Grande Fratello VIP 2: Luca Onestini non ha bestemmiato, l’avviso della produzione

La produzione del Grande Fratello VIP 2 ha postato su Twitter un avviso in cui ha dichiarato di aver esaminato i video contenenti la presunta imprecazione di Luca Onestini e di aver preso una decisione: l'ex tronista non ha bestemmiato e, dunque, non verrà preso nessun provvedimento nei suoi confronti.

da , il

    Grande Fratello VIP 2: Luca Onestini non ha bestemmiato, l’avviso della produzione

    Non ci sarà nessuna nuova squalifica al Grande Fratello VIP 2: Luca Onestini non ha bestemmiato, almeno secondo l’avviso postato dalla produzione del reality show su Twitter. Dopo la diretta di lunedì 16 ottobre 2017, il popolo del web ha analizzato il video contenente la presunta imprecazione dell’ex tronista e si è diviso a metà. In molti hanno dichiarato di aver sentito chiaramente la bestemmia di Onestini, altri hanno difeso a spada tratta l’ormai ex fidanzato di Soleil Sorgè, invitando chi chiedeva la squalifica a riascoltare bene le parole di Luca. Infine, la produzione del Grande Fratello VIP 2017 ha deciso di prendere la parola e, tramite un tweet, ha spiegato di non aver alcuna intenzione di prendere provvedimenti, poiché non c’è stata nessuna bestemmia.

    Il tweet della produzione del Grande Fratello VIP, in cui dichiara che Luca Onestini non ha bestemmiato e che, dunque, non verrà squalificato è stato pubblicato nel pomeriggio di mercoledì 18 ottobre 2017. ‘Dopo attente verifiche’ si può leggere nel profilo Twitter del reality show: ‘GF VIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale’. Dopo la squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato che, invece, hanno pronunciato una bestemmia, Luca Onestini non dovrà abbandonare la casa, almeno fino a quando non sarò al televoto.

    Aggiornamento a cura di Ilaria Sciortino del 19 ottobre 2017.

    Grande Fratello VIP 2: Luca Onestini bestemmia dopo la diretta, squalifica in arrivo?

    Luca Onestini non sta passando un momento facile al Grande Fratello VIP 2: sembra, infatti, che l’ex tronista abbia bestemmiato nella notte dopo la diretta della sesta puntata e che, quindi, rischi la squalifica. Onestini è stato al centro dell’attenzione negli ultimi due appuntamenti con il reality show: se nella quinta puntata ha incontrato il fratello Gianmarco, che gli ha rivelato del presunto tradimento di Soleil, in quella di lunedì 16 ottobre 2017, ha ricevuto una lettera dalla sua, ormai ex fidanzata, che ha deciso di lasciarlo definitivamente. Il concorrente del Grande Fratello VIP 2017, dunque, ha deciso di sfogarsi con gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia e, a quanto pare, avrebbe pronunciato un’imprecazione, facendo indignare il popolo del web, che ha chiesto la squalifica, proprio come nel caso di Marco Predolin e Gianluca Impastato.

    Lo sfogo di Luca Onestini, dopo la diretta della sesta puntata del Grande Fratello VIP 2, in cui avrebbe bestemmiato è avvenuto a causa di alcune domande fatte da Alfonso Signorini allo stesso ex tronista. Il co-conduttore del reality show, infatti, ha domandato a Onestini il motivo per il quale il fratello Gianmarco, durante l’appuntamento del 9 ottobre 2017, gli ha detto ‘Fra, stiamo facendo il botto’. Luca, allora, cercando di chiarire la situazione con Cecilia e Jeremias Rodriguez, che avevano messo in discussione la sua sofferenza dopo essere stato lasciato da Soleil, potrebbe aver pronunciato una bestemmia, che gli costerebbe la squalifica.

    Luca Onestini verrà squalificato al Grande Fratello VIP 2?

    Luca Onestini stava parlando con i fratelli Rodriguez, lamentandosi del fatto che in molti credano che tutto quello che è successo tra lui e Soleil sia finto e fatto apposta.

    L’ex tronista ha messo in discussione l’onestà della Sorgè, ammettendo che lei avrebbe potuto organizzare i suoi avvistamenti con Marco Cartasegna per acquisire maggiore popolarità.

    Luca, inoltre, ha poi aggiunto di non essere complice della presunta ‘messa in scena’ della ex corteggiatrice e di soffrire veramente molto per la fine della relazione.

    Mentre parlava, però, Onestini avrebbe pronunciato una bestemmia. In molti sul web, che stavano seguendo la diretta notturna, hanno dichiarato di aver sentito chiaramente l’imprecazione e, ora, chiedono la squalifica del concorrente del reality show.

    Grande Fratello VIP: terza squalifica nell’edizione 2017?

    Se la produzione del Grande Fratello VIP 2017 confermasse l’imprecazione di Luca Onestini, il concorrente verrebbe ovviamente squalificato.

    Questa sarebbe già la terza squalifica nel giro di tre settimane nella seconda edizione del reality show di Canale 5: il primo a essere stato eliminato è stato Marco Predolin, seguito poi da Gianluca Impastato.