Grande Fratello VIP 2, quando inizia? Ilary Blasi e Alfonso Signorini ‘scaldano i motori’

Con un post su Instagram, Alfonso Signorini ha confermato che lui e Ilary Blasi saranno i conduttori del Grande Fratello VIP 2. In attesa di sapere alcune anticipazioni su quando inizia e sul cast della seconda stagione, il direttore ha svelato che lui e la collega sono alle prese con i lavori del reality show di Canale 5: a breve, quindi, potranno iniziare a circolare informazioni più certe sulla prossima edizione.

da , il

    In attesa di sapere quando inizia il Grande Fratello VIP 2, Ilary Blasi e Alfonso Signorini annunciano di essere già al lavoro per la preparazione del cast della seconda edizione. Con molta probabilità, comunque, il reality show di Canale 5 prenderà il via a settembre 2017: dopo il successo riscosso lo scorso anno, dunque, Mediaset ha deciso di confermare al timone del Grande Fratello VIP la conduttrice – reduce dalla stagione appena finita a Le Iene – e il direttore Signorini. Come si suol dire: ‘squadra che vince, non si cambia!’.

    Saranno ancora Ilary Blasi e Alfonso Signorini a guidare il Grande Fratello VIP 2 che non ha ancora ufficializzato la data di inizio. In attesa di sapere quando verrà trasmessa la prima puntata della seconda edizione, un’anticipazione arriva direttamente dal profilo Instagram del direttore del settimanale Chi che ha postato una foto insieme alla Blasi confermando che, anche per la prossima edizione, Mediaset ha dato loro la fiducia. La coppia, che ha esordito al GF VIP 1 lo scorso settembre 2016, ha dimostrato molta sintonia: battute pungenti, sagacia e grande ironia hanno reso il reality show particolarmente vivace.

    Grande Fratello VIP 2: confermati i conduttori

    Della seconda edizione del Grande Fratello VIP, dunque, si conosce già la squadra di conduttori confermata da Alfonso Signorini sul suo profilo ufficiale Instagram: lui e Ilary Blasi, infatti, sono già al lavoro per la prossima stagione che, con molta probabilità, tornerà a settembre 2017. Signorini, già opinionista del Grande Fratello e de L’Isola dei famosi, è stato scelto come spalla della Blasi nella prima edizione del reality show confermando di conoscere molto bene le dinamiche del gioco e i concorrenti vip che ne prendono parte.

    Senza troppi giri di parole e con un sorriso sornione sulle labbra, Alfonso Signorini ha sempre saputo riconoscere false amicizie, intrighi sentimentali e sotterfugi pericolosi che hanno regalato un po’ di ‘pepe’ ad un reality show che avrebbe rischiato un collasso repentino. Accanto a lui, Ilary Blasi ha dimostrato verve e maestria nella conduzione, mettendo in evidenza doti da presentatrice che, finora, erano (forse) passate inosservate.

    Il #gfvip scalda i motori ❤️❤️❤️ @ilaryblasiof

    A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

    Grande Fratello VIP 2, il cast: chi saranno i concorrenti?

    In attesa di sapere quando inizia il Grande Fratello VIP 2, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sul cast e i concorrenti della prossima edizione. Smentita la partecipazione di Ornella Muti e svanita la speranza di veder entrare nella casa Niccolò Bettarini, figlio di Stefano e Simona Ventura, pare che il reality show di Canale 5 si stia rivolgendo verso tre conoscenze di Uomini e Donne: Giulia De Lellis – fidanzata di Andrea Damante, nonché concorrente della prima edizione – Claudio Sona – primo tronista gay del dating show di Maria De Filippi – e Karina Cascella – ex opinionista e ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e Pomeriggio Cinque.

    Per il momento, però, l’unica certezza sulla seconda stagione del Grande Fratello VIP restano i conduttori: non ci resta che attendere ulteriori news per saperne qualcosa in più.