Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli eliminata dall’82% del televoto

Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli eliminata dall’82% del televoto

Dopo Vitagliano, la figlia di Antonella Mosetti è la seconda concorrente a dover abbandonare la Casa più spiata di Italia

    Dopo una serie di televoti annullati, finalmente Grande Fratello VIP ha un nuovo eliminato: Asia Nuccetelli. Infatti, dopo Vitagliano, l’82% del pubblico che ha votato durante la settimana, ha voluto la figlia di Antonella Mosetti e papà Alex, definitivamente fuori dalla Casa più spiata di Italia. Un risultato, quello al televoto, che equivale a una vera e propria batosta per la concorrente, dopo le polemiche per il rapporto con Andrea Damante e le accuse a lei rivolte dalla fidanzata dell’ex tronista: Giulia De Lellis.

    Il verdetto con l’eliminazione di Asia Nuccetelli da Grande Fratello VIP è stato reso noto dalla conduttrice Ilary Blasi nel corso della quinta puntata del reality show Mediaset in onda in diretta su Canale 5 nella prima serata di lunedì 17 ottobre 2016.

    12 Grande Fratello VIP, Asia Mosetti piange subito dopo l'eliminazione

    Accolta la notizia, l’eliminata Asia Nuccettelli è scoppiata in lacrime, un pianto apparso a metà liberatorio e in parte anche fatto di dispiacere, com’è normale che sia. Ci ha pensato la madre Antonella Mosetti a consolarla, poco dopo accompagnandola alla via d’uscita con le opportune dimostrazioni di affetto e rassicurazioni. Infatti si è rivolta a lei pronunciando questa frase: ”Sei speciale, sono orgogliosa di te”.

    25 Grande Fratello VIP, Asia Nuccetelli in studio dopo l'eliminazione

    Poi, una volta in studio, Asia ha così commentato l’uscita dalla Casa, attribuendo la responsabilità, in verità non troppo al suo comportamento nel reality show, ma maggiormente al fatto che sia la mamma, Antonella Mosetti, sia Damante e De Lellis siano personaggi più noti di lei al grande pubblico televisivo, non senza far riferimento alla trasmissione TV Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in cui è nata la love story tra gli stessi Damante e De Lellis e già un po’ di tempo fa.

    L’eliminazione della figlia di Antonella Mosetti, infatti, arriva dopo le forti polemiche sollevate da Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante – l’ex tronista di ”Uomini e Donne” anche lui nel cast di ”GF VIP” – che l’ha accusata di non mantenere le dovute distanze dal ragazzo, e non senza suscitare la reazione ”calda” di mamma Antonella.

    6 Grande Fratello VIP, papà Alex Nuccetelli entra in Casa per la figlia Asia

    Inoltre, va detto che, ad evitare che l’82% del televoto (pari a circa 2 e milioni e mezzo di preferenze espresse nel corso degli ultimi sette giorni) eliminasse Asia, non è bastato neppure il papà Alex Nuccetelli, che, intervenuto in diretta durante la quinta puntata di ”GF VIP” e prima del verdetto con l’eliminazione, ha fatto una sorpresa alla figlia, incoraggiandola a continuare e invitando Damante a non ”strumentalizzare” il ”caso Mosetti – De Lellis”.

    615

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI