Grande Fratello, il day time in onda su Italia 1 dal 4 marzo alle 13.40 (e su Canale 5 in replica)

Grande Fratello, il day time in onda su Italia 1 dal 4 marzo alle 13.40 (e su Canale 5 in replica)

Grande Fratello, il day time in onda su Italia 1 dal 4 marzo alle 13

    Il 3 marzo prende il via Grande Fratello 13, ma quando andrà in onda il day time del reality show più longevo d’Italia? Secondo la variazione palinsesto resa nota da Publitalia, l’appuntamento è su Italia 1 a partire da martedì 4 marzo, con una ‘vittoria’ per Lucio Presta che nei giorni scorsi aveva twittato che se il giornaliero del Grande Fratello fosse andato in onda ‘contro’ Avanti un altro di Paolo Bonolis “le puntate di Avanti un altro! si fermerebbero al giorno che inizia il day time del Gf. Senza alcun dubbio”.

    “La striscia quotidiana del Grande Fratello andrà in onda dal lunedì al sabato dalle 13.40 alle 14.10 e la domenica dalle 14.00 alle 14.30 e non come comunicato in precedenza tutti i giorni dalle 11.50 alle 12.25. La striscia pomeridiana, in replica, andrà in onda dalle 17.55 alle 18.25”. Appuntamento su Italia Uno, ma per gli aficionados di Canale 5, Mediaset ha previsto anche una striscia più breve su questa rete dalle 16.05 fino all’inizio della fiction Il Segreto, il cui successo – e la decisione di Mediaset di programmarla più volte, senza dimenticare il successo del pomeridiano di Barbara D’Urso – ha fatto spostare Amici su Real Time.

    La nota di Publitalia arriva dopo che nei palinsesti di inizio 2014 la striscia pomeridiana del Grande Fratello era stata programmata sì su Italia 1, ma contemporaneamente ad “Avanti un altro“, cosa che non era piaciuto troppo a Lucio Presta; le sue parole di fuoco avevano fatto addirittura pensare ad un addio del conduttore da Mediaset, ma evidentemente al Biscione è bastata la sola minaccia.

    Ricordiamo che Grande Fratello 13 partirà lunedì 3 marzo 2014 alle 21.10 su Canale 5, con al timone sempre Alessia Marcuzzi; mistero sui concorrenti (ma si tenterà un ritorno alle origini), anche se in tempi di social e primarie, anche il reality più longevo d’Italia permetterà ai telespettatori di scegliere un concorrente tramite Verissimo: fino a domenica 2 marzo sarà possibile votare tra Lorenzo Guiggiani, Eithel Di Tondo, Enzo Capasso e Diletta Di Tanno, e i tre che riceveranno più voti andranno poi in nomination durante la prima puntata.

    420

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI