Grande Fratello VIP 2017, nominati: Serena Grandi e Lorenzo Flaherty

Le nomination della seconda puntata del Grande Fratello VIP 2017, andata in onda lunedì 18 settembre su Canale 5, hanno decretato che, per la casa degli 'agiati' è Serena Grandi a finire al televoto, mentre gli 'stazionati' hanno optato per Lorenzo Flaherty. Due attori, dunque, si scontreranno e sarà il pubblico da casa a decidere le loro sorti all'interno del reality show.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, nominati: Serena Grandi e Lorenzo Flaherty

    Dopo l’eliminazione di Carla Cruz dal Grande Fratello VIP 2017, i nominati della seconda settimana sono Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. I due attori si scontreranno al televoto rimettendo le loro sorti all’interno della Casa nelle mani del pubblico: Cristiano Malgioglio ha già scommesso sulla vittoria dell’amica, ma le dinamiche di gioco del GF VIP sono sempre molto imprevedibili e il prossimo lunedì 25 settembre non sono esclusi colpi di scena.

    A scegliere i nominati del Grande Fratello VIP 2017 sono stati gli inquilini della Casa: gli abitanti della Stazione, costretti a votare un uomo, hanno preferito mandare al televoto Lorenzo Flaherty, mentre gli ‘agiati’ hanno dovuto scegliere una donna e, con grande sorpresa, hanno optato per Serena Grandi. Non l’ha presa affatto male l’attrice che ha esclamato: ‘Finalmente un’emozione!’. Il pubblico da casa, dunque, avrà sette giorni per decretare chi sarà il secondo concorrente eliminato definitivamente dalla seconda edizione del reality show di Canale 5.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Cristiano Malgioglio svela il segreto di Carmen Di Pietro

    Intanto, Aida Yespica, eletta Capitano, scoprirà le gioie di una delle zone più nascoste della Casa: il Club. Qui potrà godere di una cena lussuosa e di una notte a cinque stelle insieme al coinquilino preferito, Cristiano Malgioglio.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 settembre 2017

    Grande Fratello VIP 2017, i nominati: Carla Cruz, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser

    Al Grande Fratello VIP 2017, i nominati della prima puntata sono Carla Cruz, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser. Sono, dunque, ben 5 i concorrenti che dovranno affrontare la prima sfida al televoto della seconda edizione del reality show e che potrebbero dover abbandonare la casa più spiata d’Italia durante la puntata che andrà in onda lunedì 18 settembre 2017. Seguendo le regole già messe in pratica durante numerose nomination della prima edizione del Grande Fratello VIP, i concorrenti hanno dovuto scegliere il nome del VIP da mandare al televoto davanti a tutti gli altri componenti della propria squadra. Chi sarà il primo inquilino a dover lasciare il reality show e chi, invece, riuscirà a conquistare gli italiani, ottenendo un’altra settimana di permanenza nella casa del Grande Fratello VIP 2?

    Le prime nomination del Grande Fratello VIP 2017, durante la puntata di lunedì 11 settembre, hanno visto i componenti delle squadre Blu e Rossa poter nominare solamente un concorrente facente parte del proprio stesso gruppo. La squadra Rossa, che ha vinto la prima prova del reality show, guadagnando l’accesso alla parte ‘bella’ della casa, ha mandato al televoto 2 concorrenti del proprio gruppo. I Blu, invece, residenti a Tristopoli per una settimana, hanno votato 3 componenti, candidadoli all’eliminazione. L’eliminato della seconda puntata del reality show, però, potrebbe avere una seconda chance: ogni concorrente del Grande Fratello VIP 2, infatti, possiede una busta in cui c’è scritto il destino che lo aspetta dopo la loro eliminazione. Uno dei VIP è il proprietario di una busta che concede di rientrare in casa e, ad ora, non si sa ancora chi sia il fortunato.

    Prima puntata Grande Fratello VIP 2017: i nominati della squadra Blu

    Le nomination della prima puntata del Grande Fratello VIP sono iniziate dalla squadra Blu.

    Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Giulia De Lellis hanno nominato la modella Ivana Mrazova.

    Gianluca Impastato e Aida Yespica, invece, hanno fatto il nome del ciclista Ignazio Moser. Quest’ultimo e anche la Mrazova hanno deciso di mandare al televoto Gianluca Impastato.

    Grande Fratello 2, prima puntata: i nominati della squadra Rossa

    Le nomination, in seguito, si sono spostate alla squadra Rossa. I residenti della parte ‘bella’ della casa del Grande Fratello VIP 2017 si sono mostrati più d’accordo per quanto riguarda i loro componenti da mandare al televoto.

    Infatti, se solamente Lorenzo Flaherty e Carla Cruz hanno nominato Luca Onestini, il resto della squadra, formato dallo stesso ex tronista, Simona Izzo, Marco Predolin, i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni e Carmen Di Pietro, hanno deciso di mandare al televoto la modella Carla Cruz.