Grande Fratello VIP 2, anticipazioni puntata 9 ottobre 2017: Belén Rodriguez nella Casa

Attesissima la quinta puntata del Grande Fratello VIP 2: le anticipazioni annunciano una ospite d'eccezione, Belén Rodriguez, che farà il suo ingresso nella Casa per rivedere i fratelli Cecilia e Jeremias. Importante anche il risultato delle nomination che decreterà chi tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty rimarrà in gara, mentre Carmen Di Pietro sarà ospite di Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

da , il

    Grande Fratello VIP 2, anticipazioni puntata 9 ottobre 2017: Belén Rodriguez nella Casa

    Quinto appuntamento con il Grande Fratello VIP 2: secondo le anticipazioni sulla puntata del 9 ottobre 2017, Belén Rodriguez farà il suo ingresso nella Casa come super ospite di questa serata. Dopo le innumerevoli accuse da cui è stato travolto il fratello Jeremias, la più grande di ‘casa Rodriguez’ varcherà la Porta Rossa del GF VIP per confortare il fratello e la sorella Cecilia.

    Le anticipazioni sulla puntata del 9 ottobre 2017 del Grande Fratello VIP 2, però, svelano che, oltre alla presenza di Belén Rodriguez nella Casa, Ilary Blasi e Alfonso Signorini riserveranno delle altre sorprese agli inquilini della seconda edizione del reality show di Canale 5 e agli spettatori da casa. Ovviamente gli occhi saranno puntati prevalentemente sulla reunion dei fratelli Rodriguez che, dopo l’espulsione di Marco Predolin, sono stati separati e partecipano al GF VIP come concorrenti singoli.

    Belén Rodriguez al GF VIP 2 per difendere Jeremias

    L’ingresso nella Casa di Belén Rodriguez sarà, molto probabilmente, finalizzato alla difesa del fratello Jeremias che, nelle ultime settimane, si è distinto per atteggiamenti irascibili nei confronti di alcuni coinquilini.

    Già dall’esterno, la showgirl ha preso le difese del più piccolo di casa, ma con l’ingresso dalla Porta Rossa sarà pronta per chiarire meglio il suo pensiero sui comportamenti di Jeremias e strigliarlo, qualora lo ritenesse opportuno.

    Belén incontrerà anche la sorella Cecilia che, più volte, in Confessionale si è sfogata dichiarando di avere delle difficoltà ad esprimere il suo enorme affetto nei confronti della maggiore di casa.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2, Jeremias Rodriguez e Carla Cruz: primo bacio nella Casa

    Anticipazioni quinta puntata Grande Fratello VIP 2: le nomination

    Attesissime anche le nomination: i concorrenti che rischiano di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2 durante la quinta puntata sono Simona Izzo e Lorenzo Flaherty.

    Leggi anche: Grande Fratello VIP 2017, nominati: Lorenzo Flaherty e Simona Izzo

    Per l’attore si tratta della seconda volta al televoto, mentre per la Izzo è una vera e propria novità: i pronostici danno per vincitore Flaherty, ma fino all’ultimo momento non sono esclusi sorprese e colpi di scena.

    Grande Fratello VIP 2, Carmen Di Pietro in studio

    Dopo l’eliminazione, inoltre, Carmen Di Pietro sarà ospite in studio di Ilary Blasi e Alfonso Signorini: la showgirl, personaggio più ironico e divertente di questa seconda edizione, potrà rivedere il suo percorso nella Casa e commentarlo con i conduttori.

    Immancabili, inoltre, gli interventi della Gialappa’s Band che, ogni settimana, diverte il pubblico da casa con i momenti più esilaranti e le dichiarazioni più improbabili dei concorrenti del GF VIP 2.