Grande Fratello, Simona e Rosario amore da reality

le foto di simona salvemini con rosario rannisi, entrambi ex concorrenti del grande fratello e poi di un altro reality show, che stanno trasformando la loro amicizia in amore

da , il

    Due ex gieffini pronti ad innamorarsi. Simona Salvemini e Rosario Rannisi sembrano sempre più intimi dopo la settimana trascorsa insieme in montagna sulla neve. Sarà vero amore o un modo per tornare sotto le luci della ribalta?

    Ci sono molte probabilità che Simona Salvemini e Rosario Rannisi abbiano trascorso insieme il giorno di San Valentino. Entrambi ex concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello la neocoppia ha in comune anche l’aver partecipato ad un secondo reality show dopo il GF6: la terza edizione de La Fattoria per Rosario (entrò alla nona settimana e riuscì pure a vincere su Clemente Pernarella!) e La Talpa 3 per Simona. Anzi si mormora che sia stato proprio Rannisi ad aiutare la Salvemini a prepararsi al meglio per affrontare le prove fisiche dell’adventure game di Italia 1.

    Partita per il Sudafrica come riserva di Natalia Mesa Bush, Simona aveva solo finito per incrociare Pamela Camassa, visto che la stessa sera la sua ex rivale in amore aveva deciso di fuggire insieme al suo fidanzato Filippo Bisciglia, sbarcato in terra africana proprio con l’intento di portarsela via e finendo per farla espellere dal gioco. Ma questa è un’altra storia, già raccontata e commentata.

    Simona e Rosario erano già stati paparazzati da Eva Tremila lo scorso gennaio per le vie di Milano e già un mese fa si era parlato di presunto flirt tra i due ex coinquilini della casa più spiata di Cinecittà. Ma dopo essere stati beccati a giocare e amoreggiare sulla neve di Montecampione non dovrebbero esserci più dubbi: Simona prova a dimenticare una volte per tutte il suo ex fidanzato Filippo approfondendo la conoscenza con Rosario. Una grande amicizia è la base da cui sono partiti e che piano piano si sta trasformando in amore.

    Foto tratte da: Tgcom e GossipNews