Grande Fratello VIP 2, nuovi concorrenti: Luca Giurato, Carmen Russo, Corinne Cléry e Patrizia Rossetti

Dopo l'eliminazione di diversi personaggi di punta dal Grande Fratello VIP 2, come Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro, sembra che nel reality show, che terminerà il 4 dicembre 2017, entreranno presto dei nuovi concorrenti, proprio per risanare la perdita di importanti concorrenti. I VIP in lizza per entrare nella casa più spiata d'Italia sarebbero Luca Giurato, Carmen Russo, Corinne Cléry e Patrizia Rossetti.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, nuovi concorrenti: Luca Giurato, Carmen Russo, Corinne Cléry e Patrizia Rossetti

    Molto probabilmente, ci saranno dei nuovi concorrenti al Grande Fratello VIP 2: Luca Giurato, Carmen Russo, Corinne Cléry e Patrizia Rossetti. L’ingresso nella casa più spiata d’Italia di questi personaggi molto conosciuti nel mondo dello spettacolo sarebbe dovuta a una volontà della produzione del reality di recuperare la parte di pubblico più legata ai personaggi ‘storici’ della televisione italiana. Infatti, nelle prime puntate del Grande Fratello VIP 2017, sono stati eliminati quasi tutti i concorrenti ‘over’: Simona Izzo, Serena Grandi e Carmen Di Pietro. Inoltre, dopo la squalifica di Marco Predolin, gli unici personaggi che non fanno parte della ‘nuova generazione’ di VIP rimasti al reality show sono solamente Cristiano Malgioglio e Lorenzo Flaherty, che sta affrontando, per la terza volta, la nomination.

    Il Grande Fratello VIP 2 ha ricevuto la fiducia di Mediaset, che ha deciso di allungare il reality show di ben 2 puntate. Il programma condotto da Ilary Blasi, dunque, terminerà il 4 dicembre 2017. Sembra, però, che per tenere gli ascolti sullo stesso livello delle prime puntate, che hanno raggiunto il 24% di share circa, entreranno dei nuovi concorrenti. Se da una parte i VIP più giovani stanno continuando tranquillamente la loro avventura nella casa, il gruppo dei più vecchi è praticamente decimato.

    Luca Giurato e Carmen Russo al GF VIP 2?

    Le prime indiscrezioni arrivano da davidemaggio.it. Il portale, infatti, scrive che tra i VIP in lizza per diventare concorrenti del Grande Fratello VIP 2 ci sono Luca Giurato e Carmen Russo.

    La moglie di Enzo Paolo Turchi sarebbe alla sua terza partecipazione ad un reality show. Nel 2003, infatti, la showgirl ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi.

    Inoltre, nel 2006, la Russo è diventata naufraga della versione spagnola dello stesso reality show, arrivando addirittura a vincere.

    Per Luca Giurato, invece, sarebbe la prima esperienza in questo genere di programmi in qualità di concorrente.

    Il conduttore, infatti, nell 2008, ha partecipato a L’Isola dei Famosi nel ruolo di opinionista fisso in compagnia di Mara Venier.

    GF VIP 2: Corinne Cléry e Patrizia Rossetti entreranno nella casa?

    Giurato e la Russo, però, non sono gli unici due presunti nuovi concorrenti del Grande Fratello VIP 2.

    Infatti, secondo la rivista Spy, anche Corinne Cléry e Patrizia Rossetti potrebbero entrare a far parte del programma di Canale 5.

    Per la Clery questa sarebbe la terza volta in un reality show: l’attrice francese, nel 2009, ha partecipato a Ballando con le Stelle, venendo eliminata, però, alla fine della prima puntata.

    Nel 2013, inoltre, faceva parte del cast di Pechino Express, dove è arrivata fino alla quinta puntata.

    Anche la Rossetti dispone di precedente esperienza in un reality show: nel 2005, infatti, si è classificata terza a La Fattoria.

    Chi entrerà nella casa del Grande Fratello VIP 2?