Grande Fratello VIP 2017, tutti i concorrenti: nel cast Daniele Bossari, Marco Predolin, Cristiano Malgioglio

Il Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda l'11 settembre e sembra ormai essersi delineato il cast: dai fratelli Cecilia e Jeremias Rodriguez allo showman Cristiano Malgioglio, da Simona Izzo a Serena Grandi, da Daniele Bossari a Marco Predolini, sono tante le conferme e le sorprese per questa edizione del reality condotto da Ilary Blasi.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, tutti i concorrenti: nel cast Daniele Bossari, Marco Predolin, Cristiano Malgioglio

    Il cast del Grande Fratello VIP 2017 è ormai al completo, questo almeno rivelano le ultime anticipazioni che si susseguono sul reality condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini. Tutti i nomi dei concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 sembrano essere stati svelati, anche se tra molte certezze c’è ancora qualcuno in dubbio. Sembrano però ormai sicuri nomi del calibro di Marco Predolin, Daniele Bossari, Serena Grandi e Simona Izzo. Ma vediamo nel dettaglio anche gli altri.

    È il settimanale Chi a rivelare tutti i concorrenti dell’edizione 2017 del Grande Fratello Vip. Nel cast del reality in partenza su Canale 5 l’11 settembre 2017 dovrebbero quindi esserci: l’attrice Serena Grandi e l’attrice Simona Izzo, l’ereditiera Elettra Lamborghini, l’ex Uomini e Donne Giulia De Lellis, il presentatore Marco Predolin, la showgirl Aida Yespica, Cecilia e Jeremias Rodriguez – fratelli della più nota Belen, il conduttore Daniele Bossari, il modello Stefano Sala, il comico Gianluca Impastato, lo showman Cristiano Malgioglio, la showgirl Carmen Di Pietro, la pallavolista Veronica Angeloni, l’ex Uomini e Donne Rosa Perrotta, l’ex Uomini e Donne Luca Onestini, e il cantante Ivan Cattaneo. Su quest’ultimo, però, sembrano non essersi ancora certezze.

    Aggiornamento del 17 agosto 2017 a cura di Daniela Bellu

    Grande Fratello VIP 2017, concorrenti: nel cast Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen Di Pietro?

    Gli ultimi rumors sul Grande Fratello VIP 2017 e sui concorrenti svelano che nel cast ci saranno anche Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen Di Pietro. Mentre il lavoro di Ilary Blasi e Alfonso Signorini prosegue, dunque, pare che la produzione abbia già scelto alcuni dei nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia: tra volti già annunciati ed altri che suonano nuovi al mondo dei reality show, il Grande Fratello VIP prende forma e promette di riservare grandi sorprese a settembre prossimo, a partire da alcuni cambiamenti nel regolamento e dalla presenza della Gialappa’s Band.

    Ad annunciare che Serena Grandi, Simona Izzo e Carmen Di Pietro faranno parte del cast di concorrenti del Grande Fratello VIP 2017 è il settimanale Oggi, che svela in anteprima i nomi – quasi certi – che entreranno a far parte della seconda edizione del reality show di Canale 5. Tra questi troveremo, inoltre, alcuni volti di Uomini e Donne insieme a personaggi che hanno già conosciuto le dinamiche dei reality show. La produzione di Mediaset, infatti, pare abbia deciso di far entrare nella Casa Giulia De Lellis – che dà il cambio al fidanzato Andrea Damante, concorrente della prima edizione – e la tronista Rosa Perrotta, appena uscita dal dating show di Maria De Filippi. Alle due bellezze di Uomini e Donne, si aggiungeranno Jeremias e Cecilia Rodriguez – fratelli minori della showgirl Belén – Cristiano Malgioglio e Aida Yespica.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 4 agosto 2017

    Grande Fratello VIP 2, i rumors sulla seconda edizione del reality show

    Nel corso delle settimane si sono susseguiti numerosissimi rumors riguardanti i concorrenti del Grande Fratello VIP 2: tra nomi divenuti famosi grazie alle trasmissioni di Maria De Filippi ed altri che hanno già preso parte a reality show importanti come L’Isola dei famosi, le ultime settimane sono state ricche di gossip e voci di corridoio. Quanti e quali sono stati gli inquilini annunciati nella Casa più spiata d’Italia e poi, prontamente, smentiti?

    Andando a ritroso nel tempo, troviamo i rumors sulla presenza di Alberico Lemme al GF VIP 2017: annunciato da LaPresse, almeno per il momento, il dottore più chiacchierato di Italia, non viene menzionato tra i possibili candidati alla partecipazione al reality show.

    Tra i quasi certi per l’ingresso nella Casa figura il nome di Cristiano Malgioglio, la cui presenza è stata data come ufficiale sia dal settimanale Chi che da Spy, entrambi diretti da Alfonso Signorini.

    Resta fortemente in dubbio la partecipazione di Rossano Rubicondi e Malena – entrambi protagonisti di due diverse edizioni de L’Isola dei famosi – mentre pare quasi certa quella di Cecilia e Jeremias Rodriguez come unico concorrente.

    Secondo i rumors sugli inquilini del Grande Fratello VIP 2017, inoltre, si parlava anche della presenza di Marco Firpo, Gemma Galgani e Giorgio Manetti – grandi personaggi del trono over di Uomini e Donne, ma improbabili inquilini di Canale 5 – insieme a Rosa Perrotta – quasi confermata – e l’ex corteggiatrice Soleil Sorgè, che ha recentemente smentito la sua partecipazione.

    Diverse settimane addietro, inoltre, si parlava anche di Tara Gabrieletto e Donatella Rettore come possibili concorrenti del GF VIP 2, insieme a Ilona Staller in coppia con il figlio Ludwig e Marco Cartasegna, tronista della stagione 2016-2017.

    Date inizialmente come quasi certe nella Casa di Canale 5, sulla partecipazione delle sorelle Buccino è caduto il silenzio. A loro andavano ad aggiungersi anche i rumors sulla presenza di Karina Cascella, Claudio Sona, Giulia De Lellis – in pole position per l’ingresso nella Casa – Iago Garcia e Alex Gadea de Il Segreto, Sergio Muniz, Aida Yespica e Carmen Di Pietro (queste ultime molto probabili).

    Dopo i rumors sulla partecipazione di Ornella Muti e Naike Rivelli al Grande Fratello VIP 2, invece, è giunta la secca smentita della dirette interessate. Nemmeno Niccolò Bettarini farà parte del cast della seconda edizione: mamma Simona Ventura non sarebbe d’accordo.

    Ilary Blasi