Grande Fratello Vip 2016, conduttrice Ilary Blasi

Grande Fratello Vip 2016, conduttrice Ilary Blasi

L'ex conduttrice de Le Iene scelta da Mediaset per il prossimo reality su Canale 5

    Sarà Ilary Blasi la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016. Dopo tante indiscrezioni che si sono susseguite nel corso delle settimane, che parlavano di Simona Ventura e Barbara D’Urso alla conduzione del reality di Canale 5, finalmente è stato svelato che al timone del GF Vip ci sarà Ilary Blasi, che ha dunque sbaragliato la concorrenza. Ad ufficializzare la notizia, è stata la stessa signora Totti, durante un’intervista rilasciata all’edizione delle 20.00 del Tg 5 in cui ha rivelato alcune piccole anticipazioni sul Grande Fratello Vip.

    Ilary Blasi è la conduttrice del Grande Fratello Vip 2016, la prima edizione del reality show che riunisce nella Casa più spiata d’Italia volti noti dello spettacolo e che esordirà a settembre 2016 su Canale 5. La ex conduttrice de Le Iene è stata intervistata nell’edizione delle 20.00 del Tg 5 del 29 giugno, in cui ha parlato della prima edizione del Grande Fratello Vip, svelando che il reality sarà composto da 8 puntate e che il cast dei concorrenti che vi prenderanno parte è ormai quasi completo.

    Ilary Blasy, per la prima volta su Canale 5 e alla conduzione di un reality, ha dichiarato di essere molto felice e onorata di poter essere ‘la capitana’ di questa nuova avventura.

    Tutto è ormai quasi pronto per il Grande Fratello Vip 2016. Rimaniamo in attesa delle nuove anticipazioni sui concorrenti e sulla data di partenza del reality.

    Aggiornamento del 29 giugno 2016 a cura di Giulia Calchetti

    Il Grande Fratello Vip parte ad ottobre 2016 e la conduttrice sarà Barbara D’Urso. Il volto di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sbaraglia la concorrenza di Simona Ventura e Alessia Marcuzzi e viene scelta dai vertici Mediaset per la prima edizione del reality che riunisce nella Casa più spiata d’Italia i personaggi noti del mondo dello spettacolo italiano (e non solo). Un ritorno alle origini per Barbara D’Urso che è già stata al timone del Grande Fratello durante l’edizione 2003-2004. E, mentre iniziano i primi rumors sui concorrenti del reality, pare essere quasi confermato il nome della conduttrice, volto ormai storico di Canale 5.

    Mediaset si prepara per il prossimo reality, il Grande Fratello Vip 2016e nomina conduttrice Barbara D’Urso.

    Questo è quanto viene rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, che svela quanto, già da alcune settimane, si rumoreggiava. In tanti pensavano che la conduzione toccasse a Simona Ventura che, però, ha smentito qualunque contatto con i vertici della rete del Biscione pur non disdegnando la possibilità di tale impegno. Anche Alessia Marcuzzi, che ha appena concluso L’Isola dei famosi 11 e che è già volto del Grande Fratello, pareva essere una delle possibili candidate.

    Invece, Barbara D’Urso dribbla le colleghe e viene confermata come conduttrice de Grande Fratello Vip2016. Secondo indiscrezioni la prima edizione del reality partirà il prossimo ottobre e sul web circolano i primi rumors sui concorrenti: Pamela Prati, Valeria Marini, Ana Laura Ribas e Flavia Vento sono alcune delle donne che potrebbero varcare la soglia della ben nota Porta Rossa ma, al momento, nessuna conferma.
    La conduzione del GF Vip affidata a Barbara D’Urso è una sorta di rivincita nei confronti di Simona Ventura che, al rientro da L’Isola dei famosi, in merito alla collega, si è espressa così in un’intervista a Selvaggia Lucarelli: “Cucina con quello che ha disposizione, che è poco, e le riconosco dei meriti come la passione per il lavoro e lo stakanovismo. Dal punto di vista umano, diciamo che ho altri riferimenti”.

    Guerra fredda, dunque, tra Barbarella e SuperSimo ma, al momento, con il Grande Fratello Vip il primo punto se lo aggiudica la D’Urso. Intanto, si vocifera che, in previsione dell’inizio del nuovo reality su Canale 5, ci saranno, oltre agli opinionisti, anche giornalisti tv, blogger, esperti di costume e comunicazione e il loro voto avrà un certo peso sul destino dei concorrenti.

    802

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI