Grande Fratello City in giro per l’Italia

se non riuscite a fare a meno del Grande Fratello, quest'estate non perdete di vista le tappe del Grande Fratello City, spettacolo itinerante durante il quale è possibile incontrare i personaggi protagonisti del padre dei reality show ma anche partecipare ai casting

da , il

    Ferdi Berisa

    Se non riuscite a fare a meno del Grande Fratello, quest’estate non perdete di vista le tappe del Grande Fratello City, spettacolo itinerante durante il quale è possibile incontrare i personaggi protagonisti del padre dei reality show in onda su Canale 5 ma anche partecipare ai casting.

    La scorsa edizione del Grande Fratello si è conclusa con risultati incredibili: 36% di share e 8 milioni di telespettatori. E’ stata una delle edizioni più straordinarie in quanto a dati. Sarà per questo che i produttore del grande reality show di Canale 5 hanno deciso di organizzare, per la prossima estate, il Grande Fratello City. Un tour nelle città italiane che parte da Torino il prossimo 26 giugno. L’idea è quella di consentire l’incontro con i personaggi della casa di Cinecittà.

    In una location costruita come una città nella città, con piazze, strade, negozi e case, i visitatori del Grande Fratello City si troveranno coinvolti in incontri ravvicinati con i protagonisti del Gf e in emozionanti selezioni e casting per partecipare a giochi, concorsi e spettacoli. Cuore della manifestazione è il GF Light!. Ogni settimana verranno scelti 6 fortunati per vivere, giocare e vincere dentro la celebre casa del Grande Fratello. In pratica un acquario in cui bisognerà cimentarsi in prove, eliminazioni, sorprese, confessioni. Il tutto rigorosamente sotto lo sguardo attento di telecamere attive 24 ore su 24. Grazie a collegamenti giornalieri sarà inoltre possibile seguire in diretta le sorti dei reclusi sul sito ufficiale www.grandefratello.it . Alla fine di ogni settima sarà eletto il gieffino light! che riceverà un premio e avrà accesso preferenziale ai casting finali del GF10.

    Ma non è tutto, ci sarà la possibilità di raccontare le proprie storie, eleggere il Mister e la Miss Grande Fratello City; godersi l’happy hour con i gieffini; ballare o fare shopping. Se invece avete passione per la tv e volete lavorare dietro le quinte come tecnici, autori, registi, cameramen o produttori potrete lasciare il vostro curriculum nel desk interattivo messo a disposizione da Endemol Italia e YAM112003.

    Dopo Torino il Grande Fratello City sarà di scena a Jesolo il 31 luglio, Riccione il 4 settembre e a seguire Milano, Roma e Reggio Calabria con date da definire. Il b iglietto costa 15 euro + 5 euro di prevendita. Per acquistarlo www.ticketone.it