Grande Fratello VIP 2: Niccolò Bettarini tra i concorrenti del reality show?

Grande Fratello VIP 2: Niccolò Bettarini tra i concorrenti del reality show?

Il figlio di Stefano Bettarini e Simona Ventura nel cast della nuova edizione tra papà Stefano inviato a 'L'Isola' e il ritorno in TV di mamma Simona

    Grande Fratello VIP 2: Niccolò Bettarini tra i concorrenti del reality show?

    Niccolò Bettarini è tra i papabili concorrenti di ‘Grande Fratello VIP 2′? Secondo i beniformati, Mediaset starebbe già pensando al cast della nuova edizione del reality show di Canale 5 e, tra le ipotesi più convincenti, almeno per il momento ci sarebbe anche quella della partecipazione del figlio di Stefano Bettarini (che ha già preso parte edizione numero 1 del programma) e di mamma Simona Ventura (che da poco è ritornata a lavorare al ‘Biscione’ dopo una lunga pausa di riflessione della reti tv generaliste).

    A lanciare l’indiscrezione relativa a Niccolò Bettarini tra gli ipotetici futuri concorrenti di ‘Grande Fratello VIP 2′ è ‘Chi’. Dalle pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, si legge infatti che il neo-diciottenne sarebbe nei pensieri degli addetti ai lavori al reality show Mediaset e che il diretto interessato non avrebbe nessun problema a seguire le ‘orme’ televisive già intraprese dai suoi genitori.

    Secondo alcuni, però, la notizia arriva un po’ a sorpresa, e per almeno due motivi.

    Il primo è che non pochi riconoscono nelle ultime ‘mosse’ di Mediaset una visione Bettarini-centrica. Questo perché l’ex calciatore, dopo aver partecipato alla prima edizione del ‘Grande Fratello VIP’, e non senza polemiche per aver tenuto la bocca troppo aperta di notte, è diventato il nuovo inviato de ‘L’Isola dei Famosi’.

    Il secondo è che, l’andazzo sentimentale di Niccolò Bettarini sembrerebbe molto simile a quello messo in pratica da papà Stefano. Così come il padre, infatti, che anche ultimamente è al centro del gossip per la love story con Dayane Mello, anche il giovanissimo Niccolò si sarebbe già lasciato alle spalle la sua ultima fidanzata

    E chissà che ne pensa mamma Simona Ventura

    Quando andrà in onda ‘Grande Fratello VIP 2′? Per il momento non c’è una data ufficiale relativa alla prima puntata della nuova edizione, ma molto probabilmente, anche viste le ultime indiscrezioni apparse sui vari settimanali di gossip, il reality show sarebbe pronto a tornare in TV su Canale 5 già a partire dal prossimo autunno, forse già da settembre 2017.

    Insomma, più che ‘grande fratello’ vien da dire ‘grandi mamma e papà’?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Canale 5Grande Fratello VIPReality Show