Grande Fratello VIP 2, Cristiano Malgioglio svela il segreto di Carmen Di Pietro

Cristiano Malgioglio ha dei dubbi su Carmen Di Pietro: non crede che alla showgirl sia veramente scoppiata la protesi del seno nel 1997. Nella casa del Grande Fratello VIP 2, il paroliere ha raccontato come lui stesso avrebbe ironicamente consigliato alla showgirl di inventare questo incidente, in modo da tornare alla ribalta. Sempre Malgioglio ha spiegato che quella non era la prima volta che incitava la Di Pietro a compiere delle azioni che la portassero ad essere sulla bocca di tutto il pubblico.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, Cristiano Malgioglio svela il segreto di Carmen Di Pietro

    Nella casa del Grande Fratello VIP 2, Cristiano Malgioglio svela il segreto di Carmen Di Pietro, raccontando agli altri concorrenti del reality show come, almeno secondo lui, l’incidente della protesi del seno scoppiata sia completamente falsa. Il paroliere aveva già avuto modo di parlare con la showgirl della vicenda, sottolineando come ritenesse impossibile una cosa del genere. Malgioglio, in seguito, ha tirato di nuovo fuori l’argomento mentre chiacchierava con i componenti della squadra Blu del Grande Fratello VIP 2017 e ha spiegato che l’evento raccontato dalla Di Pietro sarebbe frutto di un’idea dello stesso paroliere.

    Carmen Di Pietro, concorrente del Grande Fratello VIP 2, oltre al suo lavoro da showgirl e attrice, è nota al pubblico anche per l’incidente riguardante una sua protesi. Era il 1997 e la Di Pietro si trovava in aereo e, secondo il suo racconto, ha sentito un improvviso e forte rumore e si è accorta che una delle protesi del seno era scoppiata. La showgirl è stata ospite di numerosi programmi televisivi per raccontare questo evento. Ad ora, però, Cristiano Malgioglio ha messo in discussione la veridicità di quanto accaduto.

    Cristiano Malgioglio smentisce Carmen Di Pietro: ‘E’ stata una mia idea’

    Durante una chiacchierata con gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP a Tristopoli, Cristiano Malgioglio ha raccontato che l’idea dello scoppio della protesi sia, in verità, sua.

    Il paroliere avrebbe suggerito a Carmen Di Pietro di raccontare questa storia in modo da suscitare scalpore e da tornare alla ribalta.

    Questo non sarebbe l’unico consiglio che Malgioglio avrebbe dato alla showgirl per aumentare la propria popolarità.

    Sempre nella casa più spiata d’Italia, Cristiano ha spiegato di saper influenzare molto bene Carmen.

    A quanto pare, 15 anni fa Malgioglio avrebbe detto alla Di Pietro di entrare in una fontana di Madrid, proprio come fece Anita Ekberg, musa di Federico Fellini.

    Anche in quell’occasione la showgirl seguì il consiglio del cantante e paroliere, tanto che finì in questura, ma anche sulla prima pagina di un noto giornale spagnolo e sulla bocca di buona parte del pubblico.

    Cristiano Malgioglio, comunque, ha poi tranquillizzato gli altri concorrenti del Grande Fratello VIP, ammettendo di voler bene a Carmen Di Pietro e di apprezzarla molto come persona.

    Ovviamente, la showgirl non è a conoscenza delle parole del cantante, in quanto si trova nella parte della Casa Agiata. Lunedì 18 settembre 2017, durante la seconda puntata del Grande Fratello VIP 2, potrà ribattere a Malgioglio e raccontare la sua verità?