Grande Fratello VIP: Andrea Damante e Asia si avvicinano, ma il tronista piange per Giulia

Grande Fratello VIP: Andrea Damante e Asia si avvicinano, ma il tronista piange per Giulia

La diciotenne e l'ex tronista si stanno conoscendo meglio e il ventiseienne si confida con lei su quanto gli manchi la fidanzata conosciuta a Uomini e Donne.

    Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e Andrea Damante si stanno avvicinando molto in questa prima settimana nella casa del Grande Fratello VIP, ma l’ex tronista ventiseienne sente sempre più la mancanza della fidanzata conosciuta ad Uomini e Donne, Giulia De Lellis, tanto ad arrivare a piangere pensando alla ragazza, che gli manca ogni giorno di più.

    Il Grande Fratello VIP ha voluto essere magnanimo anche con gli Scantinati, la squadra Blu che si trova nello scantinato dopo aver perso la sfida durante la prima puntata del Grande Fratello VIP, Lunedì 19 settembre, e ha deciso di farli riunire con la squadra Rossa, gli Agiati, per un barbecue party, che però è durato molto poco, perché poi gli Scantinati sono dovuti tornare nel loro “tugurio”.
    Prima di questo barbecue party gentilemente concesso dal Grande Fratello VIP, Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, e Asia Nuccetelli, figlia della show girl Antonella Mosetti, si sono trovati a chiacchierare e a confidarsi tra di loro, conoscendosi meglio.
    La Nuccetelli, durante questa chiacchierata con Damante, gli ha confessato che durante il suo trono lei era riuscita a farsi dare il suo numero di cellulare e che lo aveva in seguito contattato su Whatsapp, dichiarando che sarebbe andata a Uomini e Donne per corteggiarlo, per poi non farlo. Andrea Damante, da parte sua, non ricorda questo messaggio e ridendo spiega alla diciottenne che se non ha ricevuto risposta è semplicemente perché durante il suo trono a Uomini e Donne lui non rispondeva a messaggi arrivati da numeri sconosciuti.
    In seguito alla chiacchierata, i due hanno rilasciato importanti dichiarazioni al Grande Fratello VIP: Asia Nuccetelli confessa che si sta molto avvicinando a Andrea Damante, avvicinamento dovuto anche alla loro compatibilità zodiacale, ma che si tratta solo di amicizia e non di amore. Parole confermate da Damante, che parla della Nuccetelli come se la conoscesse da molto tempo e arriva a confidarsi con lei, parlando della ragazza Giulia De Lellis.

    L’ex tronista racconta alla figlia della Mosetti dell’ottimo rapporto che ha con i genitori della fidanzata Giulia, definendolo “il top”, per poi scoppiare a piangere mentre parla appunto del suo rapporto con Giulia De Lellis. Damante spiega che lui solitamente non è il tipo di persona che piange per queste cose, ma che in questi primi giorni del Grande Fratello VIP sente molto la mancanza della fidanzata Giulia, aggiungendo che non aveva mai pianto per una donna e che questa volta sta succedendo è perché il sentimento tra i due è veramente importante.
    Asia Nuccetelli ha cercato di confortare Andrea Damante, che però ha continuato a ripetere quanto gli manca Giulia De Lellis, molto più del previsto.

    554

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI