Grande Fratello: Guendalina Tavassi sbugiardata su Facebook

Grande Fratello: Guendalina Tavassi sbugiardata su Facebook

Il Grande Fratello 11 vive e vegeta su Facebook con Guendalina Tavassi e Remo Nicolini: leggete un po' cosa ha dichiarato l'ex della romana sul noto social network

    guendalina tavassi remo nicolini facebook

    Continua a colpi di interviste e messaggi su Facebook la guerra iniziata al Grande Fratello, quando tutto, almeno nelle prime puntate, sembrava fosse destinato a un lieto fine. Così non è stato, e non sarà a quanto pare: Guendalina Tavassi, storico personaggio dell’undicesima edizione del programma, non ha alcuna intenzione di ritornare con Remo Nicolini, intenzionato – stando a quanto lei stessa racconta – a riconquistarla.

    L’ultima volta lo invitò, senza mezze misure, a lasciar stare Manila Gorio, una conduttrice transessuale con la quale si è fatto fotografare, felice e soddisfatto, in mezza Italia: il loro comportamento avrebbe potuto turbare, secondo lei, sua figlia Gaia.

    Remo, che per una intervista farebbe di tutto, ma proprio di tutto, le ha risposto recentemente, lasciando un messaggino – poco “ino” a dire il vero – su Facebook, e sbugiardandola a sorpresa.

    Si tratta solo di una dichiarazione, questo è vero, ma quanti le crederanno e quanti, invece, no?

    remo nicolini sbugiarda guendalina tavassi 150x108

    Un bonjour finesse! Che sia arrivato il momento di qualche querela?
    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

    251

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI