Grande Fratello Vip 2, nuovi concorrenti: ‘Modelle scoppiettanti’

E' tutto pronto per il Grande Fratello Vip 2017: altri due nuovi concorrenti dalle identità al momento sconosciute entreranno in casa nella prima puntata dell'11 settembre. Come annunciato nel corso dell'ultima conferenza stampa si tratta di 'due bellissime modelle scoppiettanti', le quali potrebbe creare scompiglio all'interno delle mura. Tra le tante novità, anche un'ammodernamento della casa.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, nuovi concorrenti: ‘Modelle scoppiettanti’

    A pochi giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip 2 spuntano nuovi concorrenti: due ‘modelle scoppiettanti’ entreranno nella prima puntata di lunedì 11 settembre 2017, secondo quanto affermato dal capoprogetto del reality show Andrea Palazzo. In occasione dell’ultima conferenza stampa sono state svelate gran parte delle novità di questa seconda edizione rivisitata del fortunato format. Ancora una volta il Grande Fratello Vip saprà come stupire l’appassionato pubblico.

    Si è tenuto venerdì 8 settembre 2017 l’ultimo incontro dei giornalisti con Ilary Blasi e Alfonso Signorini, prossimi protagonisti di Canale 5 con il Grande Fratello Vip 2. Le ‘modelle scoppiettanti’ annunciate da Palazzo potrebbero, dunque, sconvolgere la vita all’interno della casa, anch’essa rivisitata e modificata con qualche chicca che renderà ancora più interessante la convivenza dei concorrenti più spiati d’Italia.

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2017, CONCORRENTI: I NOMI NEL CAST DELLA 2 EDIZIONE

    Grande Fratello Vip 2, Ilary Blasi: ‘C’è un pizzico di esperienza in più’

    Come già noto, Ilary Blasi sarà ancora una volta alla guida del Grande Fratello Vip: nel corso della scorsa edizione il reality show ha, infatti, raggiunto ottimi risultati conquistando una media del 22% di share a puntata.

    ‘La prima edizione del GF Vip è stata un successo’, ha sottolineato il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri.

    Ilary Blasi, dal canto suo ammette: ‘Son contenta, non mi faccio una ragione del fatto che sia già passato un anno. C’è un pizzico di incoscienza in meno e di esperienza in più’.

    In molti si sono congratulati con la bionda conduttrice per essere sempre stata in grado di gestire ogni situazione, talvolta inaspettata e scomoda.

    Alfonso Signorini tiene, invece, a sottolineare che ‘la linea è non prendiamoci sul serio’. Secondo quanto affermato dall’opinionista c’è un aspetto ludico nel GF che è quello del trash. Il trash è necessario perché deve divertire il pubblico, deve intrattenere ma, allo stesso tempo, offre spunti di grande umanità.

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2, QUANDO INIZIA? ILARY BLASI E ALFONSO SIGNORINI ‘SCALDANO I MOTORI’

    Grande Fratello Vip, le novità sulla casa

    Le novità sussistono non solo per quanto riguarda i concorrenti, bensì per quanto riguarda la casa stessa. Secondo quando recentemente svelato da Andrea Palazzo.

    ‘La Casa è completamente diversa rispetto a quella dell’anno scorso. Ci sono sauna (trasparente) e la doccia in salotto’, racconta, per poi specificare: ‘Ci sono alcune zone segrete’.

    Ci sarà, infatti, un ‘club’ al quale non tutti potranno accedere. In cosa consisterà questa stanza ancora ignara al pubblico?

    Insomma, oltre alla ‘due bellissime modelle scoppiettanti’ che entreranno in casa nella prima puntata – in onda lunedì 11 settembre 2017 in prima serata su Canale 5 – novità anche sulla casa e… sul cast d’azione.

    Dallo studio sarà, infatti, presente anche la Gialappa’s Band, la quale alternerà la ligia conduzione di Ilary Blasi ad ironici e simpatici interventi.