Grande Fratello UK, voyerismo e ammucchiate nella nuova edizione

Grande Fratello Uk, l'ottava edizione si preannuncia veramente "hot"

da , il

    Big Brother Uk

    Gli autori del Grande Fratello britannico non sapevano davvero cosa inventarsi per garantire un buon audience all’ottava edizione che inizierà mercoledì prossimo su Channel 4 e così hanno pensato bene di puntare su qualcosa che non passa mai di moda, il sesso.

    Gli autori del il Grande Fratello Uk hanno deciso di trasformare il programma in un reality “sexy”. Quali saranno le novità principali di questa nuova edizione ? Tanto per inziare una stanza del sesso con due letti da quattro persone e uno da tre, più un letto singolo e uno matrimoniale ( ammucchiate in vista!!?) sulle pareti della quale uno spioncino nascosto permetterà agli altri concorrenti della Casa di seguire le esibizioni orizzontali di chi occupa la stanza. ( i “guardoni” saranno selezionati dal Gf di volta in volta).

    Una fonte anonima del Daily Star ha dichiarato “I produttori vogliono che la nuova serie sia leggera, divertente e soprattutto sexy, i letti a quattro piazze sono stati studiati in modo che se qualcuno nella Casa volesse combinare qualcosa sotto le coperte, sarà costretto a condividerlo con gli altri“.

    Altrà novità dell’ottava edizione sarà la presenza nella Casa di un telefono con cui i concorrenti del Grande Fratello UK potranno comunicare con quelli del Grande Fratello autraliano ( recentemente al centro delle polemiche per non aver messo al corrente una concorrente della morte del padre)