Grande Fratello, sesso live in Finlandia

Grande Fratello, sesso live in Finlandia

il Big Brother finlandese si tinge di rosso hard: due concorrenti fanno sesso davanti a tutti i concorrenti e senza preoccuparsi delle telecamere

da in Gossip, Grande Fratello 14, Reality Show, Video, big-brother
Ultimo aggiornamento:

    Che i paesi Scandinavi siano di tradizione libertaria è uno degli stereotipi più diffuso al mondo: ad alimentarlo, però, ci si sono messi anche due concorrenti del Big Brother finlandese che hanno dato sfogo ai propri istinti non solo davanti alle telecamere, ma davanti a tutti i concorrenti. Nessun tipo di precauzione, nel senso che non si sono nascosti in qualche anfratto della casa, non hanno aspettato che si spegnessero le luci, ma hanno praticamente reso tutti partecipi della loro ‘gioia’. Perlatro la casa finlandese è davvero piccola e senza porte. Tutte da vedere le reazioni dei compagni, anche se sul fronte traduzione ei confessionali possiamo farci ben poco. In alto le immagini. Che sia tutto uno scherzo?

    Minna ed Esa, due concorrenti del Grande Fratello finlandese non si sono lasciati scappare l’occasione di darsi alle gioie del sesso nonostante le telecamere puntate su di loro e la presenza in casa di un’altra decina di concorrenti. Di fronte a tanta ‘gioia’ di vivere non sappiamo neanche se scandalizzarci o plaudere alla loro serenità: in confronto la tenda di Pietro Taricone e Cristina Plevani del nostro primo Grande Fratello sembra una cosa da boy-scout così come da collegio i cuscini usati a mo’ di barriera nelle notte buie, e poco solitarie, per le effusioni caste dei concorrenti. In basso un tentativo meno esplicito tra altri due concorrenti, ‘sventato dai compagni.



    A stemperare il clima anche le risate di sottofondo messe dall regia che sembrano quasi trasformare il tutto in una Candid Camera. Vi immaginate cosa sarebbe potuto succedere da noi se si fosse verificata una sutuazione analoga?

    Intanto non possiamo non notare l’angustia della casa del Big Brother finlandese: casa piccola, nessuna porta, un solo letto per tutti. La nostra in confronto è una reggia. Mah, e poi dicono che sono i ‘meridionali’ ad essere abituati alla vita comunitaria e alle effusioni in pubblico.

    396

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipGrande Fratello 14Reality ShowVideobig-brother