Grande Fratello VIP 2, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: primo bacio nella Casa

Il gossip su due concorrenti del Grande Fratello VIp 2 si è scatenato: Jeremias Rodriguez e Carla Cruz sembrano essere più che amici e il bacio - seppur cinematografico - che c'è stato fra i due potrebbe far pensare ad una imminente love story. Regista del tutto è stata Simona Izzo che ha intravisto nei due inquilini un particolare interesse che potrebbe sfociare nella prima storia d'amore della seconda edizione del reality show.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: primo bacio nella Casa

    Seppur cinematografico, il primo bacio del Grande Fratello VIP 2 è stato tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: nella Casa non è (ancora) scoppiata la passione tra il fratellino di Belén e la modella, ma i presupposti affinché una love story inizi ci sono tutti. A intravedere del feeling tra i due è stata Simona Izzo che, approfittando di un momento di relax tra gli inquilini del GF VIP, ha messo in moto le sue doti da regista.

    Inscenando una passione improvvisa tra sconosciuti su un aereo, la Izzo ha chiesto a Jeremias Rodriguez e Carla Cruz di scambiarsi un bacio: la tensione nella Casa del Grande Fratello Vip 2, dunque, è cresciuta e gli inquilini presenti si sono ‘goduti’ il momento di gossip in prima fila. Simona Izzo, però, sembra averci visto lungo e pare abbia intuito che il giovane Jeremias non sia rimasto indifferente al fascino di Carla: la modella, infatti, entrata nel reality show di Canale 5 a sorpresa, ha lasciato di stucco molti concorrenti uomini.

    Leggi anche: Grande Fratello Vip 2, nuovi concorrenti: ‘Modelle scoppiettanti’

    Jeremias Rodriguez innamorato di Carla Cruz? Simona Izzo cerca il gossip

    Approfittando di un momento dedicato alle confessioni, dunque, Simona Izzo, alla presenza di Lorenzo Flaherty, ha invitato Jeremias Rodriguez ad avvicinarsi a Carla Cruz.

    ‘Se vi innamorate, il tempo passa più veloce’ – ha esclamato la regista – ‘Io non posso non avere la storia d’amore!’ – ha proseguito, sostenendo che la modella, in fondo, sia già innamorata del fratellino di Belén.

    ‘Secondo me, c’è già qualcosa’, ha proseguito Flaherty, scatenando il sorriso sornione di Jeremias che sembra aver implicitamente ammesso di essere un po’ attratto da Carla.

    Resta, però, un dubbio sulla situazione sentimentale del Rodriguez: e se avesse già una persona che lo aspetta fuori dalla Casa?

    Carla Cruz è single, la storia con Simone Rugiati è finita prima del GF VIP

    Carla Cruz, invece, si è dichiarata single: conosciuta come la fidanzata dello chef Simone Rugiati, la modella ha confermato all’interno del Grande Fratello VIP 2 di non essere più legata a nessuno.

    La relazione tra Carla e Simone è durata ben tre anni, ma sembra si sia conclusa solo due mesi fa.

    A rivelarlo è stata proprio l’inquilina della Casa di Canale 5 durante uno scambio di confessioni con gli altri concorrenti.

    La Cruz, originaria dell’Ecuador, però sembra aver trovato in Jeremias un valido amico con cui trascorrere il tempo nel reality show e, chissà, che questa simpatia reciproca non possa diventare il primo gossip della seconda edizione del GF VIP.