Grande Fratello VIP: Asia Nuccetelli vuole lasciare la casa?

Grande Fratello VIP: Asia Nuccetelli vuole lasciare la casa?

La diciottenne figlia di Antonella Mosetti in un momento di sconforto, dovuto all'essere la più giovane nella casa, dichiara di voler uscire dal programma.

    Grande Fratello VIP: Asia Nuccetelli vuole lasciare la casa?

    Ore difficili nella casa del Grande Fratello VIP per Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti, che vorrebbe lasciare la casa solo dopo quasi quattro giorni di permanenza e inizia già ad avere qualche segno di cedimento. La diciottenne, sembrerebbe già sconfortata a causa della convivenza forzata che sta vivendo nello scantinato con i concorrenti facenti parte della sua stessa squadra e si è sfogata con la madre, Antonella Mosetti.

    Lo sfogo di Asia Nuccetelli, che sembra intenzionata a lasciare la casa del Grande Fratello VIP, diciottenne figlia della showgirl lanciata da Non è la Rai, Antonella Mosetti, ha avuto luogo solo pochi giorni dopo l’ingresso da parte della coppia formata da mamma e figlia, che vengono considerate come un unico concorrente, nella casa del Grande Fratello VIP.

    La loro squadra, la Blu, è sconfinata nello scantinato, almeno per questa settimana, in quanto è risultata la squadra perdente nella sfida della prima puntata del Grande Fratello VIP e questa condizione non proprio agiata sembra stia facendo soffrire la Nuccetelli, ma non solo lei, infatti anche Pamela Prati si è lamentata della condizione dello scantinato, dichiarando di soffrire di claustrofobia.

    La Nuccetelli, entrata nella casa del Grande Fratello VIP durante la prima puntata di Lunedì 19 settembre, comunque si è sfogata con la madre, Antonella Mosetti, dichiarando di essere già stanca di sentirsi la più piccola (infatti Asia Nuccetelli ha solamente 18 anni ed è chiaramente la concorrente più giovane), aggiungendo che si sente come un pesce fuor d’acqua e che avere madre sempre accanto, in ogni momento del giorno, sta rendendo le cose ancora più difficili e che quindi vorrebbe lasciare la casa.

    Nonostante la Nuccetelli l’abbia in un certo senso attaccata, la Mosetti ha saputo rispondere alla figlia e anche risollevarle il morale con parole dolci e amorevoli, appunto come una mamma. La showgirl ha rassicurato la diciottenne dicendole che per lei una prova del genere non sarà assolutamente difficile, nonostante i primi momenti di sconforto, perché la Mosetti, in quanto sua madre, conosce bene la forza della figlia.

    In seguito alle parole di conforto di Antonella Mosetti verso Asia Nuccetelli, la showgirl ha tentato anche di far sorridere la figlia, con ironia e anche qualche scherzo, dimostrando quanto sia stretto e formato da tanta complicità il loro legame.
    La Nuccetelli, tornata in parte a sorridere, nella casa del Grande Fratello VIP è diventata subito molto amica di Bosco Cobos, con cui probabilmente condivide l’ammirazione per l’ex tronista ventiseienne Andrea Damante, che però, almeno per ora non mostra nessun interessamento nei confronti né di Asia Nuccetelli, né di Cobos, in quanto pensa e parla sempre e solo della ragazza che lo aspetta fuori dalla casa del Grande Fratello VIP, Giulia De Lellis, e indossa sempre una fascia che gli ricorda la corteggiatrice scelta in seguito alla fine del suo percorso a Uomini e Donne.

    599

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI