Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Cecilia e Jeremias Rodriguez?

Il Grande Fratello Vip 2017 è sempre più vicino e l'attesa di conoscere il cast della nuova edizione sale sempre di più. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i nomi dei concorrenti candidati all'ingresso nella Casa più spiata di Italia ci sarebbero quelli di Cecilia e Jeremias Rodriguez, sorella e fratello della nota showgirl Belén. Assieme a loro, pare che si sarà anche Aida Yespica, tornata single dopo la rottura con l'imprenditore svizzero Romeo.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Cecilia e Jeremias Rodriguez?

    Continuano le indiscrezioni sul Grande Fratello VIP 2017 e sui concorrenti del cast della seconda edizione: Cecilia e Jeremias Rodriguez potrebbero essere i futuri coinquilini della Casa insieme ad Aida Yespica. La curiosità attorno alla nuova stagione del reality show di Canale 5 che ha debuttato lo scorso anno con la versione celebrity cresce, mentre Ilary Blasi e Alfonso Signorini continuano a lavorare alla ricerca dei nomi giusti da arruolare per il Grande Fratello VIP. Alla fine, chi riuscirà ad aggiudicarsi un posto all’interno della Casa più spiata d’Italia?

    Secondo il settimanale Chi, nel cast dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 ci saranno Cecilia e Jeremias Rodriguez, rispettivamente sorella e fratello della ben nota Belén. La prima, che ha già partecipato come naufraga a L’Isola dei famosi nel 2015, potrebbe mettersi alla prova con un nuovo reality show, mentre per il secondo si tratterebbe del debutto nel mondo dello spettacolo. Accanto ai fratelli Rodriguez, nella Casa del GF VIP potrebbe fare il suo ingresso la showgirl Aida Yespica, tornata single dopo la rottura con l’imprenditore svizzero Enrico Romeo.

    Per avere notizie ufficiali sui concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello VIP, però, dovremo attendere settembre 2017, periodo in cui il reality show tornerà in prima serata su Canale 5.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 20 luglio 2017

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Gemma, Marco e Giorgio?

    Cresce la curiosità intorno al Grande Fratello VIP 2017 e ai concorrenti che popoleranno il cast della seconda edizione. Gemma, Marco e Giorgio del trono over di Uomini e Donne pare siano stati contattati dalla redazione del reality show di Canale 5, pronto a ripetere il successo della prima stagione dedicata ai personaggi noti del mondo dello spettacolo (e non solo). Accanto al ‘triangolo’ che animerebbe il GF VIP 2, potrebbe esserci anche Nadia Rinaldi, auto candidata all’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

    A svelare i nomi di Gemma Galgani, Marco Firpo e Giorgio Manetti come concorrenti nel cast del Grande Fratello VIP 2017 è il settimanale Nuovo che lancia lo scoop riguardante i personaggi più celebri del trono over di Uomini e Donne. I tre, dunque, andrebbero ad aggiungersi alla schiera di volti noti provenienti dal dating show condotto da Maria De Filippi e dati come possibili candidati all’ingresso nella Casa di Canale 5. Accanto a loro, inoltre, potrebbe esserci anche Nadia Rinaldi che, in una recente intervista, si è detta pronta a partecipare alla trasmissione condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

    ‘[…] Sono una persona che sa stare nel gruppo: non sono una di quelle che mette zizzania tra i concorrenti pur di raggiungere l’obiettivo, sono una donna autentica e sincera’ – ha dichiarato l’attrice romana, definendosi la persona adatta per questo programma. Il Grande Fratello VIP 2 la ascolterà?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 19 luglio 2017

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Rosa Perrotta e Soleil Sorgè?

    Novità per l’edizione 2017 del Grande Fratello VIP: sembra che tra i concorrenti ci saranno anche Rosa Perrotta e Soleil Sorgè, che starebbero trattando con Mediaset per entrare a far parte del cast del reality show di Canale 5. Durante la prima edizione, ben 2 ex di Uomini e Donne hanno partecipato al Grande Fratello VIP, Andrea Damante e Costantino Vitagliano. Ad ora, sembra che nel nuovo appuntamento con il reality show ci saranno ancora dei volti provenienti dalla corte di Maria De Filippi. Entrambe bellissime e fidanzate – Rosa con Pietro Tartaglione e Soleil con Luca Onestini - alcune indiscrezioni le davano come concorrenti di Temptation Island 4. Le due, però, hanno smentito tutto prima dell’inizio delle riprese del programma. Parteciperanno, invece, al Grande Fratello VIP 2017?

    A dare la notizia della possibile partecipazione di Rosa Perrotta e Soleil Sorgè al Grande Fratello VIP 2017 come concorrenti è Il Vicolo delle News, che scrive che sia la ex tronista, sia la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, al momento, sono in contatto con Mediaset. Non si sa ancora se entrambe le ragazze parteciperanno al reality show di Canale 5, ma le indiscrezioni parlano della possibilità che ci sia solo un posto disponibile e che le due siano in competizione per conquistarlo.

    Chi riuscirà, tra Rosa Perrotta e Soleil Sorgè, a conquistare un posto nella casa più spiata d’Italia? Pietro Tartaglione e Luca Onestini sosterranno le loro dolci metà?

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 14 luglio 2017.

    Grande Fratello VIP, concorrenti: nel cast Tara Gabrieletto e Donatella Rettore?

    Continuano i rumors sul Grande Fratello VIP e sui concorrenti che entreranno a far parte del cast della seconda edizione. Tara Gabrieletto e Donatella Rettore sarebbero tra le candidate al ruolo di nuove inquiline del reality show di Canale 5 e andrebbero ad aggiungersi alla schiera di possibili candidati all’ingresso nella casa del Grande Fratello VIP. Dopo la vittoria di Alessia Macari, trionfatrice dalla prima edizione, si nasconde tra i nomi degli ipotetici concorrenti quello del vincitore della seconda stagione?

    Non ci resta che attendere conferma ufficiale per sapere se nel cast del Grande Fratello VIP ci saranno anche Tara Gabrieletto e Donatella Rettore. E’ Tvblog ad annunciarle come concorrenti ma, al momento, nessuna delle due ha smentito o confermato le voci a riguardo. La Gabrieletto è nota per aver partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Cristian Gallella – ex naufrago de L’Isola dei famosi e oggi suo marito – mentre per la Rettore non servirebbero grandi presentazioni. La cantautrice, oltre ad essere famosa per l’attività musicale, non è del tutto nuova al mondo dei reality show: è già entrata nella Casa del GF nel 2004 per una sorpresa ai concorrenti di quell’edizione e ha partecipato a La Fattoria.

    Stando alle indiscrezioni, quindi, il Grande Fratello VIP potrebbe essere popolato da molti nomi provenienti da Uomini e Donne e da numerosissime personalità che non faranno mai annoiare gli spettatori.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 28 giugno 2017

    Grande Fratello VIP, concorrenti: nel cast Ilona Staller con il figlio Ludwig e Marco Cartasegna?

    Continuano le indiscrezioni sul Grande Fratello VIP e sui concorrenti della seconda edizione: nel cast ci potrebbero essere anche Ilona Staller con il figlio Ludwig Koons insieme all’ex tronista Marco Cartasegna. Mentre Ilary Blasi e Alfonso Signorini sono alle prese con i preparativi del reality show di Canale 5, le voci sui nuovi inquilini famosi che entreranno a far parte della Casa più spiata d’Italia si rinconcorrono e si moltiplicano. Per la nuova stagione del Grande Fratello VIP, inoltre, pare sia previsto anche l’arrivo di Carmen Dipietro, Sergio Muniz e Aida Yespica insieme a quello delle sorelle Buccino, date quasi per certe.

    Cresce, quindi, la ‘febbre’ per il Grande Fratello VIP e per i concorrenti che animeranno la nuova stagione. Nel cast pare sia pronta per approdare una delle coppie madre-figlio più chiacchierate dell’ultima stagione televisiva: Ilona Staller e Ludwig Koons potrebbero partecipare al reality show di Canale 5 come unico inquilino ripercorrendo le orme di Antonella Mosetti e della figlia Asia Nuccetelli. Ai due, inoltre, potrebbero aggiungersi l’ex tronista Marco Cartasegna – tornato single dopo la relazione lampo con Federica Benincà – e altri grandi nomi dello spettacolo già concorrenti di diverse edizioni de L’Isola dei famosi.

    Il settimanale Spy di Alfonso Signorini, infatti, ha dato come concorrenti quasi certi del GF VIP 2 anche Carmen Dipietro, Sergio Muniz e Aida Yespica. Non ci resta che attendere settembre 2017 per conoscere il cast al completo della seconda edizione del reality show condotto da Ilary Blasi.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 26 giugno 2017

    Grande Fratello Vip 2017, concorrenti: nel cast le sorelle Buccino e Cecilia Capriotti?

    Continuano le indiscrezioni sul Grande Fratello VIP 2017 e sui concorrenti che entreranno a far parte del cast della seconda edizione: le sorelle Buccino e Cecilia Capriotti pare siano in pole position, mentre ai nomi che si continuano ad inseguire nelle ultime settimane si aggiunge anche quello di Enrico Papi. Intanto, Alfonso Signorini e Ilary Blasi hanno annunciato di essere già al lavoro per il GF VIP 2 con un post su Instagram: chi saranno i volti noti che popoleranno la Casa più spiata d’Italia?

    Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino insieme a Cecilia Capriotti potrebbero diventare le concorrenti del Grande Fratello VIP 2017: il cast, come rendono noto i conduttori – confermati al timone del reality show di Canale 5 per la seconda edizione – è ancora in fase di lavorazione, ma sembra che le sorelle Buccino e la showgirl, ex inviata de La vita in diretta, sarebbero tra le favorite all’ingresso nella Casa. A loro, secondo quanto annunciato dal settimanale Oggi, potrebbe aggiungersi anche Enrico Papi: il conduttore, pronto per tornare in tv con Sarabanda, sarebbe disposto a mettersi alla prova con il GF VIP 2.

    Al momento, quindi, i rumors sui concorrenti che andranno a formare il cast del reality show di Canale 5 continuano a rincorrersi e, oltre ai nomi di Karina Cascella, Claudio Sona e Giulia De Lellis, si fanno avanti anche quelli delle sorelle Buccino e di Cecilia Capriotti. Chi la spunterà?

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 giugno 2017

    Grande Fratello Vip 2017, concorrenti: nel cast Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella?

    Novità tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: nel cast anche Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella direttamente dal dating show pomeridiano Uomini e Donne? A pochi mesi dal ritorno del reality show di Canale 5, ecco alcune indiscrezioni sui papabili concorrenti che potranno diventare protagonista della seconda edizione condotta da Ilary Blasi. Sebbene Naike Rivelli e Ornella Muti abbiano fortemente smentito la loro partecipazione, ecco, dunque, chi potrebbe realmente concorrere. Tra le ultime novità, anche alcuni protagonisti de Il Segreto.

    Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella saranno i prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip 2017? Sono questi i nomi possibili del cast circolati nelle ultime ore secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Nuovo Tv. La casa più spiata d’Italia potrà, infatti, godere della partecipazione di alcune delle personalità più gettonate dal pubblico giovanile: sebbene nel corso della prima edizione del reality show di Canale 5 Giulia De Lellis sia già risultata essere protagonista indiscussa, nella prossima stagione potrebbe meglio raccontarsi ai telespettatori direttamente sotto i riflettori. Insomma, ancora nessuna conferma al momento ma la curiosità non lascia tregua.

    GF Vip 2017, concorrenti: Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella?

    Direttamente dallo studio di Uomini e Donne potrebbero approdare in prima serata su Canale 5 Giulia De Lellis, Claudio Sona e Karina Cascella, la storica opinionista del programma di Maria De Filippi. Nel corso della prima e fortunata edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione si è più volte concentrata sul triangolo ‘amoroso’ Giulia De Lellis, Asia Nuccetelli e Andrea Damante: quest’anno, ad entrare nella casa più spiata d’Italia potrebbe essere proprio la fidanzata dell’ex concorrente Andrea. Giulia ha, infatti, destato la curiosità di molti per via delle numerose litigate ed incursioni in casa.

    Tra i papabili concorrenti spunta anche il primo tronista gay del medesimo dating show targato Mediaset: Claudio Sona. Amato e seguito da numerosi fan, l’ex tronista potrebbe sbarcare al GF Vip 2017 trascinandosi dietro i numerosi telespettatori di Uomini e Donne. Inoltre, dopo la fine della storia con Mario Serpa, Claudio potrebbe avere molto da svelare e raccontare.

    A movimentare la convivenza potrebbe, inoltre, intervenire Karina Cascella, storica opinionista del dating show pomeridiano di Canale 5 sostituita in seguito da Tina Cipollari.

    Insomma, i nomi sopra citati potrebbero rendere interessante la convivenza nella casa più spiata d’Italia e, soprattutto, si rivelerebbero essere gli ingredienti perfetti per un ottimo risultato di ascolti.

    GF Vip 2017: i personaggi de Il Segreto nel reality show?

    Il Segreto continua a guadagnarsi record di ascolti su Canale 5 rimanendo una delle telenovele preferite dagli italiani. La Endemol, quindi, starebbe trattando con alcuni personaggi di maggior spicco per la partecipazione al Grande Fratello Vip 2017: Iago Garcia e Alex Gadea. I due attori, rispettivamente Olmo e Tristan all’interno della serie Tv, potrebbero destare stupore e felicità nei numerosi appassionati alla telenovela, condividendo la casa più spiata d’Italia nel corso della prossima stagione del GF Vip.

    Aggiornamento del 12 aprile 2017 a cura di Giorgia Piombo

    GRANDE FRATELLO VIP 2017, CONCORRENTI: NAIKE RIVELLI E ORNELLA MUTI NEL CAST

    Nuovi aggiornamenti sui concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: Naike Rivelli e Ornella Muti sembrano essere state confermate nel cast della seconda edizione del reality show di Canale 5. Dopo il rifiuto per L’Isola dei Famosi 12, la coppia ‘mamma e figlia’ potrebbero sostituire Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti nella casa più spiata d’Italia. Dall’altra parte, Simona Ventura ha, invece, negato la partecipazione al figlio Niccolò Bettarini, anch’egli ingaggiato dalla produzione per il GF Vip 2.

    Naike Rivelli e Ornella Muti saranno due dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 nonostante le precedenti smentite. A rivelarlo è il settimanale Chi con la seguente frase: ‘Sfumata all’ultimo la trattativa per volare in Honduras all’Isola dei famosi, Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli saranno invece nella casa della prossima edizione del Grande fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e AIfonso Signorini’.

    Grande Fratelli Vip 2017, Naike Rivelli e Ornella Muti nella casa più spiata d’Italia

    L’attrice Ornella Muti e la figlia Naike Rivelli sono state le protagoniste indirette de L’Isola dei Famosi 2017, viste le continue indiscrezioni girate sul web in merito ad una loro papabile partecipazione. E’ infatti la produzione di Canale 5 ad aver contattato più volte madre e figlia al fine di coinvolgerle nell’avventura in Honduras, ma più volte è stata smentita la voce da Naike sui vari profili social.

    Al momento, le due sembrano aver, invece, accettato di affrontare la sfida della seconda edizione del Grande Fratello Vip: l’anno scorso il reality show condotto da Ilary Blasi aveva ospitato Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti, una formula ‘famigliare’ rivelatasi essere vivente. Riusciranno le due belle attrici a conquistare il pubblico di Canale 5 e ad affrontare la dura convivenza nella casa più spiata d’Italia?

    Niccolò Bettarini al GF Vip 2017: Simona Ventura dice NO

    Tra i papabili concorrenti del Grande Fratello Vip 2 ci sarebbe stato anche Niccolò Bettarini: a negare la sua partecipazione è stata la mamma Simona Ventura. La decisione della conduttrice è stata probabilmente dettata dalla precedente partecipazione al GF Vip dell’ex compagno Stefano Bettarini, centro di critiche e polemiche al seguito di alcune sgradevoli dichiarazioni rilasciate nel corso della sua avventura su Canale 5. ‘E’ troppo giovane, rischia di bruciarsi’, queste le parole della Ventura diffuse sempre dal settimanale Chi.

    Al momento non ci resta che attendere maggiori aggiornamenti per scoprire, poco a poco, chi saranno i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip 2017, per la seconda volta condotto da Ilary Blasi.

    Ilary Blasi