Grande Fratello, indagata Floriana Secondi: drogata alla guida dell’auto

Grande Fratello, indagata Floriana Secondi: drogata alla guida dell’auto

Floriana Secondi è stata indagata per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti

    floriana secondi indagata

    Guai in vista per Floriana Secondi, iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: lo scorso 5 novembre la vincitrice del Grande Fratello 3 si è resa protagonista di una brutta disavventura travolgendo un taxi con la sua auto, una Lancia Ypsilon, e facendo finire in ospedale, in prognosi riservata, le due turiste straniere che viaggiavano a bordo del taxi. L’esuberante trentaquattrenne romana non avrebbe rispettato la precedenza all’incrocio tra via Fabio Massimo e via degli Scipioni a Roma e stando a quando testimoniato dal tassista l’ex gieffina si sarebbe allontanata su un Suv prima che i soccorsi arrivassero sul luogo dell’incidente.

    Subito dopo lo scontro sono stata accompagnata da un mio amico medico che mi seguiva con la sua auto. È stato lui a consigliarmi di andare all’ospedale più vicino. Avevo il ginocchio gonfio e sanguinante, si è giustificata Floriana Secondi, trovata positiva al test antidroga effettuato subito dopo l’incidente.

    Si, avevo fatto uso di cannabis, ma 4 o 5 giorni prima dell’incidente. Quella sera non avevo consumato droga, ha spiegato la trionfatrice della terza edizione del Grande Fratello chiarendo la sua posizione in proposito.

    Come finirà? È ancora presto per dirlo, ma nonostante le sue giustificazioni non è la prima volta che la simpatica coatta finisce al centro delle notizie di cronaca: tanto per ricordarne una, qualche anno fa la Secondi fu denunciata dalla polizia per aver danneggiato la volante di servizio che era intervenuta per sedare il furibondo litigio con il suo convivente.

    294

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI