Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis su Instagram: ‘Vi saluto così…’

A poche ore dall'esordio del Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis saluta i numerosi fan su Instagram. Sopra una lunga dedica, la fidanzata di Andrea Damante pubblica una 'provocante' foto estiva, 'quella che preferisce'. Anche Luca Onestini e Soleil Stasi si sono scambiati gli ultimi incoraggianti messaggi sui social, prima di separarsi per un tempo indeterminato.

da , il

    Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis su Instagram: ‘Vi saluto così…’

    Poche ore ci dividono dall’esordio del Grande Fratello Vip 2 e Giulia De Lellis saluta, su Instagram, i suoi fan. E’ uno dei personaggi più quotati e criticati, già conosciuta nel corso della prima edizione del Grande Fratello Vip in occasione della partecipazione del fidanzato Andrea Damante. I ruoli si sono, però, ribaltati e Giulia De Lellis sarà protagonista di questa nuova esperienza che la riporta in prima serata su Canale 5. Molti i commenti di incoraggiamento ma… molte le critiche suscitate sul suo conto.

    ‘Vi saluto così… con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate’, scrive Giulia De Lellis su Instagram in partenza per il Grande Fratello Vip 2017. La fidanzata di Andrea Damante non teme nessuno ed è pronta ad affrontare questa nuova avventura: esprimendo la propria felicità, Giulia dichiara di non essere mai cambiata nonostante la rivoluzione che ha subito la sua vita negli ultimi anni. Riuscirà a conquistare il pubblico Mediaset nella casa più spiata d’Italia? E con gli altri concorrenti? Qualcuno pensa che l’ex corteggiatrice abbia già qualche nemica in casa…

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2017, CONCORRENTI: I NOMI NEL CAST DELLA 2 EDIZIONE

    Giulia De Lellis in partenza per il Grande Fratello Vip 2: il saluto su Instagram

    Molti concorrenti hanno saluto i fan nelle ultime ore pubblicando foto e messaggi sui vari social network e, tra questi, non è passato inosservata la dedica di Giulia De Lellis, anch’essa in partenza per il GF Vip 2.

    L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha, infatti, ‘provocato’ il web con un’ultima foto che la ritrae in un posa alquanto osé: ‘Vi saluto così… Con uno dei miei scatti preferiti di quest’estate. Niente d’aggiungere’.

    ‘Sono felice… felice di voi, delle mie nuove avventure, della mia storia. Sono orgogliosa di chi ho al mio fianco’, scrive la De Lellis, per poi concludere con un’ultima osservazione:

    ‘Sono felice di una cosa in particolare però: è cambiato tanto, forse tutto ma io mai. Io sono sempre io! E questa per me è la gioia più grande che per l’ennesima volta condividerò con voi, che potrete gustarvi lo spettacolo’.

    Giulia è pronta a scendere in campo e a vivere un’esperienza che la terrà 24 ore su 24 sotto i riflettori: ‘siate felici per me, e se proprio non riuscite, vi capirò’.

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2, NUOVI CONCORRENTI: ‘MODELLE SCOPPIETTANTI’

    Nos fuimos ..... @jeremiasgr

    A post shared by Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) on

    Grande Fratello Vip 2017: i saluti dei concorrenti

    I concorrenti si stanno preparando alla partenza per il Grande Fratello Vip 2 che, nel migliore dei casi, li terrà lontani dai social e dai propri cari per tre mesi.

    Non sono passati inosservati i messaggi di alcuni di essi, tra cui quelli di Luca Onestini che dovrà separarsi dalla sua Soleil Stasi, conosciuta a Uomini e Donne nella scorsa edizione del programma.

    L’ex corteggiatrice ha dedicato qualche messaggio di buona fortuna al fidanzato: ‘Oltre tutto, oltre tutti, oltre oceano. Go baby’.

    Anche i fratelli di Belén Rodriguez si sono espressi sul web, entrambi pubblicando una tenera foto ritraente loro due bambini, incoraggiandosi a vicenda.

    La partecipazione di Cecilia e Geremia Rodriguez è già stata criticata, in quanto i due siano pochi conosciuti in Italia. Come se la caveranno all’interno della casa?