Grande Fratello VIP 2: Cristiano Malgioglio protagonista, ma vuole andare via

La prima puntata del Grande Fratello Vip 2 è stata, come preannunciato, ricca di colpi di scena: tra questi l'exploit di Cristiano Malgioglio, contrario alla sistemazione affidatagli nella cosiddetta stazione ferroviaria abbandonata che prende il nome di 'Tristopoli'. Mascherina antigas e occhialoni scuri hanno contraddistinto il celebre cantautore, già protagonista del reality show di Canale 5.

da , il

    Grande Fratello VIP 2: Cristiano Malgioglio protagonista, ma vuole andare via

    Partenza ottimale per il Grande Fratello Vip 2 che ha visto Cristiano Malgioglio protagonista: l’autore vuole, però, andare via. Finito a ‘Tristopoli’, una sorta di tugurio somigliante ad una vecchia stazione ferroviaria abbandonata, il paroliere ha subito disapprovato la scomoda e poco confortevole situazione che la produzione gli ha riservato per almeno la prima settimana. Il Grande Fratello Vip ha studiato lo scantinato come rifugio destinato alla squadra perdente alla prima prova.

    Ironico e mai banale è stato, dunque, Cristiano Malgioglio, star indiscusso della prima puntata del Grande Fratello Vip 2. Mascherina antigas e occhiali scuri hanno contraddistinto la sua entrata nell’inedito scantinato adornato a stazione ferroviaria con tanto di cartello ‘Tristopoli’, per meglio sottolineare la realtà della situazione. Qualche lacrima sembra essere scesa sul viso di Malgioglio, assai contrario alla sistemazione affidatagli: ‘Sono l’unica vera diva della casa’, aveva dichiarato qualche giorno fa. Assieme a lui anche Serena Grandi, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Maratova, Aida Yespica e Giulia de Lellis.

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2017, I NOMINATI: CARLA CRUZ, IVANA MRAZOVA, GIANLUCA IMPASTATO, LUCA ONESTINI E IGNAZIO MOSER

    GF Vip 2, l’entrata in casa di Cristiano Malgioglio

    ‘Non dalla porta rossa’, ha subito specificato Cristiano Malgioglio al momento dell’entrata in casa. ‘Io sono un uomo del popolo, non posso entrare dalla porta Vip’.

    Ha così esordito l’autore di alcuni dei brani più belli della musica italiana attualmente concorrente del reality show di Canale 5. In molti l’hanno già decretato vincitore, nonostante gli screzi avvenuti con gli altri coinquilini.

    Cristiano Malgioglio è apparso sul red carpet sfoggiando un abito rosso accesso coordinato con lucide scarpe. Volendosi diversificare dalle entrate abitudinarie, il cantautore ha attraversato il ‘corridoio tecnico’ finendo direttamente in camera da letto.

    Importante l’entrata con il cero nero in mano, per potersi ‘purificare prima dell’ingresso in casa’: una volta spente le luci, Malgioglio è stato raggiunto inaspettatamente da Veronica Angeloni.

    Leggi anche: GRANDE FRATELLO VIP 2017, CONCORRENTI: I NOMI NEL CAST DELLA 2 EDIZIONE

    Cristiano Malgioglio: scintille in casa con gli altri concorrenti

    La convivenza non era ancora iniziata, ma le prime scintille hanno illuminato la casa sin dall’esordio della trasmissione. In particolare Cristiano Malgioglio, non scomodatosi più di tanto nell’accogliere gli altri concorrenti.

    ‘Tu chi sei?’, ha più volte domandato il paroliere più famoso d’Italia. ‘Ma Jeremias, ma tu perché sei al Grande Fratello Vip?’, rivolgendosi in seguito al fratello di Belén Rodriguez, entrato in casa in coppia con la sorella Cecilia.

    ‘Ciao, ma chi siete?’, ‘Ma tu che lavoro fai’, sono solo alcuni degli interrogativi che il personaggio televisivo dal bianco ciuffo si è posto ad alta voce, creando un po’ di disagio tra i concorrenti.

    Insomma, riuscirà Malgioglio a farsi amare ed apprezzare all’interno della casa senza attaccare ogni inquilino? Il pubblico parteggia già per lui.