Grande Fratello Vip 2016 Italia, tra i concorrenti Riccardo Bossi

Grande Fratello Vip 2016 Italia, tra i concorrenti Riccardo Bossi

Grande Fratello Vip 2016 Italia, Riccardo Bossi potrebbe essere uno dei concorrenti

    Il Grande Fratello Vip arriverà sui nostri schermi a gennaio 2016 e tra i concorrenti potrebbe esserci anche Riccardo Bossi, figlio del leader leghista Umberto. Mentre il GF 14 sta tenendo banco (senza ottenere il successo sperato) su Canale 5 ogni giovedì sera, Mediaset è già in moto per la prima edizione del reality dedicata ai Vip, che dovrebbe partire con l’inizio del nuovo anno. Per ora ci sono state alcune indiscrezioni ma nessuna conferma su chi prenderà parte al programma, anche se questo ultimo nome uscito potrebbe essere tra i confermati. La conduzione, che stava per essere affidata ad Ilary Blasi, dovrebbe tornare nuovamente nelle mani di Alessia Marcuzzi, già alla guida dei ‘nip‘.

    Nella prima edizione italiana del Grande Fratello Vip tra i concorrenti vedremo Riccardo Bossi? A lanciare il rumor è il settimanale Chi, che parla di questa presenza dandola ormai per certa. Il figlio del ‘senatur’ era già in lizza per entrare nel cast dell’Isola dei Famosi ma l’accordo non era andato in porto.

    Dopo la smentita di Marco Carta e le partecipazioni poi non confermate di Bobo Vieri e Pierre Sarkozy, cominciano ad arrivare i primi aggiornamenti. Nel gruppo potrebbe entrare anche Elettra Lamborghini. Chi altro vedremo all’interno del cast del Grande Fratello Vip 2016? Per saperlo non ci resta che attendere ancora qualche settimana.

    Aggiornamento del 5 novembre 2015 a cura di Mara Guzzon.

    Marco Carta dice “no” al Grande Fratello Vip 2016 Italia. Dato sin da subito tra i concorrenti papabili della prima edizione del reality show, versione celebrità alla riscossa, in onda su Canale 5 a gennaio prossimo, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, il cantante fa sapere che nel programma non ci sarà. Sia chiaro, la proposta è arrivata, anche più di una volta, dice lui, ma l’ex concorrente di Amici ha preferito e scelto la musica allo spettacolo televisivo ‘tra le mura di una casa’.

    Marco Carta rifiuta il Grande Fratello Vip e va avanti per la sua strada: ‘Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare’, ma ‘amo la musica’ e ‘per questo motivo ho deciso di non recare distrazione in me’, del resto sicuro che qualcun’altro al suo posto ‘non ci penserà due volte ad accettare’ scrive su Facebook.

    Sembrano toni un po’ polemici con la produzione Endemol, alla quale comunque rivolge ringraziamenti, ma precisa: ‘Mi ritengo un Cantante, se pur in parte un personaggio che entrato nelle vostre cose/vite attraverso un talent che rifarei mille volte se tornassi indietro’ parla così di Amici.

    Ciao a tutti.Avrei un pensiero da comunicarvi.Mi è stato chiesto svariate volte di partecipare al grande fratello…

    Posted by MARCO CARTA onVenerdì 4 settembre 2015

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 7 settembre 2015

    Christian Vieri e il figlio di Nicolas Sarkozy al Grande Fratello Vip?

    I primi rumors sul Grande Fratello Vip 2015 versione Italia. Tra i probabili concorrenti potrebbero esserci il calciatore Bobo Vieri e il dj Pierre Sarkozy, figlio dell’ex primo ministro francese Nicolas. Secondo una fonte, infatti, sono questi i nomi che circolano a Cologno Monzese per la prima edizione celebrity del Grande Fratello, condotto da Alessia Marcuzzi per quattro puntate da gennaio 2016. Vediamo quindi nel dettaglio le primissime anticipazioni sul reality show di Canale 5.

    Dopo la voce (smentita su Facebook dalla diretta interessata) che voleva Alba Parietti al Grande Fratello Vip, programma per il quale i nomi di Cristiano Malgioglio, Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen parrebbero al momento più certi, Dagospia pubblica ora un’indiscrezione e fa i nomi di Bobo Vieri e di Pierre Sarkozy:

    Due i nomi che circolano in queste ore a Cologno Monzese per la prossima edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il primo è quello del prezzemolino Bobo Vieri e l’altro quello di Pierre Sarkozy, il figlio bonazzo dell’ex primo ministro francese Nicola che di lavoro fa il dj’, si scrive sul blog di Roberto D’Agostino.

    Grande Fratello Vip Italia: l’unica certezza, per ora, è la conduzione. Sui nomi definitivi dei concorrenti della prima edizione evidentemente si sta ancora lavorando.

    Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 25 agosto 2015

    Grande Fratello Vip 2015 Italia: chi sono i concorrenti?

    Grande Fratello Vip 2015 Italia: tra i concorrenti Cristiano Malgioio e Vladimir Luxuria? Le ultime indiscrezioni sul totonomi arrivano dal settimanale Nuovo, che ‘cala’ otto nomi per questa versione vip del più longevo reality show italiano, in onda su Canale 5 tra dicembre 2015 e gennaio 2016. Si tratta di nomi non nuovi al piccolo schermo ‘realityfero’, su cui al momento Mediaset non conferma né smentisce? Ma quali saranno i concorrenti del Grande Fratello Vip 2015? La risposta dopo il salto.

    Cristiano Malgioglio, Ana Laura Ribas, Valeria Marini, Flavia Vento, Alba Parietti, Tina Cipollari, Vladimir Luxuria, Brigitte Nielsen: sono questi i nomi per il Grande Fratello Vip 2015 sul fronte concorrenti: nelle scorse settimane Alessia Marcuzzi è stata confermata alla conduzione, ma di nomi di concorrenti certi non ce ne sono. Dopo i nomi di Emma Marrone e Marco Carta (ma anche Raffaella Fico, Teo Mammucari, Ascanio Pacelli, Valerio Scanu e il rapper Moreno) il settimanale Nuovo propone questa nuova selezione di nomi.

    Come accennavamo, si tratta di personaggi che hanno preso già parte a reality e affini: Vento, Ribas Malgioio, Marini e Luxuria sono stati naufraghi all’Isola dei Famosi, Tina Cipollari è stata concorrente di Uomini e donne dove ora fa l’opinionista (e ha partecipato al reality Il ristorante), Parietti ha partecipato a Notti sul ghiaccio (come la Marini) ed è stata opinionista de La Fattoria e de L’isola dei famosi, cui ha preso parte anche come naufraga non in gara; per la cronaca, la showgirl ha smentito l’indiscrezione. La veterana del caso sarebbe la Nielsen, che ha preso parte a oltre dieci reality in mezzo mondo.

    Come detto, Mediaset non conferma né smentisce: chiudiamo questo aggiornamento sui possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 2015 Italia con un retroscena, pare che Malgioio abbia posto il veto sulla Ribas, della serie o me o lei.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 18 agosto 2015

    Grande Fratello Vip 2015 Italia: tra i concorrenti Emma Marrone e Marco Carta?

    Grande Fratello Vip 2015 Italia: tra i concorrenti Emma Marrone e Marco Carta? I casting per il programma Mediaset condotto (forse) da Alessia Marcuzzi, confermata anche per la quattordicesima edizione del Grande Fratello normale sono cominciati proprio in questi giorni, e come al solito i nomi che girano sono tanti e non tutti certi al 100%. L’esperienza del Grande Fratello Vip 2015 Italia nasce dagli analoghi reality stranieri – Celebrity Big Brother – e dovrebbe essere uno dei programmi di punta della prossima stagione di Canale 5. Ma quali sono i nomi che girano? Il punto dopo il salto.

    Grande Fratello Vip 2015 Italia: tra i concorrenti potrebbero esserci Emma Marrone (ma la cantante valuta assai la sua privacy e vorrebbe essere giudicata per la sua musica), Moreno (che dopo un Festival di Sanremo 2015 sottotono potrebbe diventare una sorta di Valerio Scanu 2.0, usare un reality per rilanciare la sua carriera), Marco Carta e Teo Mammucari, ma anche ex gieffini ‘normali’ che dopo la partecipazione al programma Mediaset hanno raggiunto una qualche forma di popolarità. Mediaset e Endemol starebbero in particolare pensando a Raffaella Fico (che però ha una bimba piccola), ma anche a Melita Toniolo, Ascanio Pacelli, Luca Argentero e Flavio Montrucchio. Tutte indiscrezioni veritiere? C’è tempo per scoprirlo.

    Aggiornamento di Fulvia Leopardi del 29 maggio 2015

    Grande Fratello: su Canale 5 in arrivo anche la versione VIP del reality show?

    Grande Fratello: su Canale 5 potrebbe partire anche la versione VIP del reality show che da ormai 13 edizioni tiene compagnia ai telespettatori. Dopo il recente successo dell’Isola dei Famosi infatti Mediaset avrebbe deciso di puntare ancora di più sui reality: nel corso della prossima stagione televisiva non solo potrebbe tornare “La Talpa”, ma il Grande Fratello potrebbe subire addirittura un raddoppio. Tra settembre e dicembre presso la casa più spiata d’Italia dunque rimarrà il meccanismo di sempre, con la differenza che al suo interno per la prima volta non troveremo aspiranti attori o soubrette, ma persone che lavorano già nel mondo dello spettacolo. Da gennaio a marzo invece torneranno le ‘persone comuni’.

    Secondo il sito DavideMaggio, infatti, ci sono alte possibilità che i vertici Mediaset confermino la realizzazione di una versione “VIP” del Grande Fratello, che anticiperà quella canonica, anch’essa prevista per la stagione televisiva 2015-2016 (precisamente da gennaio). L’articolo che ne parla associa l’idea alla volontà di seguire gli accordi inizialmente stipulati con Endemol, che prevedono la messa in onda di un certo numero di ‘cicli di produzione’: dopo l’assenza di due anni fa dunque la versione Vip servirebbe a recuperare il ‘tempo perso’.

    Per quanto riguarda la conduzione, Alessia Marcuzzi (nei mesi scorsi al timone sia dell’Isola che del GF) resta confermata almeno per l’edizione VIP, mentre dopo di lei potrebbe subentrare un sostituto: al primo posto del ‘totonomi’ in questo momento c’è l’inviato isolano Alvin, volto già noto al pubblico di Canale 5, che finalmente avrebbe un programma tutto suo da presentare. Da tempo si fa anche il nome di Ilary Blasi, già alla guida delle Iene, come sostituta della Marcuzzi, ma la sua presenza non è mai stata confermata.

    Se tutto ciò fosse confermato, sul quinto canale nell’ordine ci aspettano il GF VIP a settembre, quello con le persone comuni a gennaio e L’Isola a marzo: il rischio però è quello di provocare un ‘rifiuto da reality’ nei telespettatori, che stufi del troppo abuso di un certo tipo di fare tv potrebbero anche decidere di approdare su altre reti (Italia 1 esclusa visto che probabilmente trasmetterà La Talpa).

    1995

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI