Grande Fratello, una fiction con Taricone, Montrucchio e Carolina Marconi

Tre ex concorrenti del Grande Fratello, ovvero Pietro Taricone, Flavio Montrucchio e Carolina Marconi, si ritrovano insieme per una fiction che sbarcherà su Canale 5 nel prossimo autunno. Si intitola La Famiglia Gambardella e vede nel cast anche Giampaolo Morelli (alias L’Ispettore Coliandro), Gaia Bermani Amaral Maria Amelia Monti, Gloria Guida e Alessandra Barzaghi.
Due famiglie pronte allo scontro culturale sono al centro di una nuova fiction targata Mediaset che approderà su Canale 5 il prossimo autunno; da una parte un nucleo di napoletani, dall’altra una famiglia di settentrionali, secondo uno dei canoni più abusati della comedy fiction all’italiana. Nel cast troviamo delle ‘vecchie glorie’ del Grande Fratello, che proprio ieri ha vissuto l’ultimo atto dell’edizione del decennale, con la vittoria di Mauro Marin.
Nel cast troviamo Pietro Taricone, icona del primo GF oramai da anni lanciato nella carriera fictional (ricordiamo La Squadra e Tutti Pazzi per Amore), che ‘torna’ nei panni di un incallito seduttore (ruolo che lo impose all’attenzione del pubblico del reality), fratello del protagonista Giampaolo Morelli e affascinato dalla venenzuelana Carolina Marconi (GF 4); con loro anche Flavio Montrucchio, vincitore del GF 2, fidanzato della protagonista Gaia Bermani Amaral.
Le riprese sono in corso e continueranno fino ad aprile tra Roma e Napoli.











Loading ...










Commenti (1)
vorrei aggiornarvi sulla causa che avevo intentato contro la Marconi e che, recentemente, dopo 5 anni ho vinto. Le ho dato la notorietà inserendola nel GF4, ho firmato il suo calendario,mentre era ospite nella casa ho fatto pubblicare varie copertine su importanti settimanali e tanto altro lavoro a fronte di un impegno contrattuale che, naturalmente non ha rispettato. Non ha considerato il mio lavoro sulla sua immagine da molti anni prima, mirata a preparare un lancio giusto realizzatosi poi con l’entrata al GF4. Liberandosi di me con una lettera di “licenziamento” scritta da un legale senza manco chiedermi quanto mi doveva.Ora è stata condannata dal tribunale di Roma per inadempienza contrattuale a pagare penale del contratto, spese legali e danni. MA LA NOVITA’ E CHE ANCHE QUESTA VOLTA NON VUOLE PAGARE…….che ne dite ????