Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: i nomi nel cast della 2 edizione

Il Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda l'11 settembre e il cast è stato delineato: dai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez allo showman Cristiano Malgioglio, da Simona Izzo a Serena Grandi fino a Daniele Bossari a Marco Predolini, sono tante le conferme e le sorprese per questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: i nomi nel cast della 2 edizione

    Ai nastri di partenza il Grande Fratello VIP 2017: i concorrenti sono stati scelti e tutti i nomi del cast della seconda edizione sono stati rivelati. Ben quattordici ‘very important people’ entreranno l’11 settembre prossimo nella Casa più spiata d’Italia pronti per allearsi e ‘combattere’ al solo scopo di raggiungere l’obiettivo finale: la puntata conclusiva e la vittoria del GF VIP 2.

    Dopo una lunga estate di lavoro, Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno scelto i concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 e, finalmente, tutti i nomi del cast sono stati annunciati dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Ad entrare nella Casa di Canale 5 varcando la famosa Porta Rossa saranno i conduttori Marco Predolin e Daniele Bossari, gli attori Simona Izzo, Serena Grandi e Lorenzo Flaherty, gli ex di Uomini e Donne Luca Onestini e Giulia De Lellis, le showgirl Aida Yespica e Carmen Di Pietro, lo showman Cristiano Malgioglio, i fratelli di Belén, Cecilia e Jeremias Rodriguez (che parteciperanno come unico concorrente), la pallavolista Veronica Angeloni, l’imprenditore vitivinicolo Ignazio Moser e il comico Gianluca Impastato.

    Tutto pronto, dunque, per la seconda edizione del Grande Fratello VIP: appuntamento in prima serata su Canale 5 l’11 settembre 2017.

    Save the date: #GFVIP torna lunedì 11 settembre Noi non vediamo l'ora, e voi?

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Aggiornamento del 5 settembre 2017 a cura di Luana Rosato

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen Di Pietro?

    Gli ultimi rumors sul Grande Fratello VIP 2017 e sui concorrenti svelano che nel cast ci saranno anche Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Il lavoro di Ilary Blasi e Alfonso Signorini prosegue, dunque, e pare che la produzione abbia già scelto alcuni dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia: tra volti già annunciati, il GF VIP 2 pare abbia arruolato anche Giulia De Lellis, Luca Onestini, Jeremias e Cecilia Rodriguez, Cristiano Malgioglio e Aida Yespica.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 agosto 2017

    Grande Fratello VIP 2, i rumors sulla seconda edizione del reality show

    Nel corso delle settimane si sono susseguiti numerosissimi rumors riguardanti i concorrenti del Grande Fratello VIP 2: tra nomi divenuti famosi grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi ed altri che hanno già preso parte a reality show importanti come L’Isola dei famosi, le ultime settimane sono state ricche di gossip e voci di corridoio. Quanti e quali sono stati gli inquilini annunciati nella Casa più spiata d’Italia e poi, prontamente, smentiti?

    Andando a ritroso nel tempo, troviamo i rumors sulla presenza di Alberico Lemme al GF VIP 2017: annunciato da LaPresse, almeno per il momento, il dottore più chiacchierato di Italia, non viene menzionato tra i possibili candidati alla partecipazione al reality show.

    Tra i quasi certi per l’ingresso nella Casa figura il nome di Cristiano Malgioglio, la cui presenza è stata data come ufficiale sia dal settimanale Chi che da Spy, entrambi diretti da Alfonso Signorini.

    Resta fortemente in dubbio la partecipazione di Rossano Rubicondi e Malena – entrambi protagonisti di due diverse edizioni de L’Isola dei famosi – mentre pare quasi certa quella di Cecilia e Jeremias Rodriguez come unico concorrente.

    Secondo i rumors sugli inquilini del Grande Fratello VIP 2017, inoltre, si parlava anche della presenza di Marco Firpo, Gemma Galgani e Giorgio Manetti – grandi personaggi del trono over di Uomini e Donne, ma improbabili inquilini di Canale 5 – insieme a Rosa Perrotta – quasi confermata – e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, che ha recentemente smentito la sua partecipazione.

    Diverse settimane addietro, inoltre, si parlava anche di Tara Gabrieletto e Donatella Rettore come possibili concorrenti del GF VIP 2, insieme a Ilona Staller in coppia con il figlio Ludwig e Marco Cartasegna, tronista della stagione 2016-2017.

    Date inizialmente come quasi certe nella Casa di Canale 5, sulla partecipazione delle sorelle Buccino è caduto il silenzio. A loro andavano ad aggiungersi anche i rumors sulla presenza di Karina Cascella, Claudio Sona, Giulia De Lellis – in pole position per l’ingresso nella Casa – Iago Garcia e Alex Gadea de Il Segreto, Sergio Muniz, Aida Yespica e Carmen Di Pietro (queste ultime molto probabili).

    Dopo i rumors sulla partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli al Grande Fratello VIP 2, invece, è giunta la secca smentita della dirette interessate. Nemmeno Niccolò Bettarini farà parte del cast della seconda edizione: mamma Simona Ventura non sarebbe d’accordo.

    Ilary Blasi