Grande Fratello Uk, amore gay fra due concorrenti?

Grande Fratello Uk, amore gay fra due concorrenti?

Si è appena conclusa l'edizione numero undici del Grande Fratello, vinta da Josie, ma gli ultimi giorni sono stati all'insegna di una storia gay nata fra Andrew e l'italo-inglese Mario

    Si è dato poco conclusa l’edizione del Grande Fratello inglese, il reality è stato vinto dalla campagnola Josie, ma gli ultimi giorni della casa degli studi Elsteer sono stati legati alla nascita di una storia gay. I due non potrebbero essere più diversi. Eppure pare che nel Grande Fratello inglese fra il gay dichiarato Mario, italo-inglese, e il genio della matematica Andrew sia nata una tenera storia d’amore. I maligni pensavano che fosse un mero tentativo per arrivare in finale, ma secondo altri il loro è un amore sincero.

    Galeotta fu una battaglia nella schiuma e l’ex talpa, così era entrato nella casa mesi fa il ragazzo nato non lontano da Venezia, ha ricoperto di crema depilatoria il corpo dell’asso della matematica. Andrew ha tentato di scappare, ma Mario è stato più rapido di lui. I due si sono avvicinati durante le ultimi settimane e da qualche giorno dividono il letto. E a ogni occasione si fanno le coccole, ma potrebbero – come sottolinea anche il Sun – lasciarsi fra un paio di giorni.

    Infatti, come scrivevamo in apertura la finale dell’undicesima edizione del Grande Fratello inglese è prevista oggi, anche se non è ancora finita per i concorrenti del Big Brother. Chi vincerà resterà nella casa per battersi nell’Ultimate Big Brother (fra i concorrenti c’è anche il rapper Coolio).

    Ma torniamo alla storia fra Andrew e Mario. I due si nascondono sotto le coperte e il secchione Andrew coccola il veneziano Mario e i due sono attorcigliati l’uno all’altro. La coppia stava bisbigliando qualcosa nel letto, quanto l’esperto di matematica ha alzato su la coperta e ha iniziato a coccolare Mario e ha gli ha detto che “voleva un bacio da uno studente di Oxford“. Sotto le coperte i due erano molto tranquilli e la vincitrice Josie ha detto: “Sembra che uno stia masturbando l’altro“. Dopo che Mario si era lamentato del troppo caldo mentre era disteso sul petto di Andrew, la coppia si è separata ma ha continuato a giocare alla lotta e a bisbigliare con i loro visi uno accanto all’altro. La coppia sta diventato sempre più vicina e tutto è iniziato sabato durante la lotta con la schiuma.

    Il gay italo-americano era uno dei favoriti per la vittoria finale e c’è chi maligna che tutto quello che sta succedendo sia un mero tentativo di Mario di vincere l’undicesima edizione del reality inglese. Single incallito, per il ragazzo nato vicino Venezia l’amore vero non esiste.

    466

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI