Grande Fratello VIP 2, Luca Onestini chiede scusa a Soleil Sorgè: ‘Sarò un uomo migliore’

L'esperienza nella Casa del Grande Fratello VIP 2 sta facendo riflettere Luca Onestini che, a qualche giorno dall'inizio dell'avventure su Canale 5, ha inviato un videomessaggio alla fidanzata Soleil Sorgè chiedendole scusa. I due, infatti, pare che dopo il reality show andranno a convivere e l'ex tronista abbia intenzioni molto serie con la sua amata.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, Luca Onestini chiede scusa a Soleil Sorgè: ‘Sarò un uomo migliore’

    Dopo alcuni giorni nella Casa del Grande Fratello VIP 2, Luca Onestini ha chiesto scusa a Soleil Sorgè inviandole un videomessaggio attraverso le telecamere disposte nell’abitazione di Canale 5. L’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia riconosciuto alcuni errori fatti nel rapporto con la fidanzata e ha promesso che, all’uscita dall’esperienza al GF VIP, si impegnerà per rimediare.

    ‘Ti prometto che sarò un uomo migliore’ – ha detto Luca Onestini poche ore dopo l’ingresso al Grande Fratello VIP 2, chiedendo scusa alla fidanzata Soleil Sorgè – ‘Amore anche se non parlo alle telecamere come fanno loro, io comunque ti penso continuamente. Mi manchi da morire’. Parole, forse, inattese visto che i due fidanzati, dopo l’uscita da Uomini e Donne, hanno continuato a parlare di un amore vero e intenso, nascondendo quelli che sono i piccoli problemi di coppia che caratterizzano tutte le unioni, giovani o adulte che siano.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Luca e Soleil hanno litigato? L’ipotesi sulla fine dell’amore

    Luca Onestini: ‘Soleil mi ha chiesto più dimostrazioni’

    Ad ascoltare il videomessaggio di scuse di Luca per Soleil c’era anche Simona Izzo che, incuriosita, ha chiesto ad Onestini i motivi di quelle parole.

    Senza vergogna né timore, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato che, prima dell’ingresso nella Casa, lui e la fidanzata hanno avuto modo di confrontarsi e lei lo ha invitato a pensare a quali sono le mancanze del loro rapporto.

    ‘Mi ha chiesto più sacrifici, più dimostrazioni. Io ho sbagliato. Devo dedicarle più tempo, che se lo merita, e io tante volte ho mancato, ho delle pecche’ – ha riconosciuto Onestini – ‘Sono uno che si fa prendere dalle cose, dal lavoro, dagli impegni. Invece la priorità mia è lei’.

    Luca e Soleil dopo il Grande Fratello VIP 2: una vacanza e la convivenza

    Sembra, dunque, che il rapporto tra Luca e Soleil – nato solo alcuni mesi fa a Uomini e Donne – stia prendendo una piega diversa e sia pronto ad evolversi al termine dell’esperienza di lui al GF VIP 2.

    Come annunciato dalla Sorgè a Pomeriggio 5, infatti, i due si sono scambiati delle promesse importanti: faranno una vacanza all’insegna del relax e andranno a convivere.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Soleil Sorgè e Luca Onestini: la convivenza dopo il GF VIP 2

    Ebbene, l’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice pare sia più solido e forte di quanto si pensasse alla fine della stagione 2016-2017 del dating show di Canale 5.

    In tanti credevano che Luca e Soleil fossero interessati solo al business e alle copertine di giornale, ma le loro promesse e quello che sta succedendo nelle ultime settimane fa pensare ad altro.

    Soleil Sorgè