Grande Fratello VIP 2017, Giulia De Lellis in crisi: ‘Sono troppo piccola per questa esperienza’

Nuovi problemi per Giulia De Lellis al Grande Fratello VIP 2017: la fidanzata di Andrea Damante è in crisi e ha deciso di sfogarsi con gli altri concorrenti del reality show di Canale 5, mettendo in discussione la sua partecipazione. La ex corteggiatrice si sentirebbe 'troppo piccola per questa esperienza' e ha spiegato di sentire il bisogno di rivedere la sua famiglia.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, Giulia De Lellis in crisi: ‘Sono troppo piccola per questa esperienza’

    Giulia De Lellis è in crisi al Grande Fratello VIP 2017 e ha dichiarato: ‘Sono troppo piccola per questa esperienza.’ Le prima settimane della fidanzata di Andrea Damante nel reality show di Canale 5 non sono state facili: nella puntata di lunedì 2 ottobre 2017, Giulia è stata criticata pesantemente da Alfonso Signorini a causa di alcune frasi pronunciate sugli omosessuali. Dopo aver cercato di spiegare diverse volte le motivazioni delle sue parole, la De Lellis si è sfogata con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP 2, ammettendo di sentire la mancanza dei suoi famigliari, non essendo abituata a stare lontana da loro per molto tempo.

    Domenica 8 ottobre 2017, Giulia De Lellis ha dichiarato di essere stanca di non fare nulla nella casa del Grande Fratello VIP 2017. Gli altri inquilini, in particolare Cecilia e Jeremias Rodriguez avevano già notato che la ex corteggiatrice fosse triste e silenziosa e le hanno chiesto se il motivo del suo malumore fosse la mancanza del suo fidanzato, Andrea Damante, rivisto nella quarta puntata del reality show per pochi minuti. La De Lellis, allora, ha iniziato a spiegare di non sentire la mancanza solo dell’ex tronista, ma anche di tutti i suoi amici e della sua famiglia. Ha aggiunto, inoltre, di non essere sicura di essere pronta per una tale esperienza e, oltre ai Rodriguez, anche Simona Izzo e Ivana Mrazova hanno cercato di consolarla.

    Giulia De Lellis al Grande Fratello VIP 2: ‘Mi annoio troppo’

    ‘Sono troppo piccola per quest’esperienza’ ha iniziato a dire la De Lellis, ammettendo di non essere felice della sua esperienza al Grande Fratello VIP 2.

    La ex corteggiatrice ha poi continuato: ‘Devo giocare, devo fare le cose che fanno i ragazzini e invece voglio fare la grande. Dovevo stare all’università, devo fare le cose che fanno le ragazze normali’.

    Giulia ha spiegato di sentirsi troppo piccola per un’esperienza del genere, in quanto non è ancora pronta per stare lontana da tutti i suoi affetti.

    ‘Ho bisogno dei miei affetti, non sono abituata. Mi sento mancare la terra sotto i piedi’ ha dichiarato, ammettendo di aver probabilmente sbagliato ad accettare la partecipazione al reality show di Canale 5.

    Infine, la ragazza di Andrea Damante, che ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello VIP, ha raccontato di essere perennemente annoiata e di essere stanca di ciò: ‘Questa è una pazzia vera. Mi annoio troppo’.

    Giulia De Lellis deciderà di abbandonare il reality show? Oppure cercherà di essere forte e di arrivare alla fine di questa esperienza?