque conferma, ci tiene a precisare che entrerà nella Casa più spiata d’Italia solo quando saprà chi saranno gli altri concorrenti. Intanto, mentre continuano i rumors sui possibili inquilini vip della prima edizione del reality show, la conduzione pare essere ancora in bilico tra Barbara D’Urso e Simona Ventura.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 1 giugno 2016

    Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Nel cast potrebbero esserci anche Valentina Dallari e Manuel Vallicella, personaggi conosciuti al pubblico di Uomini e Donne. Le ultime indiscrezioni che circolano sul web, infatti, parlano della tronista e del corteggiatore che si sono fatti amare dal pubblico del dating show di Maria De Filippi. Insieme ad Alessandra Pierelli, dunque, potrebbero esserci due altri volti noti di Canale 5 ma, al momento, si tratta di rumors che non hanno alcuna conferma ufficiale né da parte della produzione, né dai diretti interessati.

    Valentina Dallari e Manuel Vallicella potrebbero essere i concorrenti del Grande Fratello Vip. A ottobre partirà la prima edizione del reality che avrà i personaggi noti come inquilini della Casa più spiata d’Italia e, da qualche settimana, circolano i primi rumors sui possibili candidati al GF. Pare proprio che a fare il loro ingresso dalla Porta Rossa potrebbero esserci due personaggi molto noti ai fan di Uomini e Donne: Valentina Dallari, ex tronista ed ex fidanzata di Andrea Melchiorre, e Manuel Vallicella, ex corteggiatore e non scelta di Ludovica Valli.
    Per il momento, però, non vi è alcuna conferma a riguardo: non ci resta che attendere ottobre 2016 per l’inizio del Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 30 maggio 2016

    Continua il toto nomi per i concorrenti del Grande Fratello Vip e, tra i possibili inquilini, ci potrebbe essere Alessandra Pierelli. Il cast del reality show che, per la prima volta, vedrà partecipare i volti noti dello spettacolo italiano – e non solo – partirà a ottobre 2016 e i candidati alla Casa più spiata d’Italia pare siano davvero in tanti. Alessandra Pierelli potrebbe, così, ritornare sul piccolo schermo dopo tanti anni di assenza e, ancora una volta, la ex fidanzata di Costantino Vitagliano, potrebbe confrontarsi con un altro reality show dopo L’Isola dei famosi. Al momento, come sempre, nessuna conferma.

    Chi saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip? Nel cast potrebbe entrare a far parte Alessandra Pierelli, amatissima dal pubblico di Canale 5 dopo la partecipazione a Uomini e Donne. Fu lei una delle prime corteggiatrici, colei che riuscì a rubare il cuore del ‘bello e impossibile’ Costantino Vitagliano, uno dei primi tronisti nella storia del dating show condotto da Maria De Filippi. A distanza di diversi anni, Alessandra Pierelli, che ora è sposata e mamma di due bambini, potrebbe tornare in tv con un altro reality show dopo L’Isola dei famosi.
    Il settimanale Vero Tv lancia la notizia ma, al momento, nessuna ufficialità da parte di Alessandra Pierelli. Non ci resta che attendere ottobre per l’inizio del Grande Fratello Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 25 maggio 2016

    Cresce l’attesa per il Grande Fratello Vip e tra i concorrenti potrebbero esserci Ornella Muti, Romina Power e Brigitte Nielsen. I nomi delle tre, tuttavia, non sono gli unici a circolare sul web: i possibili inquilini della Casa più spiata d’Italia, infatti, potrebbero essere anche Naike Rivelli, Franco Nero, Anthony Delon, la mamma di Sylvester Stallone ed Emanuela Folliero. Un cast ricchissimo, dunque, potrebbe andare ad ‘abitare’ la prima edizione italiana del Grande Fratello Vip che, con molta probabilità, sarà trasmesso a ottobre 2016 su Canale 5. Resta incerto, inoltre, il nome della conduttrice: Barbara D’Urso pare essere la favorita.

    A ottobre 2016 prende il via il Grande Fratello Vip e, tra i concorrenti della Casa, ci saranno – forse – Ornella Muti, Romina Power e Brigitte Nielsen. L’attrice, potrebbe essere accompagnata dalla figlia, Naike Rivelli, reduce da Pechino Express ma, ad oggi, solo rumors lanciati dal settimanale Novella 2000. Tra gli altri, ipotetici, concorrenti, vengono svelati anche i nomi di Franco Nero, Anthony Delon, Emanuela Folliero e la mamma di Sylvester Stallone che vanno ad aggiungersi a quelli di Pamela Prati, Valeria Marini, Flavia Vento e Ana Laura Ribas. Crescono, dunque, le indiscrezioni sugli inquilini vip del Grande Fratello che, con molta probabilità, vedrà al timone del reality show Barbara D’Urso.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 16 maggio 2016

    È ufficiale, il Grande Fratello Vip si farà e tra i nomi dei possibili concorrenti spuntano Flavia Vento e Ana Laura Ribas. Dopo i rumors su Valeria Marini e Pamela Prati, continua il toto nomi e tra le inquiline vip della Casa più spiata d’Italia potrebbero esserci anche due showgirl lontane, da troppo tempo, dal piccolo schermo. Flavia Vento non è nuova ai reality show ma, nelle esperienze precedenti, ha dimostrato di non saper resistere ai vincoli scegliendo, per ben tre volte, di ritirarsi. Ana Laura Ribas è stata su L’Isola dei famosi nel 2004: tenterà di fare il bis con un altro programma che la metterà sotto la lente indiscreta delle telecamere?

    Partirà – quasi sicuramente – a ottobre il Grande Fratello Vip e tra le concorrenti possibili ci sono Flavia Vento e Ana Laura Ribas. La prima ha già partecipato ad un’edizione de La Fattoria ed è stata naufraga su L’Isola dei famosi per ben due volte ma, tutte le esperienze, si sono concluse con un ritiro volontario. Tuttavia, la Vento pare essere pronta per il GF Vip, come dichiarato più di un anno fa al settimanale Nuovo: “Se dovessi fare il GF VIP, la mia personale missione sarebbe quella di combattere il maligno. Magari potrei fare scuole di illuminazione spirituale agli altri concorrenti”. Ana Laura Ribas, invece, se entrasse a far parte del Grande Fratello Vip, sarebbe alla sua seconda esperienza in un reality dopo L’Isola dei famosi nel 2004.
    Oltre a Flavia Vento e Ana Laura Ribas, Dagospia annuncia che nel cast potrebbero esserci anche Valeria Marini e Pamela Prati. Per il momento, però, nessuna notizia certa riguardo i concorrenti della prima edizione del GF Vip.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 2 maggio 2016

    Circolano le prime indiscrezioni sui concorrenti del Grande Fratello Vip e tra i possibili nomi compaiono Valeria Marini e Pamela Prati. La prima edizione del GF dedicato ai personaggi noti, con molta probabilità, andrà in onda su Canale 5 il prossimo ottobre. Mentre è ancora incerto il nome della conduttrice – tanti pensavano che potesse essere Simona Ventura ma, nelle ultime ore, la più quotata pare essere Barbara D’urso – iniziano a circolare i primi rumors sul cast che potrebbe essere composto da due simboli dello show italiano, Valeria Marini e Pamela Prati, ex nemiche ed ex soubrette del Bagaglino.

    In attesa che il Grande Fratello Vip abbia inizio le prime due concorrenti potrebbero essere Valeria Marini e Pamela Prati. Le prime notizie sul cast del reality show che, ancora una volta, sarà trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset, arrivano da Dagospia che lancia i nomi delle due showgirl tra le probabilissime concorrenti note della ‘Casa più spiata d’Italia’. L’esperimento del Grande Fratello Vip sarà alla prima edizione italiana e potrebbe essere una versione più ‘confortevole’ de L’Isola dei famosi. Com’è noto, il GF non sottopone i concorrenti a prove di forza e non centellina le razioni di cibo quindi potrebbe diventare più accessibile per alcuni grandi nomi dello spettacolo.
    Pamela Prati, che era tra le naufraghe de L’isola dei famosi 11, ha deciso di ritirarsi poco prima della partenza perché incapace di superare la paura di volare. Se la sua partecipazione al Grande Fratello Vip fosse confermata, questa rappresenterebbe per lei una possibilità di riscatto. Ma, tra i concorrenti del cast, pare, sia quasi certa la presenza di una delle rivali della showgirl del Bagaglino, Valeria Marini. Quest’ultima ha già partecipato a L’Isola dei famosi 9 e Notti sul ghiaccio e non è nuova alle dinamiche dei reality show.
    Intanto, iniziano a circolare i primi rumors su chi condurrà la prima edizione del GF Vip e, se in un primo momento la più papabile era Simona Ventura, pare che nelle ultime ore i vertici Mediaset stiano virando verso Barbara D’Urso. Per il momento, però, è tutto in forse. Non ci resta che attendere notizie ufficiali per sapere chi varcherà la Porta Rossa a ottobre 2016.

    7466

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI