Grande Fratello: baci tra Mauro Marin e Olivia Lechner

Grande Fratello: baci tra Mauro Marin e Olivia Lechner

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10, e Olivia Lechner, concorrente del GF11, sono stati pizzicati mentre si scambiavano un appassionato bacio per le vie di Milano

    mauro marin olivia lechner grande fratello

    A guardare la foto in alto sembra che Mauro Marin e Olivia Lechner siano più che amici e che sia nata una nuova coppia. Ma siete proprio sicuri nonostante l’evidenza? Non potrebbe anche trattarsi di un bacio a favore di paparazzi piuttosto che di uno smack spinto da veri sentimenti? Per scoprire se sia nata una nuova storia d’amore tra ex gieffini non resta che attendere qualche settimana (o qualche giorno), tutt’al più durerà quanto un flirt estivo ma leggermente anticipato.

    I paparazzi di Visto hanno pizzicato Mauro Marin e Olivia Lechner insieme per le strade di Milano: dopo un po’ di shopping lungo Corso Como il vincitore del Grande Fratello 10 e la concorrente dell’undicesima edizione del reality show di Canale 5, che si è da poco conclusa con la vittoria a sorpresa di Andrea Cocco, si sono scambiati un appassionato bacio in pubblico.

    Le tenere effusioni tra i due ex gieffini sono state fotografate e pubblicate sul settimanale ma la bella biondina, che ha fatto parlare di sé nella Casa più spiata d’Italia per il brevissimo flirt con Davide Baroncini, per il momento non si sbilancia sulla natura del suo rapporto con Marin: “Per ora non ho nulla da dire” ha dichiarato Olivia che invece giusto un mese fa, ad una festa di Mauro, aveva confessato di aver finalmente conosciuto un vero gentiluomo.

    Che sia davvero il vincitore del GF 10 l’uomo giusto per lei che possa aiutarla a ritrovare il sorriso dopo la rottura con il suo storico fidanzato? La Lechner ci aveva già provato con Giovanni Conversano, con cui era stata fotografata in amicizia non molto tempo fa, ma la cosa era finita là. Che con Marin sia la volta buona? Di certo formano una stranissima, quanto sospetta, coppia.

    364