Grande Fratello: Ferdinando e Angelica si sono lasciati

Grande Fratello: Ferdinando e Angelica si sono lasciati

Angelica Livraghi e Ferdinando Giordano si sono lasciati: la notizia è stata comunicata ufficialmente da una dei gestori della fanpage di lei

    ferdinando giordano angelica grande fratello 11 lite

    Brutte notizie per i fan di Ferdinando e Angelica del Grande Fratello 11. Dopo mesi e mesi di amore, i due ex-gieffini sono scoppiati clamorosamente, sorprendendo tutti i fan del programma, anche coloro che, almeno agli inizi, non credevano neanche a una parola dei due piccioncini. La notizia viene direttamente dalla fanpage di della Livraghi, dove Laura, una di gestori dell’account, ha scritto: “Ragazzi purtroppo devo darvi una brutta notizia, mi ha appena chiamato Angelica e mi ha detto di comunicarvi perché è giusto che tutti voi sappiate la verità che lei e Ferdinando si sono lasciati. Al più presto vi farà sapere dell’altro. (Laura)

    Angelica, insomma, non è ancora intervenuta; lo stesso ha fatto Ferdinando, che molto probabilmente, essendo davvero innamorato della sua gieffina, ha voluto staccare la spina, almeno per un po’, da rumor e pettegolezzi sulla sua liaison amorosa.

    Secondo noi, comunque, ci sono tutte le possibilità che i due stiano cavalcando l’onda del successo prima di finire una volta e per sempre nel dimenticatoio, con l’inizio della nuova edizione del programma di Alessia Marcuzzi. Che si tratti di due nuovi Leonardo Greco e Diletta Pagliano? Probabile.

    Continuate a seguirci anche su Facebook.

    Alla prossima!

    275