Grande Fratello, Marina La Rosa mostra il pancione

Grande Fratello, Marina La Rosa mostra il pancione

foto e intervista pubblicata da vanity fair in cui marina la rosa, concorrente della prima edizione del grande fratello, rivela di essere incinta

    Marina La Rosa, l’ex gatta morta della prima edizione del Grande Fratello, torna a stupire e fa sapere a tutti di essere incinta posando senza veli per i fotografi di Vanity Fair. Ecco gli scatti in cui mostra orgogliosa il suo bellissimo pancione.

    Marina La Rosa è stata il sex symbol della prima fortunata edizione del Grande Fratello. Dopo la partecipazione al papà di tutti i reality show quella che da tutti è ricordata come la gatta morta ha studiato recitazione ed è comparsa in diverse fiction e soap opera di successo (persino in Beautiful!), ora la ritroviamo più bella che mai e soprattutto in attesa di un bebè da Guido Bellitti, avvocato napoletano con il quale è fidanzata da quattro anni.

    È un maschietto e si chiamerà Renato, come il papà del mio compagno” ha rivelato a Vanity Fair Marina, al quarto mese di gravidanza (il parto è previsto per i primi di luglio).

    L’attrice 32enne non è per nulla preoccupata dei chili che metterà su, né tantomeno della pancia che cresce ogni giorno di più, semmai sente di più l’ansia all’idea di doversi sposare che a quella di avere di un figlio.


    Mangio come una matta. Se ingrasserò 10 o 15 chili, e mi verrà la cellulite, pazienza”, ha dichiarato con gioia la futura mamma che ancora non sa quando arriverà all’altare anche perché “la cosa più importante che si può fare in coppia la stiamo già facendo”.

    Su una cosa però è sicura il suo Guido non assisterà al parto, primo perché lo ritiene una cosa troppo intima e secondo perché non vuole rischiare che ne rimanga traumatizzato: “dopo ci potrebbero essere problemi col sesso”!

    Infine a proposito dei nuovi concorrenti del GF (“mi sembra uno zoo”) si scaglia senza mezzi termini contro la maggiorata Cristina Del Basso: “Come donna mi vergogno della tettona: è fuori di testa, come ha potuto pensare di puntare tutto su quello? Che cosa pensa di fare? Al massimo la prenderanno al Bagaglino, e poi?”. E vabbè anche tu Marina hai cominciato con uno striptease nella casa, e poi l’importante è iniziare da qualche parte… poi sarà il tempo a fare una selezione naturale!

    521

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI