Grande Fratello: Andrea Cocco e Margherita scoppiati! Ecco perché

Grande Fratello: Andrea Cocco e Margherita scoppiati! Ecco perché

Margherita Zanatta e Andrea Cocco sono scoppiati clamorosamente pochissimi giorni fa

    andrea cocco margherita zanatta

    La notizia è di questa mattina: Andrea Cocco e Margherita del Grande Fratello sono scoppiati clamorosamente, a causa di un presunto tradimento di lui. La notizia è stata confermata da Gabriele Parpiglia a Mattino Cinque, dinanzi a una Federica Panicucci perplessa. Sappiamo tutti, infatti, che il vincitore del Grande Fratello 11 non è il classico sciupafemmine; è distante anni luce, insomma, da personaggi come Pietro Titone, Davide Baroncini, Nando Colelli e tutto il resto della fastidiosissima combriccola. Così come la conduttrice, anche i fan del bel modello italo-giapponese hanno manifestato le loro incertezze in merito alla vicenda.

    Lo stesso Andrea è dovuto intervenire per tenere a bada le malelingue. Lo ha fatto attraverso Facebook, sbugiardando il pupillo di Alfonso Signorini, che, sicuro di sé, ha persino parlato di una chiacchierata con la Zanatta:

    Ragazzi, ciao a tutti, scusate la mia assenza ma continuerà per un po’. Del mio privato non parlerò mai più perché con mia profonda tristezza constato che lo rovina in pubblico. Per me l’importante è essermi chiarito e rimasto in pace con chi mi sta a cuore.

    I pettegolezzi li lascio a chi non sa niente e di cui non mi sono mai interessato. Scrivo solo per dirvi che Parpiglia ha mentito. Io non ho mai tradito Margherita, tengo a precisarlo

    La vecchia volpe della Panicucci ne parlerà ancora. Noi anche.
    Restate con noi anche su Facebook. Alla prossima!

    307

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI