Grande Fratello VIP 2017, anticipazioni puntata 18 settembre: Raoul Bova nella Casa

Cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello VIP 2017 durante l'appuntamento del 18 settembre? Le anticipazioni sulla seconda puntata del reality show di Canale 5 annunciano l'ingresso di un gradito ospite: Raoul Bova. L'attore varcherà la soglia della Porta Rossa per fare compagnia agli altri inquilini. Attesissimi anche il primo eliminato della seconda edizione e le nomination.

da , il

    Grande Fratello VIP 2017, anticipazioni puntata 18 settembre: Raoul Bova nella Casa

    In attesa di assistere ad un nuovo appuntamento con il Grande Fratello VIP 2017, le anticipazioni svelano che nella puntata del 18 settembre Raoul Bova farà il suo ingresso dalla Porta Rossa. L’ospite inatteso non sarà l’unica sorpresa per i concorrenti del GF VIP: tra eliminazioni e nuove nomination, gossip e probabili espulsioni, il clima inizia a farsi rovente e Ilary Blasi e Alfonso Signorini dovranno destreggiarsi tra gli imprevisti della diretta.

    Intanto, gli appassionati del Grande Fratello Vip 2017 si chiedono se Raoul Bova entrerà nella Casa come ospite o concorrente: le anticipazioni sulla puntata del 18 settembre, però, non rivelano molto. Attraverso il profilo Instagram del reality show di Canale 5, la produzione ha annunciato la novità che caratterizzerà la seconda puntata, ma ha lasciato un grande dubbio sul tempo di permanenza dell’attore all’interno della Casa. Per il momento, però, pare non sia previsto l’ingresso di un nuovo inquilino, quindi Bova potrebbe rimanere al GF VIP solo per qualche ora (o qualche giorno).

    Lui è pronto... e voi? Vi aspettiamo questa sera su #Canale5! #GFVIP

    A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

    Grande Fratello VIP 2017, la sfida tra i concorrenti

    Gli inquilini della Casa di Canale 5, inoltre, dovranno affrontare una nuova sfida per accaparrarsi un posto nella Casa Agiata.

    Dopo la gara della scorsa settimana, infatti, Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Ivana Mrazova, Aida Yespica e Gianluca Impastato sono finiti nella Stazione, lasciando agli altri concorrenti gli agi della Casa ‘più comoda’.

    Secondo le anticipazioni sulla seconda puntata del Grande Fratello VIP 2017, però, stasera tutto potrebbe cambiare e ci potrebbe essere un ‘ricambio’: a chi toccherà vivere a Tristopoli?

    Le nomination della seconda puntata del GF VIP 2017

    Nella serata del 18 settembre 2017 uno dei concorrenti tra Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini abbandonerà definitivamente la Casa per decisione dei telespettatori, mentre qualcun altro finirà in nomination.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, i nominati: Carla Cruz, Ivana Mrazova, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser

    Attesissimi i momenti dedicati al gossip – visto l’avvicinamento tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz – e alla polemica per alcune frasi omofobe pronunciate da Marco Predolin che hanno fatto insorgere il web.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: primo bacio nella Casa

    Durante la diretta con il Grande Fratello VIP 2017, inoltre, non mancheranno i siparietti divertenti con le incursioni della Gialappa’s Band: filmati imperdibili e irriverenti prenderanno di mira alcuni dei concorrenti della seconda edizione.

    Ilary Blasi